Visualizzazione Stampabile
-
Casco Davida
Un consiglio da chi lo ha già:
avete il modello senza bottoni a pressione ( intendo i tre sopra la fronte per agganciare la visiera ) o quello con?
Quale preferite per le nostre modern classic?
PS: Spero che questo sondaggio sia letto anche dal super collezionista di caschi, il mitico Herbie!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
io ce l'ho con visiera , devo dire che se ne trovo un altro come quello che ho me lo prendo al volo
-
Io non ho i bottoni, ma li vorrei!:wink_:
-
i bottoni non mi piaciono...ma ci stanno...come il visierino di plastica...a me non piace ma se decido di prendere un casco per un motivo estetico (avere lo stesso casco di mc queen) lo prenderei con i bottoni e con il visierino...
-
Bottoni e visierino. Per la scrambler accoppiata indispensabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Bottoni e visierino. Per la scrambler accoppiata indispensabile
per la faccia del tuo avatar la visiera deve essere a specchio od almeno fumè scura.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Grazie raga, so che è proprio una sottigliezza... ma altrimenti avrei acquistato una honda con casco dato in omaggio dal concessionario.
Herbie tu che ne pensi?
-
io speedster senza bottoni!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
per la faccia del tuo avatar la visiera deve essere a specchio od almeno fumè scura.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che faccia in avatar scusa? :coool::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
comunque per visierino non intendevo la visiera davanti...
-
Citazione:
Richymbler
comunque per visierino non intendevo la visiera davanti...
Quella dietro. :ph34r:
Quella cosa c'ha il suo nome: FRONTINO.
-
Ma xkè non ti prendi un Bell?
Il davida è una pentola a pressione, a giugno lo ho usato per un giorno intero e avevo la testa in pappe per il caldo.
-
Citazione:
werwolf
Ma xkè non ti prendi un Bell?
Il davida è una pentola a pressione, a giugno lo ho usato per un giorno intero e avevo la testa in pappe per il caldo.
ma, nn sono daccordo sul fatto che sia una pentola a pressione.Io da quando ho iniziato a usarlo ho apprazzato le sue peculiari cratteristiche tantè che ho dismesso tutti gli altri caschi.
-
per essere bello è bellissimo, ma sulla praticità ho i miei dovuti dubbi.
Sono considerazioni personali che mi sento di dare per la mia breve esperienza (un giorno è bastato)
-
è molto stretto, è abbastanza caldo essendo in pelle (ma il bell è uguale) ed assorbe tutti i rumori (anche il bell), ma è molto più figo del bell!!! costa anche il doppio... quindi è questione di portafoglio
-
-
Citazione:
werwolf
meanza straquoto
ma alloraaaaaaa!!!!!dici una cosa e quoti chi dice il contrario?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...nel senso che alla fine con il davida sei pollo due volte!!! stesso risultato spendendo d+.
-
Davida o Bell che sia, per bonnie con bottoni, senza frontino, per scrambler con frontino. Ho detto. :dry:
-
Citazione:
werwolf
...nel senso che alla fine con il davida sei pollo due volte!!! stesso risultato spendendo d+.
:wink_: meglio il bell, poca spesa tanta resa:coool: (poca spesa paragonato al davida...)
-
poca spesa? vediamo.... io il Davida l'ho pagato 150€ online spedito da inghilterra , con frontalino e bicolore verde racing/panna
la spesa non è un problema se si cerca
-
Citazione:
Marcos
Io non ho i bottoni, ma li vorrei!:wink_:
io mi trovo meglio con la cerniera:blink:
-
Citazione:
alessandro2804
poca spesa? vediamo.... io il Davida l'ho pagato 150€ online spedito da inghilterra , con frontalino e bicolore verde racing/panna
la spesa non è un problema se si cerca
da privato? cioè intendo usato? il che sarebbe una bella botta di c..o! se invece arriva da un sito di un negozio...potresti postare l'indirizzo...:rolleyes:
-
Nuovo , è passato un anno dall'acquisto cmq il negozio era su ebay
-
Citazione:
eta beta
Quella dietro. :ph34r:
Quella cosa c'ha il suo nome: FRONTINO.
direi che frontalino è il termine migliore ma non mi veniva...
-
Citazione:
TB Herbie 53
io mi trovo meglio con la cerniera:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2: e il velcro???!?!??:w00t:
-
Citazione:
Richymbler
direi che frontalino è il termine migliore ma non mi veniva...
Non frontalino! Si chiama frontino! Si chiama così da quando Adamo passava a prendere Eva con la sua Triumph. :coool: :ph34r:
-
ORDINATO!!!
Impressioni a dopo la consegna.
:w00t:
-
Citazione:
McSlow
Davida o Bell che sia, per bonnie con bottoni, senza frontino, per scrambler con frontino. Ho detto. :dry:
straquoto
-
anche io l'ho pagato 150 e tricolore!!! basta cercare!
Rimane che il Davida non fa il testone, o molto meno del bell.