Visualizzazione Stampabile
-
maledetto vigile!!!
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
vigile:ok nessun problema ma fai presto!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
il vigile da lontano mi guardava con quella faccia da soddisfatto!!
non vi dico cosa mi è passato per la mente...
tempo al tempo ragazzi...!!!non mi va di essere preso per il culo cosi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
stamattina parcheggio la mia auto mi si avvicina il vigile e mi dice:Scusi qui non può parcheggiare se non ha il pass!
io:si lo so mi dia il tempo per una commissione vado via subito,se puo farmi questa cortesia grazie!!
sono stato nemmeno dieci minuti e mi ritrovo con 38 euro di multa sul parabrezza!!
Da cementargli i piedi nel mezzo dell'autostrada!!!!!
so vigili che ci puoi fare????
Solidarieta'
-
Simpatico, quasi quanto un'anconetano.
-
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......
-
-
bello scherzo del c..... la macchina o mi dici di toglierla subito o niente..
-
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!
-
Citazione:
urasch
Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.
-
Citazione:
urasch
scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:
-
Citazione:
diego84
i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.
concordo si ke ha fatto il suo dovere,ma almeno un po di cuore ci vuole,anche io prima di fare una contravvenzione a qualcuno valuto bene la situazione e poi decido..ma la cosa che non sopporto è la presa in giro
-
Citazione:
diego84
tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni
-
capitano tutte a lui .......
ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta
-
Citazione:
bastamoto
capitano tutte a lui .......
ma se' e' un divieto , e' un divieto punto e basta
vorrei vedere se fosse capitato a te..
-
-
-
:rolleyes: La parola "divieto" ha molti significati, dipende da dove viene pronunciata. A qualcuno non capiterà mai, perchè i divieti semplicemente li rispetta. :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Non mi sembra il caso di dire cose del genere, molto offensive: conosco vigili molto zelanti (per dirla tra amici davvero str...) ma anche oneste persone che fanno il loro lavoro. Dire che sono una razza a parte mi sembra davvero fuori luogo e irrispettoso! :dry:
lo so...anke io ne conosco qlkn intelligente..ma la maggior parte ci gode a fare lo str....
una razza a parte la intendevo nel momento in cui si mettono la divisa..era riferito al modo di lavorare..
nn certo riferito alla persona in toto...
se poi sono risultato irraguardoso nei toni mi scuso.
-
Ti auguro di incontrarlo a parti invertite...cioè tu in divisa e lui in borghese...potrai rendere pan per focaccia!
A proposito ma dove è successo?
-
Citazione:
Python
tutti gli ignoranti sono una razza a parte .... e i forum ne sono pieni
concordo!:ph34r:
-
Citazione:
diego84
concordo!:ph34r:
troppo tardi.....
-
Citazione:
italointer
Ti auguro di incontrarlo a parti invertite...cioè tu in divisa e lui in borghese...potrai rendere pan per focaccia!
A proposito ma dove è successo?
a casa,ma quando scendi a casa tu
-
Citazione:
urasch
vorrei vedere se fosse capitato a te..
a me non e' capitato e non capitera' mai
Citazione:
Python
troppo tardi.....
gia' ....
-
Casa....e chi se la ricorda?:cry:
Scherzo, ci sono stato da 30 Dic. al 2 Genn....e ora forse in Agosto.
Casa mia ora è qui!:biggrin3:
-
Ma dai è carnevale.....uno scherzetto ci può stare!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
diego84
io sono un vigile...quindi....spiega un pokino.
-
-
Citazione:
bond972
io sono un vigile...quindi....spiega un pokino.
allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.
-
Citazione:
urasch
oh oh calma...ragazzi...
ma io sono calmissimo, tranquillo :wink_:
a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia :biggrin3:.
però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc :mad: mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.
per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...
-
Il vigile avrebbe dovuto far circolare immediatamente il mezzo, fermo nonostante il divieto.
Non averlo fatto, a seguito della richiesta dell'automobilista, ha creato la convinzione da parte di quest'ultimo, di poter fermare la macchina per un tempo limitato ma non precisato senza subire sanzioni.
Tale comportamento illegittimo, indotto dallo stesso vigile, ha però alla fine causato la contravvenzione.
Dal punto di vista legale nulla quaestio.
Dal punto di vista etico...
-
Citazione:
diego84
allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.
ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.
purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".
-
Ti ha dato un attimo, non 10 minuti, l'errore è tuo !
-
Citazione:
bond972
ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.
purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".
hai perfettamente ragione.
-
Citazione:
diego84
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?:ph34r:
ti dico solo una parola"wolverine":wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
stavo per scrivere la stessa cosa io:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
bond972
ma io sono calmissimo, tranquillo :wink_:
a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia :biggrin3:.
però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc :mad: mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.
per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...
allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo....:mad::mad::mad::mad::mad:...me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....
-
spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat :tongue:) in favore di Urash...
è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.
chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc
ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.
x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua... :cry:
-
Citazione:
Acme
spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat :tongue:) in favore di Urash...
è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.
chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc
ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.
x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua... :cry:
grazie acme.
-
e' stato un pirla doveva farlo andar via subito piuttosto.. e non fare cosi ..e' giustificata l' incazzatura..
-
Citazione:
Warsteiner
Simpatico, quasi quanto un'anconetano.
Q8