ragazzi ho un dubbio ma che tipo di pompa freno monta la speed '08??
ok nissin...ma che misura?? 19-20???:wacko:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho un dubbio ma che tipo di pompa freno monta la speed '08??
ok nissin...ma che misura?? 19-20???:wacko:
16 :wink_:
ma come 16???
sarà 19X20 o 21 cmq una pinza stradale
16 scordatelo
Infatti, da 16 sono le pompe per gli impianti monodisco.
Ah ecco...no perché ho messo sotto alla bimba le pinze brembo M4 quelle che monta il 1098 frena più forte di prima ma devo strizzare si più la leva e pensavo fosse dovuto alla pompa,sottodimensionata rispetto alle pinze!!
ahahah... dai su, ho sbagliato a rispondere.... che brutto carattere che avete :laugh2:
chiedo l'aiuto del pubblico
AIUTO NEGATO!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e la 07?che misura è?
mi sa anche a me che sono da 16.... ma non ho mai misurato,
Passo !!!!
la speed 1050 05/07 e la 955i 02/04 montano la stessa identica pompa che monta nella scrambler!!! ma proprio identica!!!
dietro c'è scritto in entrambe 14 (anche la R6 03/04) !!! Quindi può montare al massimo uan 16...
ma una 19x21 la si può scordare per una speed di serie!
la èpompa originale montata sulle speed fino al 2007 non è da 19 non è da 16 ma bensì da 14
alla fine avevo ragione io :coool:
La pompa radiale nissin della 2008 è da 16 e l'assiale della 2005 da 14!
ANDATE TUTTI A CAGARE :laugh2:
16?!?!? :ph34r:
Allora ho fatto bene a prendere un'altra nissin radiale da 19x21... :w00t:
RAGAZZI, NON L'HA AZZECCATA NESSUNO, ME COMPRESO!
Se guardate sul catalogo on-line sul sito Triumph, è scritto a pagina 31:
"Pompa radiale Nissin da 19"
mentre sulla Street N è un'assiale da 14 (pag.17), penso che sia la stessa della speed 2005.
Allora è 19x21...di sicuro. La Nissin fa altro che quella come pompa radiale che monta su Suzuki, Honda ecc...
PS Steve mi potresti fare il favore di misurarmi le boccole delle pinze? Così mi regolo e le giro al Vezza, visto che le pinze che ho preso sono uguali alle tue... :biggrin3:
Grazie in anticipo...
Ok, almeno per rendermi l'idea...poi appena mi arrivano i bulloni nuovi faccio la misura precisa. Grazie ancora... :coool:
L'avevo scritto anch'io...:tongue:
ok quindi è una 19-21 come il 1098,gli spurghi li ho fatti ma non mi convince...mah!
Eh; ma quelle pompe non frenano...se non alla fine... :rolleyes: