appunto, da quanto tempo non guidate la vostra motina?
Visualizzazione Stampabile
appunto, da quanto tempo non guidate la vostra motina?
da tanto ormai
da domenica scorsa
troppo..................................................
Domenica mattina scorsa:wink_:
da 45 giorni porca miseria mi sembra una vita
-
...Da ieri. :wink_:
da mercoledi!
Troppo.. Dal 3 gennaio, l'ho segnato pure sul calendario...:cry::cry::cry:
Ultima uscita 27 dicembre
ahhhhh,la mia motinaaaaa!Sante spuzze è li nuova nuova che mi aspetta dal concessionario pronta a fare i primi chilometri ed io dove sono?In finlandia per lavoro.....questa si che è una vera disgrazia...voglio tornare a CASAAAAAA!!!!!!
la guido quasi ogni giorno....
Ieri
Tra malattia e brutto tempo....quasi 3 mesi..porcozzzzzzzzzziiiiiiiiiooooo !!!!!
Da un paio di mesi...ma ormai l'ho venduta!!! :cry::cry::cry:
da domenica scorsa....e chissà che domani.... :rolleyes:
Da oggi...pochi chilometri però e per esigenze di lavoro.
Ma è almeno da settembre che non mi faccio un giro "serio" (e per serio intendo almeno 150/170 km).
...è che qui nel profondo sud, nonostante la clemenza del tempo - a livello mare, nei rari giorni di freddo intenso, la temperatura non scende mai sotto i 7 gradi a mezzodì - mi riesce veramente difficile trovare qualche altro appassionato che, come me, voglia fare giretti di 2/3 ore nei dintorni, nei pomeriggi di sabato e domenica.
troppo...quasi 3 mesi...
1 mese
venduta!!!!!!!!!!!!!!:cry:
fammici pensare.... allora 1 minuto per aprire il box, 30 secondi per metterla dentro, 1 minuto per arrivare in casa, altro minuto per accendere il pc.. ehmm diciamo max 4 minuti...;)
da giovedi pomeriggio..stamattina ci stava un bel sole ma poi poggia...che palle
chissà quandro avro un altro sabato libero...
pochi giorni :wink_:
Da ottobre circa, per uscire con la moto e non poter spalancare neanche un pò tanto vale tenerla in garage e fare manutenzione.
un'ora :laugh2::laugh2::laugh2:
beato te.......qui piove e sto bestemmiando.....
:cipenso:
ho perso il conto :cry:
da novembre e penso che nn l assicurero fino a fine marzo ,taglio dei costi.
da 1 mese... :cry:
da fine novembre :cry:
da novembre! e dato che oggi ha fatto circa 12 gradi penso di assicurarla verso la prima di marzo!:wink_:
Da una settimana.... e domani ....viaaaa :w00t: