Visualizzazione Stampabile
-
novità Speed ...
Ciao ragazzi,
tutto bene?
Sono appena rientrato dalla fredda ed imbiancata UK, con 1 giorno di anticipo ...
Sul fronte Speed MY 2011, non ho novità. Anzi, sembrerebbe che finchè non vendono tutte le Speed già prodotte ... di novità non se ne vedranno proprio.
La Speed SE, servirebbe proprio a questo scopo ... Ahimè. :dry:
Su una rivista di moto (mi semra fosse "Superbike" o qualcosa di analogo), un articolo criticava proprio Triumph per non aver partorito ancora la Speed nuova ... a differenza di altre case anch' esse colpite dalla crisi del settore (vedi HONDA, Yamaha, Kawa, ecc).
Comunque progetto pronto, o no, in UK ahimè Triumph naviga in acque un pò troppo mosse ... e della Speed nuova neanche l' ombra. :cry:
Domani faccio un salto in fiera a trovare il boss & staff. :wink_:
Vediamo allo stand Triumph cosa raccontano ... :biggrin3:
-
va beh.andremo avanti con la vecchia.
aspetteremo ancora un po...non vorranno deludere le attese:tongue:
-
a me basta la mia....:wub:
-
allora di MY2010 è rimasta la mia ehh :biggrin3:
se ci sei sabato in fiera fatti vedere :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
va beh.andremo avanti con la vecchia.
aspetteremo ancora un po...non vorranno deludere le attese:tongue:
Si, però non li capisco ... ai conce dicono che la Speed è già pronta da oltre 1 anno ... poi dicono di non diure nulla, finché hanno venduto l' ultima Speed ... poi escono con la SE e qualche lieve aggiornamento e aggiunta ...
A me non sembra marketing degno di un marchio prestigioso come Triumph. Ci sarà si la crisi, ma perchè illudere per poi disilludere ... e poi illudere di nuovo ... :wacko:
Citazione:
F@bio
allora di MY2010 è rimasta la mia ehh :biggrin3:
se ci sei sabato in fiera fatti vedere :wink_:
Esatto! Anzi, tra un pò potrebbe tranquillamente essere una MY 2011!
Cambi la strumentrazione e dici che hai gli ammortizzatori aggiornati! :wink_:
In fiera pensavo di andare domani ... se posticipo a sabato, certo ti vedo volentieri! :biggrin3:
Ciao
-
già ma i marketing sono sempre una cosa a parte rispetto a progettazione e produzione.
loro pur di vendere darebbero via la moglie
-
Citazione:
MR-T
quoto
-
Citazione:
paco1970
già ma i marketing sono sempre una cosa a parte rispetto a progettazione e produzione.
loro pur di vendere darebbero via la moglie
infatti.
secondo me avrebbero dovuto PRIMA spingere sulla vendita delle Speed MY 2008 ... poi sulla SE MY 2010 ... e poi partire con la presentazione della nuova sotto forma di PROTOTIPO.
Il prototipo avrebbero dovuto presentarlo all' EICMA 2009, indicando l' uscita al 2012 ... nel 2010 avrebbero spinto sulle vendite MY 2008 e SE e poi, dulcis in fundo all EICMA, farci la sorpresona: MY 2011 in vendita dalla primavera 2011! :w00t:
-
Citazione:
MR-T
Quotato
-
Citazione:
MR-T
pure a me ormai basta la tua :tongue: che cmq è stupenda dal vivo :w00t: :wink_:
-
la speed 2011 e' gia' pronta , l'ho gia' ordinata a scatola chiusa
-
A me se mi fanno aspettare troppo, alla fine mi girano e coglioni e prendo una Hypermotard o una Streetfighter :ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
A me se mi fanno aspettare troppo, alla fine mi girano e coglioni e prendo una Hypermotard o una Streetfighter :ph34r:
un cliente fidelizzato all'osso :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
un cliente fidelizzato all'osso :laugh2:
:laugh2:
-
...giusto ieri l'ho parcheggiata tra altre moto e la mia Speed spiccava per bellezza e personalità, non sento il bisogno di una nuova Speed... :biggrin3: anche perché mi toccherebbe prenderla e spendere altri soldini :rolleyes:
-
La Speed 1050 indubbiamente è bellissima. Ne sono innamorato. E' anche vero che chi ce l'ha dal 2005 o dal 2006 (come me ) vorrebbe qualcosa di nuovo. Magari più leggera, magari più performante. Sono passati diversi anni e non mi sembra giusto far aspettare troppo. 4/5 anni per avere un qualcosa di nuovo..nella categoria moto non è il massimo.
