mi sono innamorato del kit della marzocchi. :wub: forcella rac 50 con piastre ,riser, parafango carbonio. cosa ne pensate? http://img695.imageshack.us/img695/8325/usd50rac.jpg
Visualizzazione Stampabile
mi sono innamorato del kit della marzocchi. :wub: forcella rac 50 con piastre ,riser, parafango carbonio. cosa ne pensate? http://img695.imageshack.us/img695/8325/usd50rac.jpg
gran pezzo di forcella.....gran prezzo sicuramente...
Meraviglioso pezzo.....bisogna vedere se economicamente il gioco vale la candela....cmq stupendo e degno della speed.
Caso mai lo prendi metti anche il prezzo solo curiosità.
putt..... che bella..che bella che bella... metti il prezzo non si sa mai che mi venga un embolo..ma solo rossa?
Tizio...quanto per questo ben di dio?
Splendido oggetto, roba da superbike!!!
Dovrebbe essere lo stesso avantreno presente su TCPShop
KIT FORCELLA MARZOCCHI RAC50 TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 1050 CON PIEDINI RADIALI DA 100 O 108 mm nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop
tanta roba...
madò che prezzo! a questo punto forse conviene ohlins
che prezzi ragazzi:w00t:
Senza contare che forcelle così meriterebbero delle costose pinze monoblocco! :cry:
... l'hai detto ragazzo.
E poi occorre dire che intervenire sull'avantreno senza agire anche sul retro è un assurdo.
Meglio quindi sognare restando coi piedi per terra ed i soldini in tasca
:biggrin3:
accidenti.. belle ma che botta....
:nonono:No no no no ragazzi.......non ci siamo se il prezzo è quello che ho visto su TcpShop ....non ci siamo proprio. senza contare l'altra roba che si è obbligati a montare......
Non la devo guardare più quella foto
Vada retro SATANA:papa:
premesso che anche avendoli non li spenderei per la Marzocchi(anche se effettivamente è molto bella),considerando che nel kit ci sono le piastre(400/500 euro),i semimanubri (min. 150 euro) ed il parafango (min 150 euro),il prezzo della forca non è altissimo...chi me la regala?
calma ragazzi!! kit gia' preso:wink_:....probabilmente mi prendero' gli insulti di tutti qui nel forum pero' era una cosa che dovevo fare assulutamente:biggrin3: poi giuro che mi calmero':tongue: ho preso anche pompa brembo rcs 18X20 gli ho strappato un prezzaccio per tutto.... se qualcuno e' interessato alla forcella e alla pompa nissin originali della mia speed 2009 si faccia avanti:biggrin3:
si solamante rosso marzocchi:wub:
250 per la pompa radiale brembo rcs 18X20 ....per quanto riguarda il kit della marzocchi secondo me e' svenduto ....mettete da parte per un'attimo il fatto economico che puo' anche non essere condiviso tutta quella roba a 2000 euro e' poco !!!! secondo me sia chiaro:wink_:.....considera che devo vendere la mia pompa e la mia forcella originale, quindi ho speso sicuramente tantissimo ma qualcosa mi rientra anche3 in tasca.....:wink_: quell'avantreno ha un'anima e doveva essere mio .
un consiglio....non vendere la roba originale per 600 700 nn muori di fame e dopo i soldi della forca non ce li rifai....!!
ma prima di comprarla ti sei informato bene sulla forcella...tempo fa avevo letto che con le 50 l'avantreno si appesantiva molto....e era troppo pure per le super sportive....infatti la maggior parte monta avantreni miniro...nn èerano meglio delle belle cartucce bitubo/mupo e un'anodizzata hai foderi??
Complimenti x il pezzo
la stavo prendendo anche io usata, ma sospensionista che me la vendeva me l' ha sconsigliata nel senso che è troppo dura. x fare un ottimo lavoro, dovresti mettere una molla più soffice. quella della marzocchi è da 10
Veramente bella, però quoto anche chi ha detto che le pinze devono essere all'altezza..(quindi Brembo monoblocco)
non ho capito la prima parte....chi e' che pretende di rifarci i soldi spesi per la marzocchi? vendo la roba originale a prezzo di mercato ....so casa vuol dire alzarsi la mattina alle 5 e andare a lavorare. E' anche per questo che come ben dici te non muoio di fame :wink_:
SARETE AGGIORNATI CON I LAVORI . CI SARA' DA ASPETTARE QUALCHE SETTIMANA POI VI DIRO' ANCHE LE IMPRESSIONI SU STRADA:biggrin3:
bella roba!!!! anche il prezzo...:w00t:
ma è specifica x Speed? nel senso: il kit è sostitutivo dell'originale? no perchè...se c'è da adattare manubrio,blocchetto d'accensione,cannotto dello sterzo e magari pure il perno ruota...ah beh,se così non fosse...altri bei soldini da spendere...:mad::mad::mad::mad:
se invece l'unico lavoro è l'assemblaggio...il prezzo non è male decisamente.
poi in effetti...un paio di pinze adeguate,sono d'obbligo...:wink_:
bello veramente ma costoso:wink_:
Mai vendere l'originali,percè la mazzocchi ,se la rivendi montata,non vale una cippa,se la rivendi a parte.....tutto questo quando dovessi rivendere la speed!
Se val la pena acquistarla o no,dipende da quanto valgono per te quei soldi; a logica,su strada non serve a niente una forcella da 50 su una speed,se vai in pista,forse la cosa cambia.
mi faresti una cortesia? potresti misurare l 'altezza della tua nuova forcella? la sdrai a terra e la misura che mi interessa è dal centro del perno ruota fino all' estremità superiore, cioè fino al tappo. grazie
ciao leo, anche tu hai bambini che sei gia caduto dal letto?
anche io ne ho due e ti capisco. sto cambiando cruscotto e porta fari strumentazione e devo fare diverse prove e ingegnarmi un pò, ma ho un ritmo di lavoro da 20 min. al giorno,
grazie ai miei tesori
Mi unisco all'OT, mi scuso e vi prego di portarmi qc. da leggere in carcere se leggete di Jacopo e Daniele (3 e 1 anno), misteriosamente scomparsi nelle campagne umbre...
Madonna... che bella roba! :coool:
T'invidio! :coool:
avevo letto bene all'allora.......
nel senso che se vendi adesso i pezzi originali e se riesci a tirar su 6 o 7 cento euro..non penso che sensa di quelli muori..quando vai a vendere la speed un domani....la forcella la devi regalare...perchè nessuno te la paga....ne privati e ne concessionari.fidati ci sono passato io con la mia speed...5 mila euro di accessori sopra...e la valutavano meno di quanto valeva su eurotax.....quindi è meglio che rimonti la tua originale e la marzocchi....te la tieni per la successiva moto.... venerdi c'è la cena del gtm a senigallia perchè nn ti unisci a noi..??
D P
Aspettiamo con ansia le foto quando sarà montata...........
COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO