Visualizzazione Stampabile
-
Giamaica, Negril. com'è?
Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
-
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
-
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1:biggrin3:
ahahahha................mai proferite parole tanto monelle io!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
il tuo sesto senso femminile che ti fa propendere al BIG BAMBU..........
-
Citazione:
massimio
il tuo sesto senso femminile che ti fa propendere al BIG BAMBU..........
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
non dire cazz@te:biggrin3:
la giamaica e' famosa per il reagge,le droghe varie e il big bambu.......:tongue:
ah,dimenticavo...pure per la nazionale di bob che faceva pubblicita al doblo se non sbaglio:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
massimio
non dire cazz@te:biggrin3:
la giamaica e' famosa per il reagge,le droghe varie e il big bambu.......:tongue:
ah,dimenticavo...pure per la nazionale di bob che faceva pubblicita al doblo se non sbaglio:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink:cosa mi dici mai??!!!:blink::blink::rolleyes:
guarda io non ci sono mai stata ma tutte le amiche che ci sono andate poi son tornate pienamente soddisfatte dalle bellezze naturalistiche del luogo!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda io non ci sono mai stata ma tutte le amiche che ci sono andate poi son tornate pienamente soddisfatte dalle bellezze naturalistiche del luogo!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
mi immagino quanti km di escursioni avranno fatto!:rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
nessuna si è portata qualche bellezza naturalistica del luogo appresso???
-
Citazione:
massimio
mi immagino quanti km di escursioni avranno fatto!:rolleyes:
Mi han detto che hanno fatto KM e KM di escursioni .... escursioni mozzafiato.....peccato per il clima,....molto caldo......fa sudare moltissimo!!!:biggrin3:...peròmi hanno consigliato di andare......la Giamaica non la si può NON vedere e godere prima di lasciare questa vita mortale:tongue:
-
Citazione:
roberto70
qualcuna ha provato a nasconderlo in valigia...ma non gli ci entrava:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
qualcuna ha provato a nasconderlo in valigia...ma non gli ci entrava:biggrin3:
esagerato...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no no...la natura va salvaguardata per cui tutto è rimasto in Giamaica!!!:biggrin3:
Citazione:
roberto70
esagerato...:biggrin3:
dici??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
no no...la natura va salvaguardata per cui tutto è rimasto in Giamaica!!!:biggrin3:
no perchè i maschi invece spesso da Cuba qualche souvenir lo portano....si vede che non hanno lo stesso rispetto della natura!:biggrin3:
Citazione:
Bikerneofita
dici??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
non so....mai stato in Giamaicam ma nel caso...mi fido sulla parola!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no perchè i maschi invece spesso da Cuba qualche souvenir lo portano....si vede che non hanno lo stesso rispetto della natura!:biggrin3:
!!!!!:biggrin3:
no,e' che le donne son piu furbe:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Mi han detto che hanno fatto KM e KM di escursioni .... escursioni mozzafiato.....
:fisch:
-
bei posti entrambi,Cuba(cajo Largo dicevi..) più sicura per il turista fai da te,in Jamaica tocca stare parecchio in guardia.Se in tour con agenzia ok anche per la jamaica,basta star in gruppo e non lasciare i sentieri tracciati(personalmente non mi confà).
Attenzione alle feste con americani che si disintegrano tra alcool,ganja e bamba,di solito innocui,si possono creare situazioni da sedia alla mano con una facilità impressionante.
Vale il detto "soldato che fugge buono per altra battaglia"e serve per evitare di finire nelle locali prigioni.Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing,il naturismo è diffuso.
-
Citazione:
rjng
Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing
quindi suonano tutto il giorno?
-
Citazione:
massimio
quindi suonano tutto il giorno?
Si,e per meglio verificare le differenze si scambiano continuamente lo strumento.
-
Citazione:
rjng
bei posti entrambi,Cuba(cajo Largo dicevi..) più sicura per il turista fai da te,in Jamaica tocca stare parecchio in guardia.Se in tour con agenzia ok anche per la jamaica,basta star in gruppo e non lasciare i sentieri tracciati(personalmente non mi confà).
