Visualizzazione Stampabile
-
ROCK TIME :Space Ace e i Juliet Kiss [ FOTO DA VEDERE]
-
bello,nn sapevo che space ace era un musicista
-
grande Marcone!!!!! li ho visti anch'io quest'estate!!!!
aveva il fumogeno nella chitarra quando ha fatto l'assolo?!?!
-
Grande Space-Ace!
Belle foto Tigre, complimenti! :wink_:
-
La prossima volta che il buon Space viene a suonare al Geronimo ci vado sicuro!!!:wink_:
-
L'ultima volta che l'ho visto appena ' sceso dal palco mi ha bevuto i 2 secondi la birra , che dire era molto molto assetato :biggrin3: Vestito cosi poi fa PAURA :w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
L'ultima volta che l'ho visto appena ' sceso dal palco mi ha bevuto i 2 secondi la birra , che dire era molto molto assetato :biggrin3: Vestito cosi poi fa PAURA :w00t::w00t:
il bassista però è il più inquietante di tutti :ph34r:
-
-
Azz...certe cose mi fanno male...vorrei vederli pure io!!!!! Dai che prima o poi ce la farò :coool:
-
io cerco una canzone dei kiss la piu famose me la passate?
-
siete vecchi come la musica che suonate....lasciate perdere :laugh2:
perchè non vi aggiornate e vi riproponete come cover band dei Tokio Hotel? :tongue:
scherzo raga.....complimentoni soprattutto per la pazienza ogni volta a ritruccarvi :wink_:
-
Ho idea che ci metterebbero più tempo a pettinarsi ogni volta come i Tokio Hotel! :laugh2:
Grande Space, spero di potervi "ammirare" anch'io dal vivo! :oook:
-
SPACE ACE CHE MITOOOOOOOOOOOOO!!!!:wub::wub::wub::wub:
SENTITE MA TUTTI QUEI PETTI VILLOSI NON STIMOLERANNO
UN PO' TROPPO L'ORMONE DELLE ASTANTI? :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
urasch
io cerco una canzone dei kiss la piu famose me la passate?
YOUTUBE +KISS + DUE NERURONI UN SACCO DI CANZONI..........:laugh2:
-
eheheheheheheh...
ebbene sì...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: giro di notte,truccato come una battona e con una chitarra al collo....:laugh2::laugh2::laugh2:
cosa non si fà pur di fare un pò di rock'n'roll,eh?
ma per i Kiss,questo ed altro!!!! del resto è grazie a loro che ho scoperto il fantastico mondo del rock...e mi è venuta la voglia di imparare a suonare la chitarra...:wub::wub::wub::wub::wub:
quindi,oltre che un tributo...diciamo...professionale,c'è anche un tributo sentimentale ad una band che nella mia vita,ha rappresentato molto di più di una semplice raccolta di belle canzoni...
...anche se poi,mi piace suonare anche dell'altro...ma i Kiss sono per me i n.1 ancora oggi. non sono certamente i musicisti più virtuosi o preparati in assoluto,ma di sicuro sono "lo spettacolo più bello del rock". e volente o nolente,il rock è anche questione d'immagine...e più immagine di così:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:la vedo dura per tutti!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
fate una petizione:
richiedete i Juliet Kiss live per il compleanno del forum!!!!
sarebbe un'onore per me,suonare per tutti voi...:wub:
-
Marco c'era Giglian sta volta?!?!
-
Citazione:
Space-Ace
eheheheheheheh...
ebbene sì...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: giro di notte,truccato come una battona e con una chitarra al collo....:laugh2::laugh2::laugh2:
cosa non si fà pur di fare un pò di rock'n'roll,eh?
ma per i Kiss,questo ed altro!!!! del resto è grazie a loro che ho scoperto il fantastico mondo del rock...e mi è venuta la voglia di imparare a suonare la chitarra...:wub::wub::wub::wub::wub:
quindi,oltre che un tributo...diciamo...professionale,c'è anche un tributo sentimentale ad una band che nella mia vita,ha rappresentato molto di più di una semplice raccolta di belle canzoni...
