Visualizzazione Stampabile
-
Eccola!!!! Street 675 R phanton black
-
bella bambina!!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otta74
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
benvenuto ufficialmente nel mondo della demenza motciclistica!!!:D:D:D
...Hai un'ottima base per spenderci sù qualche milione di €!!!!!! :laugh2::laugh2:
-
-
-
Piu' la vedo e piu' mi piace!!!!! Complimenti....
-
complimenti molto bella, di solito non mi piace il cupolino speed ma su questa mi piace molto!!
-
molto bella la R nera :w00t:
-
bella! complimenti... la vedrei bene anche con dei cerchi neri.... valuti permuta?:w00t:
-
Citazione:
otta74
Ciao e complimenti per l'acquisto!!! io ne ho comprata una uguale che arriverà giovedì...:w00t::w00t::w00t: finalmente..è da troppo che aspetto! una sola domanda:
Quello che hai montato è il cupolino della speed? esiste della tinta phantom black come la "carrozzeria" della moto? quanto l'hai pagato?
grazie
-
molto bella !!! ma il phantom black è lucido? è molto simile al jet black della street normale?
-
-
bella veramente bella :biggrin3:
spero solo che non " stancherai " il colore dei cerchi (questa domanda se la poneva il conce in mattinata ):wink_:
-
Citazione:
LostAngel
Ciao e complimenti per l'acquisto!!! io ne ho comprata una uguale che arriverà giovedì...:w00t::w00t::w00t: finalmente..è da troppo che aspetto! una sola domanda:
Quello che hai montato è il cupolino della speed? esiste della tinta phantom black come la "carrozzeria" della moto? quanto l'hai pagato?
grazie
si è quello della speed ma non è definitivo è uno usato che mi ha prestato Massimo di T varese in attesa che arrivi il mio perchè quest'anno la speed la fanno phantom black.
avevamo ordinato quello della speed 15th anniversario ma ha l'adesivo rosso sotto trasparente e non c'entrava una mazza con il resto della moto.
Cmq è quello originale e costa di listino 240 eurozzi :wink_:
Citazione:
Nello76
molto bella !!! ma il phantom black è lucido? è molto simile al jet black della street normale?
no no è metalizzato con untini argento. la giornata era brutta e non rende ma al sole brilla di argento :w00t:
è quello dell'anno scorso della speed 15th anniversario
-
molto bella complimenti!!!!!!!!!
delle belle forke color oro c starebbero bene xò :P
-
-
Stupenda! Speriamo di vederla presto a qualche uscita al RAT! ;)
-
Citazione:
unregistred
Stupenda! Speriamo di vederla presto a qualche uscita al RAT! ;)
quoto! ;)
e con cupolino Speed è davvero aggressiva!
-
ragazzi ma il RAT fa parte del forum o di mammaT?
dopve trovo le info?
scusate l'ot
-
Voilà notizie fresche di giornata: Programma R.A.T. 2010
I RAT sono organizzati dal concessionario; se vuoi fare qualche uscita tramite forum tieni d'occhio i topic del STV.
Un ottimo antipasto (in tutti i sensi) per conoscersi potrebbe essere questo venerdì, qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-febbraio.html
:oook:
P.s. sposto nella sezione Le vostre moto ;)
-
Citazione:
IrishCoffee
Tempestivo come sempre! :wink_:
Ho appena dato 1 occhiata al calendario......eventi davvero appetitosi!!! NON VEDO L'ORA!!! :w00t:
-
-
-
bellissima complimenti...., tanti auguri e buoni KM :D
-
Complimenti e benvenuto tra le R Phantom Black...
-
Questa colorazione mi piace sempre di piu',complimenti è bellissima!:yess:
-
bella...la preferirei con i cerchi neri però
-
-
-
bell'accostamento di colori!!
-
vista su ddg,molto bella.Adesso vai di scarico
-
-
Complimenti otta74!
Io l'ho vista al momento del montaggio cupolino, pulizia gomme ecc.
Sei stato davvero temerario a ritirarla sabato!
In ogni caso é davvero stupenda!
-
Citazione:
Schultz
Complimenti otta74!
Io l'ho vista al momento del montaggio cupolino, pulizia gomme ecc.
Sei stato davvero temerario a ritirarla sabato!
In ogni caso é davvero stupenda!
Ciao Schulz, ma io ero lì non mi hai visto?
mi stavo mettendo i pants, quello con l'ewdars replica valencia bianco.
pensa sono arrivato a casa, tutto infreddolito e la prima cosa che ho fatto.... è stato tirar fuori la canna e sciacquarla!!!!!! :w00t:
-
-
Citazione:
otta74
Ciao Schulz, ma io ero lì non mi hai visto?
mi stavo mettendo i pants, quello con l'ewdars replica valencia bianco.
pensa sono arrivato a casa, tutto infreddolito e la prima cosa che ho fatto.... è stato tirar fuori la canna e sciacquarla!!!!!! :w00t:
Certo che ti ho visto! Ero in compagnia della morosa (che santa donna! Ha assistito ad un'ora e mezza di chiacchiere sulle Triumph:w00t:) in attesa che Massimo si liberasse! Nel frattempo gironzolavo per la Concessionaria e mi affacciavo alla vetrina per vedere la preparazione della tua Street (pulizia gomme e montaggio cupolino)!
Quando ti ho visto uscire vestito di tutto punto ti ho ammirato davvero tanto: ed io sono uno che usa la moto appena può! :wink_:
Approfitto per farti una domanda: che modello é la bella giacca Dainese che indossavi?
Complimenti ancora per l'acquisto!
-
-
Citazione:
Schultz
Certo che ti ho visto! Ero in compagnia della morosa (che santa donna! Ha assistito ad un'ora e mezza di chiacchiere sulle Triumph:w00t:) in attesa che Massimo si liberasse! Nel frattempo gironzolavo per la Concessionaria e mi affacciavo alla vetrina per vedere la preparazione della tua Street (pulizia gomme e montaggio cupolino)!
Quando ti ho visto uscire vestito di tutto punto ti ho ammirato davvero tanto: ed io sono uno che usa la moto appena può! :wink_:
Approfitto per farti una domanda: che modello é la bella giacca Dainese che indossavi?
Complimenti ancora per l'acquisto!
si si allora mi ricordo di te :wink_:
la giacca è la comando in gore tex :wink_:
il tempo mi ha rovinato i piani, volevo farmi la statale fino a milano ma la strada era troppo pericolosa, così ho preso l'autostrada
-
Hai fatto bene! Le strade erano davvero brutte!
Un saluto e alla prossima