Attenzione alle feste con americani che si disintegrano tra alcool,ganja e bamba,di solito innocui,si possono creare situazioni da sedia alla mano con una facilità impressionante.
Vale il detto "soldato che fugge buono per altra battaglia"e serve per evitare di finire nelle locali prigioni.Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing,il naturismo è diffuso.
lo dicevo io che preservano la natura!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
: le amiche che ci sono andate poi son tornate pienamente soddisfatte :
Il pienamente non lascia dubbi
-
Cuba relativamente tranquilla se non fai il turista da rolex e catene d'oro, tieni a bada il pisello fuori dai bordelli e 10 o 20 dollari nel passaporto per quando ti fermano per strada i poliziotti.
Giamaica purtroppo sono stato solo una volta e per 10gg cosi' che non posso dire troppo anche perche' me ne ricordo forse 5 o 6 di giorni.... :))))
C'e' molto razzismo al contrario cioe' i bianchi devono stare al loro posto, se compri erba, non ti spostare mai dal villaggio/albergo, cioe' chiedi alla camierera che ti fa le stanze, la paghi molto di piu'(cmq una cazzata per noi) ed eviti di infastidire qualche estremista Raggae.
La meta' delle zone balneari di Negril e' per nudisti, e' pieno di signore americane in cerca di merluzzo e onestamente dopo un po' rompe le palle!!!!!
Io noleggiavo un gommone e andavo in giro tutto il giorno dove i turisti non arrivano piu' di tanto.
In entrambi i casi il mare e' quello caraibico, nulla di speciale, belle spiagge ma molto normali, intendiamoci spiaggia bianca, palme e mare cristallino pero' nulla di eccezionale.
Se vai per stare in pace sono entrambe localita' poco adatte, a Negril per tutta la notte e' un macello, molte risse, tanti armati e poca polizia.
Cayo largo e' un po' piu' vivibile, tutto sta nel periodo in cui vai, io cuba l'ho vista sempre sotto le feste, e sembrava viale Ceccarini a Riccione il 15 d'agosto!!!anche li risolto con un bel gommoncino a noleggio.....
Se fai immersioni lascia perdere entrambe, a parte i giardini della regina a cuba per il resto e' la solita robetta caraibica...
Se ti paice stare col pisello al vento allora Negril, pero' occhio alla morosa :))))
-
A Cayo Largo sono stato nel 1995, non mi è piaciuto poi tanto, sono stato meglio in messico, in Giamaica vado per Pasqua con moglie e figlie, villaggio all inclusive, non ho intenzione di muovermi, magari si muoverà mia moglie, visto quello che ho letto, io faro' il babysitter, tanto manco fumo
-
-
Citazione:
Anacleto68
A Cayo Largo sono stato nel 1995, non mi è piaciuto poi tanto, sono stato meglio in messico, in Giamaica vado per Pasqua con moglie e figlie, villaggio all inclusive, non ho intenzione di muovermi, magari si muoverà mia moglie, visto quello che ho letto, io faro' il babysitter, tanto manco fumo
Allora occhio anche ai biscotti che vendono le signore nei mercatini....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Allora occhio anche ai biscotti che vendono le signore nei mercatini....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Naaaaaaaaaa, ce l'ho già il biscottone :tongue:
-
-
Citazione:
Anacleto68
Naaaaaaaaaa, ce l'ho già il biscottone :tongue:
Veramente non dirlo quando sei li.... ti rovinerebbe la vacanza e torneresti molto demoralizzato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Veramente non dirlo quando sei li.... ti rovinerebbe la vacanza e torneresti molto demoralizzato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè, mi tengo il mio frufru :laugh2:
PS, wafer in italiano
-
Però quanto è ingiusta la natura...:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Però quanto è ingiusta la natura...:rolleyes:
una perla di saggezza!!:wink_: