Visualizzazione Stampabile
-
mercedes spot schumacher
vorrei qualche opinione rigurdo a questo spot che trovo molto bello a parte la mercedes rossa ferrari:dry:
ma scusate ma chi sono i geni del marketing che hanno scelto la colorazione ROSSA?!
Ma s'è mai vista una mercedes ROSSA?! Dico, mica è una Ferrari....! :D
C'è un motivo se le mercedes e le audi son grigie
le peugeot e le renault son blu
le lotus e le jaguar son verdi
e le ferrari e le alfa romeo son rosse! :D :dry:
YouTube - Michael Schumacher New Mercedes Benz SLS AMG Commercial *HQ*
-
volevo sputare sulla televisione per colpire il personaggio che c'era in macchina
-
La macchina in questione è per quanto mi riguarda UN CAPOLAVORO.....sul colore e su chi la guida preferisco non commentare...(:sick:)
-
forse ne avevamo già parlato..
è una caduta di stile...soprattutto della mercedes...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
volevo sputare sulla televisione per colpire il personaggio che c'era in macchina
Mi é venuta la stessa idea......:wink_:
-
Citazione:
paco1970
Io l'ho fatto
-
Citazione:
Anacleto68
Io l'ho fatto
feticista
-
Citazione:
TB Herbie 53
feticista
tanto é una telefunken, tetesca :tongue:
-
al di là del personaggio.....lo spot è davvero di cattivo gusto......
-
un'auto da pista o da parcheggi privati ... al contrario uno rimane chiuso in auto e da lì non esce più ... :blink:
comunque bell'auto e del fatto che i colori siano così strettamente legati a modelli e marche a me non me ne può fregar de meno ... :rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
al di là del personaggio.....lo spot è davvero di cattivo gusto......
diciamo che i giochi d'auto che fa mio figlio alla play sono più coinvolgenti ... :tongue:
ps: e poi, mi stavo chiedendo ... un personaggio così famoso che guida in quel modo ... non sarà che i nostri giovani poi emulano e muoiono ... o muoiono emulando ... o .... :wacko: (a questo vale solo per le droghe? :cipenso:)
-
volevo dire una cosa.non sono mai stato un fan sfegatato di shumi.ma la caduta di stile è pazzesca .e dopo dicono che sono gli italiani i doppio giochisti, i voltafaccia ecc...
-
secondo me lo hanno fatto a posta per sfottere i ferraristi , auguro al caro schumy una pessima stagione con mercedes gufiamo!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
forse ne avevamo già parlato..
è una caduta di stile...soprattutto della mercedes...
quoto
e poi l'occhiolino che c'entra? la fanno solo in italia?
mah... son tedeschi....
-
Lo spot è molto tamarro, potevano risparmiarsi il giro della morte... :rolleyes:
L'auto tedesca rossa è in puro gusto crucco :sick:
-
molto bello, a parte la faccia da p@@@a che guida....
-
non è lui:ha il casco bianco
-
secondo me l'ali di gabbiano e un opera d'arte (quella vecchia intendo)presentare la nuova rossami sembra che che abbiano toppato di brutto..,il classico grigio oppure nera sarebbe stato meglio!!!il roosso non so per quale motivo ma sulle Mercedes sta male!!!
-
Una grande caduta di stile!:sick:
-
poverino................mica e' colpa sua se gli fanno fare simili C.....e
YouTube - Spot Fiat Multipla
nel cambio ( di spot ) ci ha sicuramente guadagnato
-
Citazione:
burnout
vorrei qualche opinione rigurdo a questo spot che trovo molto bello a parte la mercedes rossa ferrari:dry:
ma scusate ma chi sono i geni del marketing che hanno scelto la colorazione ROSSA?!
Ma s'è mai vista una mercedes ROSSA?! Dico, mica è una Ferrari....! :D
C'è un motivo se le mercedes e le audi son grigie
le peugeot e le renault son blu
le lotus e le jaguar son verdi
e le ferrari e le alfa romeo son rosse! :D :dry:
YouTube - Michael Schumacher New Mercedes Benz SLS AMG Commercial *HQ*
STU STRUNZZZZZZZZ lo abbiamo arricchito e fatto diventare uomo sto tedesco di .... e si permette pure di sfottere con una mercedes rossa e proprio vero (I SOLD FANN VNI' A VISTA E CICAT!!!) trduzione per soldi si fa di tutto