Visualizzazione Stampabile
-
il nemico ti tenta!
oggi in casella ho trovato un invito per andare a provare una bmw il 6-7 febbraio,ovviamente quella che forse "potrebbe" essere una nostra concorrente:la nuova gs 1200.probabilmente hanno sguinzagliato i loro uomini,ex kgb,nei meandri delle motorizzazioni per scovarci e convincerci con un subdolo invito o farci fuori :laugh2:a nessuno di voi è arrivato?non mi avranno mai! tiger forever:biggrin3:certo che se l'invito era per l's1000rr chissa'.....:tongue:
-
-
Idem l'ho ricevuta pure io
-
Pure io,la tentazione è forte ma resisto:biggrin3:
-
-
Anche io, ma per essere unici bisogna tenere la tigrotta.........
-
sti agenti del kgb sono proprio solerti:laugh2:sarebbe interessante sapere se flaga,visto il suo avatar,ha ricevuto l'invito anche per la nuova sportiva
-
A me nulla (e sì che avevo una BMW fino ad ottobre)!
-
Io ne ho trovate due in casella....avevano paura che non la ricevessi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blacktiger
Io ne ho trovate due in casella....avevano paura che non la ricevessi...
Anche io ho ricevuto l'invito ma......................................Tièèèèèèè, non sfiora nemmeno l'idea.
Solo una Ducati mi può tentare............
Cla
-
:dry: io ne ho ricevuta una dalla Ducati.......
-
Oggi sulla gazzetta dello sport c'era l'articolo del nuovo gs 1200 c'era scritto " prezzo invitante " 17150 euro ma andate a cagare va' e poi con la tigre non ce la cambierei mai :ph34r:
-
Citazione:
c.diflorio
Anche io ho ricevuto l'invito ma......................................Tièèèèèèè, non sfiora nemmeno l'idea.
Solo una Ducati mi può tentare............
Cla
Io la penso come te!!!!:rolleyes:
-
arrivata sia mail che invito a casa...devo essere ancora nella loro banca dati dai tempi della f650...
cmq andare a vedere moto è sempre interessante per un appassionato ...tanto poi quando torno a casa, vado nel box,rivedo il mio tiger e penso che non la cambierei mai per un gs...:biggrin3:
-
A me non e' arrivato niente , ma non accetterei mai questa comperazione :dry: La tigre non si puo' affiancare alla mukka.:mad:
-
però il 1000 quasi quasi giusto da provare:homer::homer:
-
Quando metterò la panciera e avrò lartrite al polso destro forse un GS ci
può stare,ma per adesso muso all insù e gas a volontà:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lelehellas
A me nulla (e sì che avevo una BMW fino ad ottobre)!
tu stai sulle balle a tuttiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::coool::coool::coool:
-
Quando ho visto la lettera della BMW col mio nome e cognome sopra ho detto "Evvai:forse mi regalano una moto"....La mia ragazza mi ha chiesto se l avrei mai scambiata per la mia Sprint e io "no...ma sai quanto costano le BMW??Appena la prendo la rinvendo subbbbbbbito" :p
I loro agenti del Kgb sono ottimi segugi...peccato che,da quello che leggo,hanno trovato solo gente che al GS non ci pensano manco di striscio!!
-
Citazione:
tiger one
sti agenti del kgb sono proprio solerti:laugh2:sarebbe interessante sapere se flaga,visto il suo avatar,ha ricevuto l'invito anche per la nuova sportiva
No per quella no....forse perche' la concessionaria bmw a Bari e' anche kawasaki?:cry:
-
sono anni che mi perseguitano...
lamps
-
non ho trovato alcun invito x provare la nuova gs.....
probabilmente se gli agenti del kgb hanno infilato l'invito nella mia buca sarà stato sputato fuori....:biggrin3:
io la mia buca postale l'ho addestrata bene :laugh2:
-
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
-
A parte il fatto che non è cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissà perchè), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchè questa necessità di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la più venduta? :dry: mahhh!
-
Citazione:
Kike
A parte il fatto che non è cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissà perchè), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchè questa necessità di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la più venduta? :dry: mahhh!
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
-
Citazione:
Kike
sara' per lo stesso motivo per cui trasmissioni come -TG2 motori- e similiari se per caso presentano una moto quasi sempre si tratta di BMW :wacko::cry::sick:
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
veramente fai?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pigbull
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
ma va?!?!?
-
Arrivata anche a muà . . .
-
spwero mi arrivi...........son curioso di provarla..chissa se serve il travelgum come quando ho provato il tiger 1050..............
cmq triumph fa la stessa cosa.............si dovrebbe ringraziare le case che permettono di priovare le moto ani fa era pura fantascienza...
-
arrivata anche a me.... l'ho buttata senza neanche leggerla.... adesso so che era per il "nuovo GS".
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
non ho trovato alcun invito x provare la nuova gs.....
probabilmente se gli agenti del kgb hanno infilato l'invito nella mia buca sarà stato sputato fuori....:biggrin3:
io la mia buca postale l'ho addestrata bene :laugh2:
ebbene la buca postale secondo me devo addestrarla meglio:rolleyes:
proprio ora guardando ho trovato la lettera della bmw:dry:
-
Arrivata anche qui,non mi perdo mai l'occasione di provare una moto! Se posso salgo in sella a qualsiasi ferro,escluse h-d e altri arnesi infernali;aspetto a glorai la prova della multipla e tenterò con ogni mezzo (ho agganci in bmw) di provare anche l's1000rr,anche se non è semplice perchè fannoi dei track day per pochi (prox a VAllelunga).
Vi saprò dire; provai il 1150gs e mi paicque molto,ma era troppo onerosa per le mie tasche d'allora.Parto prevenuto perchè esteticamente è uguale a miglia di gs che ci sono in giro,ma la curiosità è troppa.
-
arrivata anche a me.probabilmente chi ha acquistato la tiger prima aveva provato la bmw e i nominativi sono nei loro archivi ed ora con l'uscita del nuovo gs ci invitano a provare il loro nuovo prodotto:cry: che e' mooolto simile al precedente.percio si resta in triumph:wub:
-
Citazione:
tiger1961
arrivata anche a me.probabilmente chi ha acquistato la tiger prima aveva provato la bmw e i nominativi sono nei loro archivi ed ora con l'uscita del nuovo gs ci invitano a provare il loro nuovo prodotto:cry: che e' mooolto simile al precedente.percio si resta in triumph:wub:
io ad esempio non ho mai provato una bmw ma è arrivato comunque l'invito:blink:
io di sicuro mi tengo la mia tigre e non la mollo, ora proprio che ho messo questo......
http://img693.imageshack.us/img693/1...dip2050887.jpg
-
secondo me stanno facendo un azione tipo testimoni di geova e cercano di convertirci,a quanto pare a bmwisti ed ex non è arrivato nulla:laugh2:ma noi abbiamo visto la luce e non ci faremo tentare dal demonio,a meno che non sia carenato e abbia 193cv:biggrin3:
-
:rolleyes:è arrivata anche a me!!!!!peccato che domani e domenica il meteo sarà di merda.:cry:quindi impossibile poterla provare!!!!!!!!!!!!:mad:
la voglia di provarla è tanta ma di sicuro 10.000€ da mettere non li ho,e poi adesso che ho preso mano col tigrotto!!!!!!!!!!!!!!:wink_:ma neanche a parlarne,ogni uscita mi diverto un sacco e sempre di più,a che pro svendere la tigre?????????????:mad:mai!!!
e poi ho saputo che è nell'aria il 1300 cc ,credo che per motivi di omologazione EURO 3 o 4 credo,quindi adesso più che mai sarebbe un' acquisto sbagliato :rolleyes::rolleyes:NO NO NO tigre fino alla fine!!!!!!!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Considerando che non cambiano di una virgola la frenata :rolleyes: e cmq li puoi mettere anche su bmw,non capisco il nesso fra braking ed il gs....io non lo voglio comprare (adesso non posso,domani boh...),ma sono un curioso e non mi piace parlare per sentito dire :coool:.
-
a me l'invito nn è arrivato (non ancora almeno), ma comunque NON sono minimamente interessato :biggrin3:
sono TROOOOPPO contento del Tigrotto, e comunque in BMW sono pazzoidi con quei prezzi :ph34r:
p.s. il 1200 "vecchio" comunque l'ho provato (e allora l'avrei anche potuto prendere pechè di fresca ne avevo), ma non mi ha proprio entusiasmato - ANZI!! - bella moto ma LA TIGRE E' MEGLIOOOOOO:tongue:
-
Citazione:
leo
Considerando che non cambiano di una virgola la frenata :rolleyes: e cmq li puoi mettere anche su bmw,non capisco il nesso fra braking ed il gs....io non lo voglio comprare (adesso non posso,domani boh...),ma sono un curioso e non mi piace parlare per sentito dire :coool:.
Maronna....almeno uno....ahahah