Visualizzazione Stampabile
-
impressioni Fiera Verona
Ragazzi,
ho fatto un salto venerdì mattina alla fiera ... toccata e fuga. Dovevo essere a Milano nel PM.
Sono rimasto un pò deluso: poca gente e stand un pò miseri. Austeri. Nello specifico Triumph ha esposto qualche moto ... ma mancavano le novità: la SPEED SE e la Special! :dry:
Idem per gli altri stand ...
Non ho trovato lo stand TCP!!! :cry: Avevo troppo poco tempo: entrato alle 10:30 ... fermato all stand Triumph, Ducati, Honda e HD e alle 12:30 ero già in autostrada ...
A voi che impressione ha fatto?
-
Io nn ci sono andato :cry:
-
oltre alla mia moto, non c'è tanto da vedere...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io nn ci sono andato :cry:
ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:
E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:
L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:
Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:
Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.
Citazione:
Vezza
Ciao mitico
venerdì c'eri??? Le tue special?
-
Citazione:
J@n
ma, io sono andato apposta per rivedere la SE ... perchè ho qualche dubbio sul rosso ... E della SE non c'era traccia!!! :cry:
E nessuno ne sapeva nulla ... :dry:
L' unica cosa che mi ha colpito è stata la prova resistenza di un paio di jeans tecnici (non ricordo la marca): il tipo sul piazzale si è fatto trascinare a 50 KMH fino a consumare tutto lo strato in tessuto ... poi il kevlar fumante ha fatto il suo effetto! :w00t:
Poi certo, non mancavano le hostess ... qualcuna molto carina! :rolleyes:
Ma avevo i minuti contati: stand da vedere e TCP da cercare per incontrare qulacuno del forum ... ma non ce l' ho fatta: stand Triumph è al 5, poi il TCP doveva essere al 6 - 7 ... mi sono fermato al 6 ed era già ora di ripartire.
Quelle non mancano mai!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:
-
Citazione:
J@n
ti assicuro che vedere stand deserti ... o con poche novità, mette ancora più in risalto un bel sorriso o uno sguardo malizioso.:wink_:
Quoto! :w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Quoto! :w00t:
CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:
Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
CI TORNIAMO DOMANI ... ? :w00t:
Le moto sono sempre le stesse ... ma la domenica, dopo una dura giornata di lavoro allo stand, invoglia sempre ad un aperitivo ... :wink_:
Eheh magari......:cry:
-
Citazione:
Lo zar
Eheh magari......:cry:
... ultima nota dolente: venerdì mattina allo stand Triumph non c'era neppura una hostess!!! :dry:
La troppa tircheria e l' assenza di quel tocco femminile in più, mi hanno profondamente deluso
Buona notte
-
Citazione:
J@n
... ultima nota dolente: venerdì mattina allo stand Triumph non c'era neppura una hostess!!! :dry:
La troppa tircheria e l' assenza di quel tocco femminile in più, mi hanno profondamente deluso
Buona notte
Notte!
-
C'è aria di crisi e le moto ne risentono tanto. Se ne vendono davvero poche. Forse perchè molti marchi hanno caxato fuori dal vasetto con listino prezzi fuori da ogni realtà. Moto scarenate che costano tutte sui 13.000 euro :blink:
Questo per farvi un breve esempio. Di dinderi ne girano davvero pochi. Gli stand sono carenti anche per questo.
-
venerdi.
fiera abbastanza misera! stend con poche novita e prezzi alti,apparte l'abbigliamento stagionati di un paio d'anni !
-
Ciao j@n ma un tocca e fuggi non e bello cavoli
-
io non ci sono stato quest'anno...penso comunque che la manifestazione tenderà ad un lento declino...il fatto che le due fiere, padova e verona, siano fatte negli stessi giorni porta danno ad entrambe.
molto meglio milano.
-
Alla fiera son stato sabato,gente molta, stand con le solite cose ..Novita': esposizione TCP ,Galli moto con le sue special,e la bella rossa dello stand 3...
-
POVERA LA MATT BLACK DELLO STAND...TUTTA GRAFFIATA!!!!
Comunque tutta la sfilza di Boneville preparate era spettacolare, per me una più bella dell'altra!!!
-
Citazione:
J@n
Come l'anno scorso stand deserti e molte special già viste a Milano..............quindi quest'anno ho preferito farmi un giro in moto visto che la giornata lo permetteva.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Come l'anno scorso stand deserti e molte special già viste a Milano..............quindi quest'anno ho preferito farmi un giro in moto visto che la giornata lo permetteva.:wink_:
ottima scelta.
-
Citazione:
Lo zar
quelle sperano solo che ci sia poca gente ... pensa che palle tutto il giorno con tutti sti morti di fame attorno a chiedere foto, foto, foto ... :wacko::smoke_:
-
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.
Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.
Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
C'erano ben poche novita'... se si voleva comprare qualcosa per quanto riguarda pneumatici, cavalletti, e abbigliamento allora ce n'erano a bizzeffe... ma per il resto poca roba.
Stand Triumph con qualche offertona nell'abbigliamento, moto sempre le stesse.
La maggior parte del tempo l'ho passata al bar a chiacchierare e allo stand TCP.
Poche donzelle, quasi nessuna direi.
Emblematico lo stand Ducati: c'era la fila per il vestiario, e pochi sulle moto. Idem Yamaha Honda ecc.... Stand Suzuki compresso come non mai... pazzesco.
ieri mi sentivo un poco giù per non essermi messo in strada ... dovevo venire ma alla fine ero stravolto da turni pesantucci al lavoro ........ ora mi sento meglio :coool:
-
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.
Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.
-
Citazione:
Hannibal
Beh a quanto pare anche Verona e' in linea coi tempi... che corrono.
Ma la crisi non c'e' pero', non dimentichiamolo.
Sono gli espositori che sono dei fannulloni.
discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:
Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.
-
io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..
cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)
-
Citazione:
natan
discorso di Brunetta sulla Fiera di Verona: :sleep2:
Basta piattume. Il mondo del motociclismo non deve essere più percepito da chi lavora come una gabbia piatta, senza stimoli, senza eccitazioni. Senza percorsi. Ma per fare questo bisogna cominciare a lavorare sulle fiere, sul rendimento, sull'efficacia di queste, e trovare i giusti incentivi ma anche le legittime sanzioni per distinguere i fannulloni da chi invece opera seriamente e con senso del dovere.
ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...
-
forse perchè è la prima volta che ci vado,ma mi è piaciuta molto,la crisi ci stà...........però ieri ho notao che parecchia gente comprava............vuoi per i prezzi e per l'inizio stazione motociclistica.ho trovato pareccchie cosette belle sia sui ciopper che sulle stradali,a livello di accessori:abbastanza fornita...........certo che se vuoi cose mirate e meglio andare a vedere i siti delle aziende!per concludere sono rimasto soddisfatto!
-
devo dire che gli "info point" sono efficentissimi e le signorine adepte molto disponibili e gentili :oook:
http://img69.imageshack.us/img69/781...631024x768.jpg
-
:D
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh...
-
Citazione:
Vezza
:coool:
-
Citazione:
gnolo
Ciao j@n ma un tocca e fuggi non e bello cavoli
Ciao Gnolo,
volevo evitare la ressa del weekend e qualcuno già mi aveva avvisato che non era niente di che ... Sono andato li solo per vedere se c' era qualche novità e per vedere di nuovo la SE (le moto rosse non mi hanno mai fatto impazzire e volevo vedere se mi avrebbe dato le stesse emozioni dell' EICMA ...).
Una volta arrivato li, deluso dalla mancanza di novità e dal clima di "miseria", credimi la toccata e fuga era il max che ci poteva stare ... anzi, diretto a MI mi sono pure pentito.
L' unica cosa che veramente mi è dispiaciuta e non aver trovato subito i ragazzi del TCP!
Ero curioso di conoscerli personalmente e anche di vedere le loro Special. Vista penuria di moto allo Stand Triumph, secondo me avrebbero dato quel tocco in più posizionandosi accanto ... non 2-3 stand dopo. Ma forse questo è dipeso dalle prenotazioni stand già fatte per tempo dalle altre case ...
