Visualizzazione Stampabile
-
NON RIESCO A NON FARVELA VEDERE....
-
non riesco a capire che cosa sia?
-
Hai sbagliato forum!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
non riesco a capire che cosa sia?
Citazione:
italointer
Hai sbagliato forum!:tongue:
DOPO 3 TRIUNZ.... QUESTO E' IL RISULTATO:rolleyes:
-
Bel missile, la BMW che mi piace di più. Però più la guardo e più mi ricorda Bender, il robot di Futurama, non so perchè, forse i fari, boh...:biggrin3:
http://lovelylisting.com/wp-content/.../11/bender.jpg
-
Citazione:
SpongeBob
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Il video è talmente finto che mi vien da ridere....
La moto invece è vera e me gusta (amo i ferri grossi);non so se me la prenderei,ma ti faccio i complimenti ugualmente!
-
Citazione:
SpongeBob
ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Il video è talmente finto che mi vien da ridere....
La moto invece è vera e me gusta (amo i ferri grossi);non so se me la prenderei,ma ti faccio i complimenti ugualmente!
già... :laugh2:
ai 250 km/h e i cartelli si avvicinano come se stesse andando nemmeno agli 80 all'ora :D :D :D :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
noto che mancano 4...5 cm alla chiusura della gomma............
-
bello scarico complimenti :oook:
-
Citazione:
SpongeBob
concordo in pieno.
-
Bel video... poi la foto con la targa... metti anche il l'indirizzo di casa e apri un post col servizio dei carabinieri... io cancellerei tutto :wacko:
-
-
-
-
La moto mi piace molto, ma è una vita che dico che i BMW hanno il contachilomentri poco fedele:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
La moto mi piace molto, ma è una vita che dico che i BMW hanno il contachilomentri poco fedele:biggrin3:
Tu sei troppo buono;quella era sui rulli....a loro volta montati su un ducato :tongue:!
-
-
Moto molto particolare, a me piace.
La domanda però è: rispetto a una Speed (che già un fuscello non è...) quanto è agile questa motoretta qui?
-
Citazione:
7373massimo
Tu sei un pacco quasi quanto questa moto e quel video !:laugh2::laugh2::laugh2:
-
.....mmmmmmmmmm........vabbe' .......i gusti son gusti, io preferisco la mia SPEED ! ! ! ! !
-
Citazione:
NINETTO79
Bel video... poi la foto con la targa... metti anche il l'indirizzo di casa e apri un post col servizio dei carabinieri... io cancellerei tutto :wacko:
quella moto nel video non è la mia! Se guardi bene è una k1200s invece la mia è k1200r.
Citazione:
TB Herbie 53
togli il video
ma se non è un mio video.....
Citazione:
TIA77
.....mmmmmmmmmm........vabbe' .......i gusti son gusti, io preferisco la mia SPEED ! ! ! ! !
io ti triumph ne ho avute 3:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Moto molto particolare, a me piace.
La domanda però è: rispetto a una Speed (che già un fuscello non è...) quanto è agile questa motoretta qui?
Grazie Marco.
Citazione:
Wolverine
Tu sei un pacco quasi quanto questa moto e quel video !:laugh2::laugh2::laugh2:
tu non capisci un c@xxo:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
7373massimo
ma quanto motore ha ? massimo l'invito a messina e sempre valido ma non ti presentare con quel jet non abbiamo piste d' atterraggio e rullaggio :laugh2:
-
Bella.... ma dov'è il davanti e il posteriore?
-
-
Citazione:
sir_lancillotto
ma quanto motore ha ? massimo l'invito a messina e sempre valido ma non ti presentare con quel jet non abbiamo piste d' atterraggio e rullaggio :laugh2:
ma quale jet....................se lo intercettiamo lo sverniciamo ......ahahahahaha:laugh2:
-
porca pampera, con quella moto siamo su un livello superiore, eh.....
non vale!!!
bella bella
-
:risatona::risatona::biker:complimenti comunque per la nuova moto,l' unica cosa lo scarico ame non piace!!Intriplato ha contagiato anche te????
-
Citazione:
sir_lancillotto
..solo se andiamo da Billè...:wub:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... che dire? :fisch:
-
ma a 280 km orari si riescono a contare i segmenti bianchi di mezzeria ed i paletti del guard rail?mmm
-
madò ci je brutt :sick: :tongue:
-
Ma la fanno anche bella o solo cosi'??
Scherzo, goditela :senzaundente:
-
Citazione:
n0x
Ma la fanno anche bella o solo cosi'??
Scherzo, goditela :senzaundente:
muoio :risate: :risatona: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Na' nave...
quotone troppo lunga troppo larga MA?!
-
e così bubbosa che non puoi fare altro che amarla :biggrin3:
-
ci ho girto in pista non mi pare abbia tutto sto motore.....................oltretutto è di un noioso e sporco sotto i 3000............
-
aaaaahhhhh..... non capite niente.... il video e' stato montato a rallentatore per farvelo godere di piu' ;) ahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Comunque.... davvero complimenti per la belva! Vado due volte a settimana in un concessionario BMW per lavoro e non riesco a non guardarmi attorno ogni volta che entro ;) In Honda invece guardo moooolto meno.
Ma, soprattutto, complimenti per il coraggio.... postare le foto di una BMW qua dentro e', PURTROPPO, un po' come tirare una bestemmia in chiesa... molti non capiscono, ma e' solo chiusura mentale ;) eheheheheh