Visualizzazione Stampabile
-
Dimentica 10mila€ sul tettuccio dell'auto
-
io avrei aggiunto una domanda tipo......voi che avreste fatto???????????:biggrin3:
-
Io mi sarei accertato se le banconote erano contraffatte
-
azzz....altro che win4life....manco la schedina si doveva giocà
-
io avrei fatto fifty fifty....oh l'onestà ha un prezzo....:coool:
-
-
bella tentazione, ma nonostante sia un periodo non felice....li avrei restituiti casomai sperando in un ringraziamento.....
-
Glieli avrei ridati anch'io :ph34r::biggrin3:
-
vabbè...glieli davo pure io.....però prima passavo a prendere uno Zard completo! e che cazz!:rolleyes:
-
io dopo essermi accertato dell'autenticità delle banconote mi sarei diretto verso un centro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io dopo essermi accertato dell'autenticità delle banconote mi sarei diretto verso un centro
commerciale?
-
ma come ti vengono questi pensieri
di polizia
-
Dico solo che certa gente a volte meriterebbe davvero di prendere una batosta...dimenticarsi 10000euro sul tettuccio vuol dire che non hai il senso dei soldi...
-
avrei comprato un pò di accessori per il valore di 1000-1500€ e poi li avrei dato la rimanenza...
-
Citazione:
Sim1
Dico solo che certa gente a volte meriterebbe davvero di prendere una batosta...dimenticarsi 10000euro sul tettuccio vuol dire che non hai il senso dei soldi...
se c'eri tu avresti dato una lezione :dry:
in effetti sostengoo la tua tesi
-
Citazione:
alessandro2804
ma come ti vengono questi pensieri
di polizia
eh si chiamano stazioni quelle!!!!!!! meno male che te l'ho detto se no rischiavi di ritrovarti ad un Carrefour invece che dalla polizia! alle volte uno vuole essere onesto e sbaglia per sfiga!
-
Citazione:
Sim1
Probabilmente non erano nemmeno suoi...forse dell'azienda...mah
-
Citazione:
roberto70
eh si chiamano stazioni quelle!!!!!!! meno male che te l'ho detto se no rischiavi di ritrovarti ad un Carrefour invece che dalla polizia! alle volte uno vuole essere onesto e sbaglia per sfiga!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a sto punto sarei andato alla rinascente del duomo
-
io sarei andato a dare l'anticipo per una rocket ........poi andavo a prelevare e li restituivo...
-
comunque le cose che si trovano per terra dovrebbero essere res nullius :D
-
Citazione:
alessandro2804
comunque le cose che si trovano per terra dovrebbero essere res nullius :D
c'era anche quell'antico proverbio romano....res nullis...res mius!!!!!
-
I soldi sul tetto di un auto li ha trovati un onesto lavoratore...che conosce il valore del danaro e, senza pensarci un attimo, li ha portati presso la stazione di polizia, per stare in pace con la propria coscienza e non avere nessun tipo di problema legato al ritrovamento di danaro altrui.
-
Citazione:
Vezza
Probabilmente non erano nemmeno suoi...forse dell'azienda...mah
e quindi 10000euro dell'azienda valgono 5000? :D :tongue:
-
Citazione:
roberto70
vabbè...glieli davo pure io.....però prima passavo a prendere uno Zard completo! e che cazz!:rolleyes:
e un bel paio di cerchi no?!?!?:tongue:
-
Citazione:
Steam Roller
e un bel paio di cerchi no?!?!?:tongue:
beh giacchè ci sei non ti prendi pure un mono e una forca ohlins????
-
Citazione:
oldbonnie
I soldi sul tetto di un auto li ha trovati un onesto lavoratore...che conosce il valore del danaro e, senza pensarci un attimo, li ha portati presso la stazione di polizia, per stare in pace con la propria coscienza e non avere nessun tipo di problema legato al ritrovamento di danaro altrui.
per la precisione si tratta di un muratore BERGAMASCO grandi lavoratori :moneyyy:
-
Citazione:
roberto70
beh giacchè ci sei non ti prendi pure un mono e una forca ohlins????
effettivamente...:tongue:
-
io, sinceramente non lo so cosa avrei fatto.............comunque la signorina dal grosso cuxo dobrebbe elargire al massone bergamasco almeno un bel 10%
-
Citazione:
Steam Roller
effettivamente...:tongue:
e il resto mancia....e non si dica che siamo dei tirchi e che cazz!
-
Non ci sono + i muratori di una volta :blink:
-
-
Citazione:
roberto70
e il resto mancia....e non si dica che siamo dei tirchi e che cazz!
come non quotarti!:w00t:
-
Citazione:
alessandro2804
Io mi sarei accertato se le banconote erano contraffatte
effettivamente il dubbio ci poteva stare ... penso anche che se fosse capitato a me probabilmente li avrei restituiti...
:cry: sono troppo buono...
-
a me è successo l'anno scorso.. avevo lasciato nel parcheggio di un ospedale, sul tetto della macchina una borsa di pitone da circa 2000 euro... quando sono uscita era ancora li... che culo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bella
a me è successo l'anno scorso.. avevo lasciato nel parcheggio di un ospedale, sul tetto della macchina una borsa di pitone da circa 2000 euro... quando sono uscita era ancora li... che culo!!!!!!!!!!!!!!!
controlla la borsa...è probabile che sia di vero finto pitone....:rolleyes:
-
mi é già capitato, in giovane età, di trovare un portafoglio con una cifra simile ... l'ho tenuto per un paio di giorni mentre :cipenso: ... alla fine l'ho restituito. La Signora che l'aveva perso mi ha dato il 10% della cifra restituitagli. Un'altra volta era una busta paga di un frontaliere. L'ho ritornato senza neppure pensarci e non ho voluto nessun compenso.
-
no no la borsa è vera.. pensa che se la sbatto troppo forte ..... sibila!!!!!!!!!!!!!
-
amma! c'è ancora della gente onesta in giro...
-