Il padre è un notissimo imprenditore di MI ...
Una pagina del Corriere per annunciare il funerale del proprio figlio - Milano
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Il padre è un notissimo imprenditore di MI ...
Una pagina del Corriere per annunciare il funerale del proprio figlio - Milano
:cry:
.
.
:cry: amore immenso di padre per il proprio sfortunato figliuolo :cry:
Si è schiantato con una Dodge Viper al ritorno da un locale.
Ora io non sono un pilota, ma immagino quanto sia "divertente" e sopratutto alla portata di tutti guidare quel mostro a trazione posteriore sulle strade della provincia di Milano ghiacciate.
Rip...cmq da quanto letto sembra se la sia "cercata". Beh, inutile ragionarci sopra...non c'è più...
.
.
.
.
un ricordo ed un pensiero a tutte le vittime della strada
rip
r.i.p.
.
Per un genitore perdere un figlio e' contro natura...perderne due nel giro di 13 anni e' piu' che straziante...
.
*
-
.
.
.
buona vita Davide
R.I.P.
cmq se le cercata!
eviterei,io,le considerazioni sui perchè e sui percome..........
registro, per quanto distante dalla mia vita, il dolore di un padre che ha perso un figlio, anzi due figli.
terribile.
RIP.
.
questa cosa di mettere in piazza i propri problemi o le proprie sfighe lo trovo di cattivo gusto e patetico. Ma ormai i media ci sguazzano talmente in questo mare di ipocrisia che sarà difficile tornare indietro
E' morto, basta.
Una famiglia è distrutta evitate commenti stupidi.
Non sono d'accordo...casomai non lo dicono cosi' apertamente,ma sai quanta gente pensa la stessa cosa quando un motociclista passa a miglior vita?
Questo indigna me e certamente anche te...
E poi non mi sembra corretto giudicare sulla base di quattro righe scritte da un giornalista...
d'altronde il loro affare era lo spettacolo.
deformazione professionale e soldi.
E siccome è un fatto come ne capitano decine a notte. Un fatto privato.
Vorrei capire come è venuto a Jan di postare tutto ciò.
e una volta che l'hai capito, che fai?
poi ci fosse uno che dice: mi dispiace che è morto perchè mi era parente, però era uno stronzo tossico nullafacente che rubava i soldi alla madre per giocarseli al videopoker.
Il problema di sti necrologi a tutta pagina è che fanno sembrare che i morti erano come san francesco. io questabontà in giro, tra i vivi, non la vedo, e quindi mi sembra anche ridicola questa pratica
Intanto se non è fantasia totale.
Le quattro righe dicono che era notte tarda, che usciva da un locale ( come tanti, bevuto? pippato?) che per l'urto andava davvero forte.
Se ami la vita ci vuole testa per curarla.
La sensibilizzazione dovrebbe essere proprio un monito a non imitare questi stili di vita.
Vabbe',pensatela come vi pare...buona serata:wink_:
QUOTO!
Anni fa morì in circostanze analoghe il figlio di Trussardi. Qui dalle ns parti si diede risalto alla notizia in quanto conosciuto, e anche perchè le circostanze erano analoghe alla morte del padre ...
Sono personaggi pubblici. Per questo se ne parla di più. Ma credimi, spesso quando uno dei nostri ci lascia ... in molti dicono la stessa tristissima frase, ovvero "se l' è cercata..." ... :cry:
E' ignoranza.
Pace...
ma non aveva la cintura? Mi dispiace...