Visualizzazione Stampabile
-
Lisbona
A fine marzo faro' un giretto di 3 giorni a Lisbona :linguaccia: alla faccia della crisi :rolleyes:
Consigli su dove mangiare , cosa vedere ..... consigli vari in genere insomma ..?
PS: Prevedo un Vaccagare prima dell'ottova risposta :wacko::laugh2:
-
Per mangiare vai qui Alfaia | Lisbona ristorante Alfaia nel Bairrio Alto. E ordina il polipo.:wink_:
-
oltre al vaccagare,io ci sono andato vicino,ma alla fine o optato x altro,infatti me ne vado a valencia,fammi sapere cosa magari alla prossima ci rifaccio un pensierino
-
LISBONA è una città affascinante, abitata da un bel popolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
LISBONA è una città affascinante, abitata da un bel popolo
Quoto ed aggiungo: Lisbona è la porta occidentale sull'america latina, una città particolare, da vivere.
-
Lisbona è molto bella!! Invidia pura nei tuoi confronti! Io ho girato piu che altro i dintorni e se riesci ti consiglio di fare un giro a cabo da roca, il punto piu a occidente dell europa!
-
buon viaggio!
muttley..... ehm... vai... ehm...... si si... vai lì ;)
-
Citazione:
Medoro
oltre al vaccagare,io ci sono andato vicino,ma alla fine o optato x altro,infatti me ne vado a valencia,fammi sapere cosa magari alla prossima ci rifaccio un pensierino
gia' alla terza risposta :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3: gli altri son stati lenti :tongue::laugh2:
-
Avevo vent'anni quando ci sono stato :cry::cry::cry: chissà come è cambiata, posta qualcosa quando torni e comuque vai a cagare :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Muttley
solo perchè kkk è un gentiluomo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
solo perchè kkk è un gentiluomo:biggrin3:
:rolleyes: io lo conosco kkk.... è un gentiluomo :rolleyes::w00t::wink_:
-
il castello de "la Pena" verso cascais
-
ricordati di mangiarti il baccalà (si chiama tipo bacajaro): lo fanno con latte, patate e cipolla e non so che altro. mai mangiata un intruglio così buono.
PS: a lisbona c'ho vissuto, però ero appena nato e non mi ricordo. Se funzionasse tipo il film sliding doors, ci sarebbe un altro me che vivrebbe lì...:cry:appena torni fammi sapere che mi sono perso
-
e mangiati il Flan che è molto più buono che in spagna
-
Lisbona ... ci sono stato un paio di volte .... una città splendida ....
mangia dove vuoi ...... e viste le risposte precedenti ... per cagare: anche a Lisbona si usa il wc, meglio! ... :D
-
Citazione:
natan
Lisbona ... ci sono stato un paio di volte .... una città splendida ....
mangia dove vuoi ...... e viste le risposte precedenti ... per cagare: anche a Lisbona si usa il wc, meglio! ... :D
quotone per il saggio natan :rolleyes:
-
mangiati quello che vuoi......
-
Gi, va a cagare... anche se in ritardo....
Lisbona è bella da vivere all'aperto... cammina e guarda la luce
-
Citazione:
giorgiorox
Gi, va a cagare... anche se in ritardo....
Lisbona è bella da vivere all'aperto... cammina e guarda la luce
noooooooooooooo Muttley !!!!! Stai lontano dalla luce !!!! Stai lontano dalla luce !!!!!!
-
Citazione:
Luigi
noooooooooooooo Muttley !!!!! Stai lontano dalla luce !!!! Stai lontano dalla luce !!!!!!
................deve fare la cacca al buio?:blink:
-
Citazione:
IACH
................deve fare la cacca al buio?:blink:
:risatona::risatona:
-
-
:biker::biker:Stato in agosto che figata.... i magazzini del porto riadattati a ristoranti sono da non perdere.... ci sono anche dei bei wc.:dry:
-
Citazione:
Muttley
A fine marzo faro' un giretto di 3 giorni a Lisbona :linguaccia: alla faccia della crisi :rolleyes:
Consigli su dove mangiare , cosa vedere ..... consigli vari in genere insomma ..?
PS: Prevedo un Vaccagare prima dell'ottova risposta :wacko::laugh2:
bella! :w00t:
ora devo scappare in ufficio, se posso dopo ti passo qualche info anche se il tempo è poco, stasera parto per Porto :rolleyes:
mi pare di capire che parti tra un pò...
e come direbbe Robocop YEEEAAAAAAAAAAA :laugh2:
-
-
Ecco, l'ultimo posto dove andrei a Lisbona (ma anche altrove) è l'hard rock cafè... :rolleyes:
-
alternativa x kkk
-
amma lisbona è spettacolare vedrai che nn te ne pentirai! mi raccomando vai al barrio alto...
-
Mangia Baccalà, lo sanno fare come nessun altro, colazione sulla via Almirante, c'è una pasticceria favolosa, comunque la città è molto carina, ma sporca come poche altre, solo Mosca e l'Avana ho trovato peggio
-
Citazione:
natan
Ehm si... in effetti sono un esperto di azulejos...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
che tette perfette........
-
Città molto particolare dalle mille facce.
Carino il centro con le vie che portano alla piazza del commercio che si affaccia sulla baia.
Per la sera bello il movimento del Chiado e del porto.
Carina la citta vecchia vicino al castello.
Poi non puoi non vedere la zona di Belem con la famosa pasticceria.
Particolare anche il quartiere nuovo ultra moderno dove c'è anche l'oceanario.
E una città molto sporca e che se giri un angolo passi da edifici discreti ad edifici fatiscenti.
Anche nelle vie centrali magari vedi al piano terreno louis vuitton ed al terzo piano le assi alle finestre.
Non farti mancare il giro sul tram linea 28.
Complessivamnete si manguia bene ed a prezzi accettabili.
Comunque non puoi paragonarla a città come londra o parigi o roma madrid barcellona (in parte): sta un livello sotto.
-
Citazione:
nicop74
Carino il centro con le vie che portano alla piazza del commercio che si affaccia sulla baia.
E una città molto sporca e che se giri un angolo passi da edifici discreti ad edifici fatiscenti.
Anche nelle vie centrali magari vedi al piano terreno louis vuitton ed al terzo piano le assi alle finestre.
Comunque non puoi paragonarla a città come londra o parigi o roma madrid barcellona (in parte): sta un livello sotto.
quoto tutto... di bello ha il clima... sono andato qualche anno fa a Capodanno e mi ricordo ancora il cielo azzurro e luminoso come da noi a fine maggio
-
Citazione:
nicop74
Sta un livello sotto... non è una città monumentale... ma ha un fascino particolarissimo... io ci vivrei volentieri a Lisbona... mi piace il ritmo che hanno i suoi abitanti...
-
concordo con giorgio: ha dei colori incredibili molto molto più luminosi che altrove. Mi ricorda miami.
In effetti mi i lisbonesi hanno ritmi molto blandi rispetto ad altre citta capitali europee, come del resto in tutto il portogallo il ritmo di vita è più lento.
Comunque ribadisco città particolare e vale la pena di essere vista e di tornarci anche magari dopo un pò di anni per vedere come cambia.
-
bene bene ... c'ho gia' il dito caldo per fare foto a gogo
Behhh che sia sotto le citta' menzionate un po' lo sapevo
-
Citazione:
Muttley
bene bene ... c'ho gia' il dito caldo per fare foto a gogo
Behhh che sia sotto le citta' menzionate un po' lo sapevo
Muttley... vai a cena nel posto che ti ho indicato... il locale non è nulla di che... però il polipo che cucinano da solo vale la visita.
-
Citazione:
kkk
Muttley... vai a cena nel posto che ti ho indicato... il locale non è nulla di che... però il polipo che cucinano da solo vale la visita.
bisogna prenotare o si trova tranquillamente posto ?? prenoto gia' da ora ?? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
bisogna prenotare o si trova tranquillamente posto ?? prenoto gia' da ora ?? :biggrin3:
:biggrin3: non saprei... io l'avevo trovato per caso... era abbastanza pieno ma non avevo avuto problemi...