...ancora una o 2 sett al max e l'assicuro....non ce la faccio proprio piu...
Visualizzazione Stampabile
...ancora una o 2 sett al max e l'assicuro....non ce la faccio proprio piu...
La mia è assicurata tutto l'anno ma nevica DB
ti capisco :oook:
QUI C'E' ANCORA NEVE E NON PROMETTE NIENTE DI BUONO!!!
VOGLIO IL CALDO!!!:cry:
..da me ha nevicato venerdi sera.......cmq dai, ormai manca poco...buon divertimento norik! :-)
a faenza nevica ancora......non se ne può +!!! e a cattolica c'è il sole.....ma dove sono finita????:mad:
come ti capisco..e io sono in sicilia e assicurato tutto l'anno!! ma nn è lo stesso della bella stagione :cry:
Che bello
Non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo!:rolleyes:
La vedo dura se non passa febbraio mi sa che bisogna ancora aspettare un pò.
ma secondo me...già adesso o di qui a poco andando a fare giri relax nelle ore piu calde...se ben vestiti non si dovrebbe morire di freddo.....speriamo..
Sarà che forse non ci siamo abituati a Rimini
ma qui c'è tanta neve ed è semplicemente..
....STUPENDOOOO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche io ho fatto la stessa la mia assicurazione è ferma dal 2 novembre....non soffro il freddo ma a quelle condizioni non mi godevo una mazza.....
da novara a varese ormai conosco tutti i baristi dove mi fermavo a bere un caffè per scongelarmi..... finalmente arriva la bella stagione ma sono in cura da un terapeuta per disintossicarmi dalla caffeina....:biggrin3::biggrin3:
eccomi tornato
mi aspettavo piu freddo , ma essendoci poca umidita e bastato coprirmi bene
ho testato anche i nuovi guanti e hanno tenuto benissimo ( non mi sembrava appena presi )
asfalto meglio del previsto, l' ho tirata finalmente , domani prendo appuntamento per il 1°
tagliando
comunque aspettiamo il caldo , quest' anno sembra non arrivare mai
non comprerò piu la moto a dicembre
mah.. oggi qui si poteva andare in girto... io ho fatto un giretto stamane
fa fredo ma è bello...
a ki lo dici
che voglia che ho anche io di farmi un bel giro.....oggi pomeriggio fino alle 14 avevamo 10 gradi,via il sole si torna ai tre gradi:mad:....si dai ancora una ventina di giorni di pazienza aspettando che vada via il sale dalle strade e la morsa del freddo ceda...per i primi di marzo dovrebbe essere l'ideale
primavera,anticipa i tempiiiiiiiiiiiii
marzo col bene che ti voglio ma quando arrivi????
namo donne che vado!!!:coool:
I meterologi tedeschi dicono che il gelo non se ne andrà fino ad Aprile ....... che gli cadino i piselli allora :mad:
mmhhh, io sto a pedibus, la primavera sarà un tormento:cry:
Mi sa che febbraio farà freddo tutto il mese, e su marzo, almeno al nord, non farei troppo affidamento. Comunque anche l'inverno ha i suoi aspetti positivi, io vado a sciare e mi diverto quasi come andare in moto.