-
W le 955 a tre razze dietro :wub::wub:
-
Citazione:
pippopoppi
La Speed 1050 indubbiamente è bellissima. Ne sono innamorato. E' anche vero che chi ce l'ha dal 2005 o dal 2006 (come me ) vorrebbe qualcosa di nuovo. Magari più leggera, magari più performante. Sono passati diversi anni e non mi sembra giusto far aspettare troppo. 4/5 anni per avere un qualcosa di nuovo..nella categoria moto non è il massimo.
ti consiglio un bel Sh150... conosco uno che li vende :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
ti quoto in toto:wink_:
unico mio dubbio sulla nuova, non è detto che sia affascinante come l'attuale:rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Sinceramente di una moto + performante non sento il bisogno, questa per i miei gusti "performa" già abbastanza.
Basterebbe qualche kg in meno e un cambio di look, che però mantenga inalterato il fascino della moto attuale.
Un po' come ha fatto Ducato con il Monster, può piacere o non piacere, ma almeno è un nuovo modello, ma chi lo vede si accorge subito che è un Monster.
Insomma... non chiedo molto... :tongue:
-
La Speed a mio avviso non ha bisogno di maggiore cv ed erogazione, ma un telaio e cambio nuovo, pesi ridotti....praticamente un'altra moto :biggrin3:
-
Citazione:
J@n
Ciao ragazzi,
tutto bene?
Sono appena rientrato dalla fredda ed imbiancata UK, con 1 giorno di anticipo ...
Sul fronte Speed MY 2011, non ho novità. Anzi, sembrerebbe che finchè non vendono tutte le Speed già prodotte ... di novità non se ne vedranno proprio.
La Speed SE, servirebbe proprio a questo scopo ... Ahimè. :dry:
Su una rivista di moto (mi semra fosse "Superbike" o qualcosa di analogo), un articolo criticava proprio Triumph per non aver partorito ancora la Speed nuova ... a differenza di altre case anch' esse colpite dalla crisi del settore (vedi HONDA, Yamaha, Kawa, ecc).
Comunque progetto pronto, o no, in UK ahimè Triumph naviga in acque un pò troppo mosse ... e della Speed nuova neanche l' ombra. :cry:
Domani faccio un salto in fiera a trovare il boss & staff. :wink_:
Vediamo allo stand Triumph cosa raccontano ... :biggrin3:
avevi dubbi ?
Per me finche' non si muove un po' l'economia, non si vedra' piu' nulla...
-
Citazione:
Silvan
La Speed a mio avviso non ha bisogno di maggiore cv ed erogazione, ma un telaio e cambio nuovo, pesi ridotti....praticamente un'altra moto :biggrin3:
traditore :dry:
-
Citazione:
Intriplato
roditore :dry:
:rolleyes:
non posso nasconderti nulla :D
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
avevi dubbi ?
Per me finche' non si muove un po' l'economia, non si vedra' piu' nulla...
Il problema è che se non fanno un modello nuovo, non venderanno + Speed, quindi... per risollevare anche la propria di economia, Triumph farà bene a far uscire un nuovo modello.
-
Citazione:
Silvan
:rolleyes:
non posso nasconderti nulla :D
che mago sei ???? :wacko::tongue::biggrin3:
-
Una casa come la triumph non può permettersi di annunciare un nuovo modello e farlo uscire anche solo un anno dopo e men che meno due.
Ciò significherebbe bloccare le vendite totalmente sul vecchio modello anche alla luce dei numeri non molto alti di vendita rispetto ad altre case concorrenti.
Devono fare politica molto accorta e buttare fuori la novità quando i magazzino sono vuoti ed al max le moto le hanno sulle coste i concessionari.
Se ci fate caso da quando si vedono le foto rubate dei nuovi modelli camuffati in inghilterra il lancio del modello definitivo interviene non molto dopo.
Questo per i modelli sport, urban e tourist dove l'aspetto della novità tecnologica è più sentito.
Sulla linea classic è diverso è per lo più un fatto estetico.
Quest'anno è stato un anno durissimo, se presupponiamo che il progetto già ci sia (speriamo) sarà commercializzato ed esternato al pubblico con tutte le attenzioni.
Questa volta ho pure il dubbio che uscirà nuovamente prima lo speed piuttosto che come per day 675 (e prima per day 955 e speed) prima la carenata e poi la naked.
Ciò a mio avviso significherebbe che al momento non c'è un progetto super sport MILLE da cui far derivare una naked ma solo un nuovo progetto naked.
Non sono sicuro che triumph ritenga conveniente investire su una carenata MILLE dati gli investimenti molto alti e la flessione di vendite che registra quel segmento.