...anche se poi,mi piace suonare anche dell'altro...ma i Kiss sono per me i n.1 ancora oggi. non sono certamente i musicisti più virtuosi o preparati in assoluto,ma di sicuro sono "lo spettacolo più bello del rock". e volente o nolente,il rock è anche questione d'immagine...e più immagine di così:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:la vedo dura per tutti!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
fate una petizione:
MITTICO SPACE !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. tienti pronto :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Space-Ace
fate una petizione:
DOVE DEVO FIRMARE???
-
Citazione:
Sim1
DOVE DEVO FIRMARE???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fatela qui sul forum!!!!!!! così il boss fà un bel festone x il sabato...il locale dell'altra volta andrebbe benissimo!!!!!
beh,siamo un pò pieni di impegni,ma può anche essere che per quel we siamo liberi. a tal proposito....x Luigi: io mi tengo anche pronto,ma se poi non ci posso essere???? e se vengo con la band,mi fai fare i Deep Purple truccato da Space-Ace????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space-Ace
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fatela qui sul forum!!!!!!! così il boss fà un bel festone x il sabato...il locale dell'altra volta andrebbe benissimo!!!!!
beh,siamo un pò pieni di impegni,ma può anche essere che per quel we siamo liberi. a tal proposito....x Luigi: io mi tengo anche pronto,ma se poi non ci posso essere???? e se vengo con la band,mi fai fare i Deep Purple truccato da Space-Ace????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma stai scherzando ? e lo chiedi pure :w00t::w00t::w00t: verrebbe giu' il palco :w00t::w00t::w00t::w00t:
guarda che il boss per quest'anno vuole fare le cose in grande, altro che locale dell'altra volta :dry::dry:
-
-
le cover band di solito sono una delusione:può darsi che questa sia una eccezione
-
Citazione:
papitosky
le cover band di solito sono una delusione:può darsi che questa sia una eccezione
mA IO CONOSCO I KILLER queen sentiti diversi volte immensi..........lo stesso posso dire dei ragazzi di space..........tutti che cantavano.........come i kiss alto livello..........
-
Bravo, Bravi e complimenti.........:yess:
Lo Show:
1999 Phycho Circus Tour Milano, 2008 Alive 35 Verona, 2010 Sonic Boom Tour Milano.
-
Citazione:
papitosky
E' vero...a volte è così ma non perchè le cover band non siano composte da bravi musicisti: semplicemente (forse) perchè i gruppi che tentano di emulare sono delle vere legende!!!
Non troverai mai nessuno che riuscirà a cantarti Bohemian Rapsody come la faceva il grande Freddie: magari la canterano pure meglio....ma sicuramente non come a lui!!!:wink_:
Una volta però a Roma (nello stesso locale dove viene a suonare anche Space-Age!!!) ho sentito una cover band suonare le canzoni dei grandi PINK FLOYD in una maniera allucinante: sembrava di averli davanti!!!:blink:
-
azz...che costumi:w00t:mi piacerebbe molto assistere a una loro live
-
-
-
Come stanno messi a Groupies? :w00t:
da wikipedia:
"Con il termine groupie si è iniziato ad identificare, a partire dagli anni Sessanta, le ragazze che accompagnavano le rockstar in gran parte delle loro tournées, assecondandone con entusiasmo la vita sregolata e le sfrenatezze sessuali e divenendo spesso vere e proprie componenti del loro entourage"
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Come stanno messi a Groupies? :w00t:
da wikipedia:
"Con il termine groupie si è iniziato ad identificare, a partire dagli anni Sessanta, le ragazze che accompagnavano le rockstar in gran parte delle loro tournées, assecondandone con entusiasmo la vita sregolata e le sfrenatezze sessuali e divenendo spesso vere e proprie componenti del loro entourage"
:rolleyes:
male...:cry::cry::cry::cry::cry:
le nostre mogli non vogliono....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space-Ace
male...:cry::cry::cry::cry::cry:
le nostre mogli non vogliono....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... le solite guastafeste!! :dry:
-