Visualizzazione Stampabile
-
LO SNOBBONE!!!!!!
Ma come cavolo si può?
Oggi pomeriggio scendo a fare un giretto anche se reduce da 2 giorni di febbre , ma la passione lo sapete è più forte, e chi ti incontro? uno in speed 1050 che saliva verso la Fontanina qui a Maranello, ci lampeggiamo e gli faccio segno di fermarsi e lui NADA; In buona fede giro la belva e lo inseguo, quando l'ho raggiunto gli faccio segno di fermarsi al bar e lui accetta, ma anche xchè era con un suo amico con la fz1 Yamaha:sick: :dry:.
Mi tolgo il casco, mi presento e gli chiedo se era iscritto al forum e lui :
- " no, mi arriva il libro ma non lo sono ":cry:
Poi gli chiedo se era interessato a far parte di un gruppetto di ragazzi con la SPEED x fare ogni tanto un giretto insieme e compagnia bella e lui:
- " no, non mi interessa xchè sono un lupo solitario" :wacko:
Ma non era con un'altro ragazzo, quello con la Yamaha?:mad:
La gente è malata,
E come lui ha snobbato me, l'ho snobbato anche io andando via senza dirgli un casssssssssss................:wink_:
COS' E PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:ph34r:
-
Dai, io non lo colpevolizzerei troppo, semplicemente non si è ancora reso conto di non aver solo comperato un bellissimo mezzo a due ruote ma di essersi avvicinato a un mondo unico.
Quante Fz1 credete abbiano rincorso il suo amico con la Yamaha per conoscerlo? :rolleyes:
Triumph Power! :w00t:
-
giusto, forse hai ragione ma ci sono rimasto un po male eppure a guardarlo l'aria da snobbone non l'aveva........................:blink:
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE x avermi tirato du:wub:
-
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
forse è proprio vero, ma non me ne renderò mai conto, pure se ormai è un po di tempo che li conosco, quasi OTTO ANNI...............:wacko:
non credo di avertelo mai chiesto, ma di dove 6 precisamente, io la mia provenienza ce l'ho scritta sotto l'avatar...:wink_:
CIAO:coool:
-
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
-
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
-
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
anche io spesso faccio tarantelle un giorno si e un giorno anche:tongue:
ma non serve e sai tutti i miei parenti sono di Napoli citta' mio padre ha 7 fra sorelle e fratelli e credo di avere circa 30 cugini:wink_:
tu non vieni mai a trovarli sti parenti?:wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
quando ci incontriamo ti do ripetizioni caro:cry:
-
due anni fa andai...pure papà mio 7...di cui una a modena, una a genova.
-
PRESTO ,PRESTO ........SE VENITE A FIRENZE CI VEDIAMO DI SICURO ,OPPURE CI ORGANIZZIAMO E QUANDO VENGO A SPEZZANO A TROVARE I MIEI CI SI VEDE X UN GIRO E MAGARI SE NN ABBIAMO GIA' FATTO A TARANTELLE CI SI ABBUFFA LA SERA A GNOCCO ,TIGELLE,SALUMI E LAMBRUSCO ,SE NO' SI FA'QUELLO CHE VI VA' ,PAISA' :wink_:
-
ce facimm dui part....amm arrevotà o nord
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
ce facimm dui part....amm arrevotà o nord
GUARDA KE EIKONTRIPLE è DI mODENA E NON CAPISCE SE SCRIVI COSì:tongue:
-
-
SI CAPèISCE NN TI PREOCCUPARE BULLET ,UN PO' CAPèISCO ....E GIA' CARO FABRY TI TOCCA ....COSI' SALUTI IL TUO AMICO BULLET DI PERSONA :wink_:
-
wa devo vedere...appena mi sistemo con gli esami salgo...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
SI CAPèISCE NN TI PREOCCUPARE BULLET ,UN PO' CAPèISCO ....E GIA' CARO FABRY TI TOCCA ....COSI' SALUTI IL TUO AMICO BULLET DI PERSONA :wink_:
QUANDO ARRIVI DA QUESTE PARTI?
:biggrin3:
-
MA GUARDA TI DIRO'........APPENA LA MOGLIE LA MANDANO IN FERIE .........NOVEMBRE SICURAMENTE, COSI' UN FINESETTIMANA VENGO A TROVARE I MIEI E CI SI METTE DACCORDO ,HO AMICI JAPPO E H.D. MA SONO MOLTO SIMPATICI ,QUINDI IN CAMPANA ,MAGARI CI SI SCAMBIA I CELL IN MESSAGGERIA E CI SI ACCORDA ,DOVEVO VENIRE LA PROSSIMA SETTIMANA X LA FIERA DELL'ELETTRONICA (SCANDIANO)MA NN POSSO,
CON IL PEDRO E COMPARI VI VEDETE??:biggrin3:
-
CI SIAMO VISTI GIOVEDI AL MADE IN RED E SPERO CI SIA ANCHE MERCOLEDI'
VORREI ESSERCI X LA FIORENTINATA MA QUEL WEEK LAVORO CHE SFIGA MALEDETTA, MIA MOGLIE AVEVA DETTO CHE VOLEVA VENIRE E COSì ANCHE MIO FIGLIO, MA SARà X LA PROSSIMA, IL MIO CELL TE L'HO MANDATO GIA IN MESSAGGERIA PRIVATA O MI SBAGLIO?
-
NN SO' DOPO CONTROLLO COSI' TI MANDO IL MIO.:biggrin3:
TORNANDO AL DISCORSO SNOBBONI MI E' SUCCESSO ANCHE A ME CON UN RAGAZZO A RIMINI CONOSCIUTO DENTRO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO MOTOCICLISTICO....DOPO UN PAIO DI BATTUTE GLI AVEVO RIVELATO LA PRESENZA DEL FORUM IN RETE ,SICURO DEL SUO INTERESSE MI ASPETTAVO . AH SI' CHE BELLO ,INTERESSANTE ,ANDRO' A VEDERE.....STE' PALLE ANCHE LUI ERA UN LUPO SOLITARIO E IN MOTO VA' DA SOLO E CHE INTERNET NN GLI INTERESSA E VIA' COSI' ,:ph34r: :wacko:
-
la gente è strana.....
magari gli hanno detto che su internet si incontrano solo maniaci sessuali e si è spaventato :D :D
-
Citazione:
basjoe
la gente è strana.....
magari gli hanno detto che su internet si incontrano solo maniaci sessuali e si è spaventato :D :D
MOLTO PROBABILE, VISTO LA FACCIA CHE AVEVA:w00t:
-
probabilmente sti lupi solitari sono dei fermoni....aahahahahahah
-
Citazione:
basjoe
la gente è strana.....
DICI CHE HA VISTO ME :ph34r: :ph34r: E HA PENSATO CHE SE TANTO MI DA' TANTO ,1+1 =2 .............................BE FORSE HA FATTO BENE :laugh2: :laugh2: :wacko:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
probabilmente sti lupi solitari sono dei fermoni....aahahahahahah
Altro che lupo solitario, mi sembrava più un cane bastonato porca pu***ana:wink_:
-
Citazione:
bullet
giusto, forse hai ragione ma ci sono rimasto un po male eppure a guardarlo l'aria da snobbone non l'aveva........................:blink:
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE x avermi tirato du:wub:
T'aveva fatto quasi 'nnammorà eh... :wub: :wub: :wub:
-
Io non sono un lupo solitario anche se a volte, avendo poco tempo libero, non aspetto nessuno e parto…….
La compagnia con cui vado in giro è abbastanza eterogenea :
Tuono, brutale, monster, guzzi, motard, TDM, Harley-Davidson, ecc ecc......
Io sono l'unico con lo speed triple come ognuno è unico con la sua.
Mi piace vederla così :
moto, persone, stili diversi .
Adoro andare in moto e quando si è in tanti le emozioni si amplificano.
Non vado matto per i raduni e non mi affanno per parteciparvi.
Comunque…….
Conosco pochissimi di voi personalmente magari "spero" che ci sia occasione.
Passione, simpatia e disponibilità fanno di questo
un forum come pochi in giro nel web.
-
Citazione:
Marco Manila
Dai, io non lo colpevolizzerei troppo, semplicemente non si è ancora reso conto di non aver solo comperato un bellissimo mezzo a due ruote ma di essersi avvicinato a un mondo unico.
Quante Fz1 credete abbiano rincorso il suo amico con la Yamaha per conoscerlo? :rolleyes:
Triumph Power! :w00t:
straquoto boss.....
nn si capacitava....della fiorentinata ad esempio....
-
:biggrin3:
Citazione:
everts76
straquoto boss.....
nn si capacitava....della fiorentinata ad esempio....
-
come dice black; mavacagher......
-
Citazione:
bullet
Ma come cavolo si può?
Oggi pomeriggio scendo a fare un giretto anche se reduce da 2 giorni di febbre , ma la passione lo sapete è più forte, e chi ti incontro? uno in speed 1050 che saliva verso la Fontanina qui a Maranello, ci lampeggiamo e gli faccio segno di fermarsi e lui NADA; In buona fede giro la belva e lo inseguo, quando l'ho raggiunto gli faccio segno di fermarsi al bar e lui accetta, ma anche xchè era con un suo amico con la fz1 Yamaha:sick: :dry:.
Mi tolgo il casco, mi presento e gli chiedo se era iscritto al forum e lui :
- " no, mi arriva il libro ma non lo sono ":cry:
Poi gli chiedo se era interessato a far parte di un gruppetto di ragazzi con la SPEED x fare ogni tanto un giretto insieme e compagnia bella e lui:
- " no, non mi interessa xchè sono un lupo solitario" :wacko:
Ma non era con un'altro ragazzo, quello con la Yamaha?:mad:
La gente è malata,
e ci credo se ti ha visto in faccia :w00t:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Già, mi sarei spaventato anche io!!! :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes:
grande miki!!, preparati che gaeta' mercoledi ci bastona!!!:ph34r: