Visualizzazione Stampabile
-
La mia street dopo la dieta Natalizia
-
Azzo che foto enorme........comunque bellissimo sottocoda,come il mio!:wink_:
-
più che a dieta mi sembra ingrassata... Ma quanto è grande sta foto???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROSOLINO
più che a dieta mi sembra ingrassata... Ma quanto è grande sta foto???
Tanto :biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Azzo che foto enorme........comunque bellissimo sottocoda,come il mio!:wink_:
lo schermo del cinema non basta! ho dovuto ridimensionare lo schermo al 50% e tanto non si vedeva tutta!:laugh2:
comunque molto bella complimenti!
-
Non ci capisco nulla con ste foto e sempre un punto interrogativo quando le devo mettere. Alla fine non concludo mai nulla. Scusatemi ma il pc non è per me.
-
Citazione:
OLIVER
Non ci capisco nulla con ste foto e sempre un punto interrogativo quando le devo mettere. Alla fine non concludo mai nulla. Scusatemi ma il pc non è per me.
quando carichi l'immagine scegli un formato più piccolo :wink_:
-
-
Ok ora è un po' più gestibile. :biggrin3:
Complimenti Oliver, bella moto anche se personalmente non vedo molto bene le manopole KTM e il cupolino Street con plexi continua a non piacermi.
P.s. sposto nella sezione "Le vostre moto" :oook:
-
trovo le mnopole ktm completamente fuori luogo oltre che bruttine,ma è un'opinione personale
-
Citazione:
IrishCoffee
Ok ora è un po' più gestibile. :biggrin3:
Complimenti Oliver, bella moto anche se personalmente non vedo molto bene le manopole KTM e il cupolino Street con plexi continua a non piacermi.
P.s. sposto nella sezione "Le vostre moto" :oook:
concordo :tongue::tongue::tongue:
-
io eliminerei i manicotti ktm che nn centrano nulla ne di colore ne per la moto ed eviterei le pedane oro che sono un pugno nell'occhio...la moto per il resto è davvero molto bella!!!complimenti:wink_:
-
Ragazzi volevo precisare qulle ktm non sono monopole ma copri monopole. Le uso solo quando la street e in garage. Effettivamente le pedane sono troppo pacchiane color oro molto probabilmante le prenderò nere. Grazie per aver sistemato le foto. Come sempre molto disponibili.
-
-
lo avete ammazzato
parere personale fain quello ke vuoi con quel ke hai
tanto deve piacere a te ;)
-
Citazione:
leo
trovo le mnopole ktm completamente fuori luogo oltre che bruttine,ma è un'opinione personale
quotissimo ,ora che riesco a vedere bene ,un dito su un'occhio!!
-
Citazione:
motomike78
lo avete ammazzato
parere personale fain quello ke vuoi con quel ke hai
tanto deve piacere a te ;)
Se uno pensa solo al proprio piacere non la mette qui,ma se la guarda nel box,come faccio io con la mia tiger,cui forse è rimasto solo il telaio di serie....
-
il cupolino proprio non lo digerisco!!!
e troppi adesivi secondo me!
-
tenuta bene ma non mi piacciono gli specchietti e il cupolino meglio quella dela 1050 del resto è ok
-
sinceramente mi piace solo la Street...tutto quello che gli hai aggiunto no :ph34r:
-
-
bella non mi fa impaz. solo il cupolino
-
Citazione:
fearless
il cupolino proprio non lo digerisco!!!
e troppi adesivi secondo me!
... e le pedane mettile nere, mi raccomando. oro sparano troppo.
-
Ma le manopole Ktm che c'entrano?
-
la street con l'arrow mi piace molto,ti avrei detto anche io delle manopole ma hai già specificato che le tieni solo in garage,le pedane meglio nere,il puntali a me non piacciono,a me le moto piacciono scarne ma so che cupolo e plexi della street sono efficaci per levare un po di carico aerodinamico quindi va vene così come gli specchietti un po' pesanti ma per me quelli originali sono quelli dove si vede meglio..
complimenti
-
Quanto ti è costato tutto sto baldacchino??????????
Comunque bella.........soprattutto lo scarico.......
-
-
..........??? K T M ???.......... :blink::blink::blink:
-
Ciao jocopo il tutto mi è costato la tredicesima. X tutti gli altri che non hanno letto l'altra risposta. Quelle sono copri monopole, sevono x non far sporcare le monopole di sotto quando si fanno dei lavori. Le monopole o manicotti sono quelle originali di mamma triumph. Nell'euforia ho dimenticato di staccarle.
-
Per me il cupolino è inguardabile...
Per il resto bella !
-
Citazione:
OLIVER
Ciao jocopo il tutto mi è costato la tredicesima. X tutti gli altri che non hanno letto l'altra risposta. Quelle sono copri monopole, sevono x non far sporcare le monopole di sotto quando si fanno dei lavori. Le monopole o manicotti sono quelle originali di mamma triumph. Nell'euforia ho dimenticato di staccarle.
Ok,mi sembrava strano che avessi messo delle manopole col simbolo Ktm cosi' evidente!........ora toglierei un po' di adesivi,cupolo Speed ed è perfetta!:wink_:
-
gli adesivi x cerchi e coprivalvole li ho anche io e stan bene.....l'adesivo sul monoposto proprio nn mi gusta
-
Citazione:
Leo67
Per me il cupolino è inguardabile...
Per il resto bella !
Citazione:
Lo zar
Ok,mi sembrava strano che avessi messo delle manopole col simbolo Ktm cosi' evidente!........ora toglierei un po' di adesivi,cupolo Speed ed è perfetta!:wink_:
QUoto tutti.. il cupolo è orendo però se è efficace e a te non dispiace fai bene a tenercelo.. Altrimenti via di cupolo speed.:wink_: Troppi adesivi secondo me sporcano la splendida linea della nostra moto, se poi ci metterai anche le strisce adesive sui cerchi, rischi che ti venga fuori una roba parecchio ma parecchio ma parecchio pacchiana e pesante. Se mai deciderai di toglierli, scaldali bene col phon, sennò rischi di portare via la vernice. Per il resto come hai detto anche tu stesso, meglio una pedana nera. Ultima cosa: se puoi cambia gli specchietti, diventa un'altra moto.
In definitiva prerò direi modifiche di sostanza.:oook:
-
bella a parte il cupolone!!
sarà che a me la street piace il più nuda possibile...
-
-
praticamente un album di figurine con le ruote
:tongue:
-
Citazione:
Ruvido
praticamente un album di figurine con le ruote
:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
secondo me le manopole KTM non si possono guardare sulla street:ph34r:
-
Troppi adesivie e metterei il cupolino speed....per il resto...molto bella!