Poi non si può certo uscire con un mezzo che prende paga dalle rivali ma si deve restare allineati a prestazioni magari con caratteristiche particolari (tre cilindri) che la rendono appetibile anche a dispetto di qualche cv di meno o kg di troppo.
Vedremo.
Nicolò--sv
-
E' sempre stato cosi, anche per gli altri modelli.....i telai sono 15 anni che devono finirli....
-
la nuova speed avrà 1 solo faro e il parabrezza
-
Citazione:
Filomao
E' sempre stato cosi, anche per gli altri modelli.....i telai sono 15 anni che devono finirli....
Con calma.. :laugh2:
-
Citazione:
MR-T
q8
-
Citazione:
Medoro
la nuova speed avrà 1 solo faro e il parabrezza
e anche due cilindroni contrapposti??????????:biggrin3:
-
Se la speed avrà un solo faro, se la possono tenere!
Oggi ho sentito per prima volta la rsv 1000 aprilia: fa paura anche solo con lo scarico originale!
-
ma si quanta fretta noi triumphisti aspettiamo non scappa nulla:wink_:
-
Citazione:
Acme
ti consiglio un bel Sh150... conosco uno che li vende :rolleyes: :tongue:
che affaruccio che ti ho fatto fare…..:tongue:
Citazione:
Silvan
ti quoto in toto:wink_:
unico mio dubbio sulla nuova, non è detto che sia affascinante come l'attuale:rolleyes:
verissimo..d’accordo con te :oook: Guarda…per quanto mi riguarda secondo i miei gusti..possono anche cambiarla di poco purchè pesi di meno e un motore più compatto. La Speed è rimasta un bel po’ indietro rispetto a tutte le altre in fatto di telaio e motore. Quest’ultimo pesa quanto un automobile. Non si può sentire…
Citazione:
TonyManero
Sinceramente di una moto + performante non sento il bisogno, questa per i miei gusti "performa" già abbastanza.
Basterebbe qualche kg in meno e un cambio di look, che però mantenga inalterato il fascino della moto attuale.
Un po' come ha fatto Ducato con il Monster, può piacere o non piacere, ma almeno è un nuovo modello, ma chi lo vede si accorge subito che è un Monster.
Insomma... non chiedo molto... :tongue:
Per “performante” intendo più snella, leggera con motore un po’ più evoluto. Tutto qui. La cavalleria direi che è buona anche se dopo 4 anni a dir la verità l’ho spremuta bene e sento il bisogno di avere sotto un motore più cattivello. Ci si abitua a tutto..lo sò..ma vedere quel bisonte di motore nel 2010…beh…è un po’ preistorico dai... Pesa davvero tanto. Ed io che ne ho venduto più di uno…ho constatato di persona che a stento in due siamo riusciti a sollevarlo. Assurdo!
-
Citazione:
pippopoppi
verissimo..d’accordo con te :oook: Guarda…per quanto mi riguarda secondo i miei gusti..possono anche cambiarla di poco purchè pesi di meno e un motore più compatto. La Speed è rimasta un bel po’ indietro rispetto a tutte le altre in fatto di telaio e motore. Quest’ultimo pesa quanto un automobile. Non si può sentire…
pienamente d'accordo su tutta la linea del discorso :oook:
fatte queste migliorie, i cv che ha sai come vengono esaltati :w00t:
-
Citazione:
roberto70
e anche due cilindroni contrapposti??????????:biggrin3:
si e il 3° ti spunta dalla sella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
pienamente d'accordo su tutta la linea del discorso :oook:
fatte queste migliorie, i cv che ha sai come vengono esaltati :w00t:
venerdì ho fatto un salto alla fiera a VR ... Poca gente. Stand Triumph con solo qualche modello.
Niente Speed SE e niente special ... Ahimè sono sempre più convinto che la Speed non uscirà se non dopo il 2012. Altri stand trasmettevano più energia ... mi hanno colpito Aprilia, Ducati ... anche HD! Poi le SPYKER e qualche auto tuned ...
delusione Triumph. :cry:
-
si...decisamente molta delusione. Se uscisse veramente nel 2012...buà...assurdo. Dal 2005 al 2012 sono la bellezza di 7 anni per vedere un qualcosa di nuovo per una moto. Marchio mediocre direi.
Spero non sia così...
-
Citazione:
pippopoppi
si...decisamente molta delusione. Se uscisse veramente nel 2012...buà...assurdo. Dal 2005 al 2012 sono la bellezza di 7 anni per vedere un qualcosa di nuovo per una moto. Marchio mediocre direi.
Spero non sia così...
bisogna considerare i 2 anni di recessione ... ma quando non ho visto novità all' EICMA ... e peggio neanche una SE alla fiera di VR, mi sono cascate le palle!
E sono stato attratto dalla concorrenza ...