Comunque, sinceramente tanto di cappello a HONDA e YAMAHA che all' EICMA non si sono presentate ... questa è stata la vera novità di entrambi i saloni.
Almeno alle prossime verranno con qualche novità! :biggrin3:
Citazione:
MR-T
io non ci sono andato.. beh dalle foto apparte le signorine, qualche moto mi è sembrata di vederla... cmq sull'atmosfera ovvio non mi posso pronunciare..
cmq la special del vezza valeva già l'ingresso da sola ;)
mah, in tutta sincerità, le moto esposte erano gli avanzi dell' EICMA secondo me ... anzi, molti secondo me hanno preferito esporre moto piene di graffi ecc.
Ad esempio la Speed Matt Black sembrava persino usata tanti erano i graffi che aveva ... :dry:
E considera che le moto le ho viste venerdì mattina, a porte aperte da poco e con pochissima gente ... :dry:
-
tanta ( ma nn eccessivamente) gente (almeno sabato) x il nulla , sara' la crisi , sara' che nn ci sono state novita' , ma quest'anno x me e' stato giusto x dire : ho timbrato il cartellino ; x la prima volta mi hanno interessato di piu' i padiglioni con i custom e affini ( segno dei tempi ?) .
cmq almeno mi sono fatto un'idea sull'eventuale acquisto x ( ho toccato con mano ) la pompa brembo RCS e i dischi brembo SSP , tra l'altro devo riconoscere la cortesia e la preparazione del tecnico brembo.
ovviamente un "grazie" x l'accoglienza allo stand tcp di adri e marco.
ps : complimenti x la standista tcp , tra le piu' belle e "pulite" della fiera.
-
-
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...
vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...
beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:
l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse
Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto
-
Citazione:
Fulvioz
Sinceramente deludente, 16 euro + 8 di parcheggio per pochi stand, la maggior parte con appena una moto esposta, grandi case escluse
Molto bello lo stand Tcp con 10 moto nostre!!! Ma per il resto boccio tutto
Azz, lo sapevo che mi sono perso qualcosa ... :cry:
-
Citazione:
Space-Ace
personalmente,a me è piaciuto di più dell'anno scorso...
vuoi perchè l'anno scorso,appunto,era la prima edizione oppure per il fatto che a Milano mancassero dei marchi importanti che invece a VR c'erano,secondo me quest'anno ne valeva la pena...
beh,poi lo stand TCP....eh beh...faceva veramente paura!!!! avete postato 1000 ragazze sulle moto,ma nessuno ha messo la ns. girl sulle moto TCP...che non demerita assolutamente,anzi...:wub::wub::wub:
l'unica cosa sulla quale ho da lamentarmi un pò,è il prezzo del biglietto d'ingresso un pò elevato...cioè,16€ per il biglietto già sono tanti,se poi ci si aggiunge 8€ di parcheggio e le spese per arrivare a VR,secondo me si è un pò esagerato...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
quoto sul prezzo...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ne ho due palle di questo personaggio che non ti dico...
Avevamo bisogno del saccente di turno...
guarda che il discorso che ho postato é stato modificato ... non é reale ... :tongue:
comunque ti quoto alla grande ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
fearless
ma la faccia della tipa che stava dando informazioni?
-
Citazione:
edotto
io non ci sono stato quest'anno...penso comunque che la manifestazione tenderà ad un lento declino...il fatto che le due fiere, padova e verona, siano fatte negli stessi giorni porta danno ad entrambe.
molto meglio milano.
Rispetto all'anno scorso lo spazio espositivo riservato alla zona custom e' raddoppiato e quello riservato alla zona moto sport e touring e' dimezzato e molto misero .... fuori mancavano le zone test delle moto (o non le ho trovate io :cry:) che c'erano l'anno scorso
RISULTATO
delusione totale ..... l'anno prossimo sicuramente saltero' questo evento, preferendo milano o un giro in moto,visto che ieri era bello e oggi fa schifo :cry::cry::cry: