Visualizzazione Stampabile
-
Dù foto Verona Bike Expò
-
molto belle e belle figliole...ma quella supersportiva bianca, la quinta foto,che e' basata su una vecchia fzr 1000?c@zzo che figata:w00t::w00t::w00t:
-
C@zzo F@bio br@vo, belle foto, molto nitide!!! :bravissimo_:
Mi piacciono quelle con la gente in movimento, è voluto o ti sono venute di cu*o? :tongue:
-
no..escono cosi quando l'otturatore rimane più aperto per sopperire alla mancanza del flash...io non lo uso praticamente mai...bisogna avere la mano ferma però con una compatta non appoggiandola al viso :rolleyes:
-
belle motine e belle foto(forse eri un po' altino con gli ISO,la prossima volta se puoi e tiva portati un cavallettaccio qualsiasi e alza i tempi stessa resa,meno rumore :wink_: )!!!! :biggrin3:
i cerchi a raggi della street nera sono splendidi,ottima pure la monster in quella colorazione,e che dire di TUTTE le triumph esposte! :yess:
-
Quindi aver avuto il gesso per un mese ti ha aiutato ad avere la mano ferma! :laugh2:
Ottima soluzione, bravo! L'STV è anche forgia di fotografi! :oook:
-
finalmente qualche moto .... :wink_:
-
-
-
meglio tardi che mai :oook:
-
pensavo peggio :D
bravo f@ :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
pensavo peggio :D
bravo f@ :wink_:
ho fatto tanti tagli :laugh2:
-
-
Belle foto Fabio,complimenti!:wink_:
-
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
mi sorridono compiaciuti o mi stanno prendendo per il culo? :rolleyes:
-
Belle Belle cosette!!:oook:
-
-
-
Complimenti davvero, sopratutto in un paio di foto hai beccato la moto più bella dell'expò...!!!
-
Bravo F@bio! :wink_:
Secondo me hai scattato con una Canon PowerShot A2100!
PS: Mi sono letto le TAG! :biggrin3:
-
:blink:
non credevo che con imageshack si salvassero anche quelle :wink_:
spero al più presto di potermi prendere una reflex :rolleyes:
-
Argghhh.... le voglio tutte ..... :w00t:bellissime :w00t:.... soprattutto la vyrus ....