Visualizzazione Stampabile
-
Per i viaggiatori..
No so se sono cose già viste... ma girando sul sito della touratech ho pizzicato questo kit valigie da viaggio..
Con questo sistema di valigie la Triumph Street Triple diventa una Gran Turismo sportiva!
Il robusto portabagagli in acciaio è posizionato il più vicino possibile al telaio della coda e viene fissato per mezzo dei punti di attacco predisposti. Grazie alla struttura allungata del portabagagli si possono usare valige aventi le stesse dimensioni su entrambi i lati. Su molti chilometri di prova questo sistema ha dimostrato la sua piena idoneità nelle lunghe percorrenze .
La valigia ZEGA PRO anodizzata si inserisce perfettamente nel quadro della Street Triple rendendola la Gran Turismo più sportiva di tutte le Triumph.
Contenuto della fornitura:
n. 1 portabagagli in acciaio inox con minuteria di montaggio
n. 2 valigie ZEGA PRO AND-S 31 litri
950 euro spedizione compresa
http://www.touratech.com/shops/003/i...620-0_I_01.JPG
-
-
-
scherziamo??? :sick::sick:
-
le avevo già individuate, ho chiesto anche se vendevano solo i telaietti perché quelle valigie oltre che carissime sono improponibili:sick: ma niente da fare, quindi preferisco i telaietti givi t703 con borse morbide:wink_:
-
Molto pratiche!!!
Se si viaggia seriamente, l'estetica sportiva lascia volentieri il posto alla necessaria praticità!!!
Però, porca troia che brutte!!!
Sembrano molto simili a quelle BMW!!!
-
oltre a far cagare, costano anche poco eh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Se si viaggia seriamente, l'estetica sportiva lascia volentieri il posto alla necessaria praticità!!!
Vero, però alla fine se vuoi viaggiare ci sono moto più adatte
-
Citazione:
fearless
che schifo!
detto tutto
-
Citazione:
PhacocoeruS
abbandoniamo sti luoghi comuni.uno con la moto ci fa quello che vuole e si attrezza di conseguenza:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
vero anche questo:wink_:, non per niente queste sono una bella imitazione di quelle che si montano sui GS!!!
-
-
preferisco le morbide,sono più comode secondo me :wink_:
a meno di non comprare una supertourer e lasciarle sempre su,con chiusure come si deve :wink_:
cmq essendo della Touratech(così mi sembra di leggere)penso siano proprio le stesse sul GS :wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Molto pratiche!!!
Però, porca troia che brutte!!!
Sembrano molto simili a quelle BMW!!!
Vero e' cio che tu dici...........:cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless
che schifo!
Citazione:
PhacocoeruS
quoto tutto, le vedrei bene su una versys ma sulla street :sick::sick:
-
non so perchè... ma la targa tedesca non mi meraviglia per nulla!! :dry:
Ad ogni modo le turistiche sono diverse :rolleyes:
-
Per me e' se uno viaggia e' una buona idea almeno non c'e' bisogno di antipioggia e di essere continuamente a montare e smontare le valigie morbide...e' chiaro che l'estetica va lasciata da parte ma anche con quelle morbide non migliora tanto...
-
-
beh, se capita di fare un viaggio lungo, secondo me queste ti renderebbero la vita piu' facile...Io ho girato 1 settimana con le borse morbide sopra, e non le puoi mai lasciare incustodite che hai paura le portino via, queste oltre ad essere molto piu' capienti sono anche piu' sicure...certo costano uno sproposito...
Pero' ragazzi se si vuole viaggiare, le valigie, o rigide o morbide, servono...
-
Spero che converrai che se uno fa turismo in moto ogni fine settimana non si compra una Street. Se bisogna fare un viaggio ogni tanto spendere certe cifre per le valigie non mi sembra sensato, anche perchè dopo averle usate bisogna anche smontarle.
Chiaro che se ti allontani dalla moto quelle morbide te le devi portare dietro.
-
Se uno vuol dire di fare turismo con la street penso siano irrinunciabili , anche se la penso anch'io come Phaco che è sacrificata una funny byke per fare turismo, meglio un v-storm che non costa un eccesso e ti permette di fare turismo comodo, comodo!!!:coool::coool:
P.S. Certo con quelle penna anche di terza!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Anche questo e' vero, pero' 950 € ......... Estzi ca@@i !!!
-
Citazione:
Robi evergreen
abbandoniamo sti luoghi comuni.uno con la moto ci fa quello che vuole e si attrezza di conseguenza:wink_:
pienamente d'accordo...:tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
cianche
Se uno vuol dire di fare turismo con la street penso siano irrinunciabili , anche se la penso anch'io come Phaco che è sacrificata una funny byke per fare turismo, meglio un v-storm che non costa un eccesso e ti permette di fare turismo comodo, comodo!!!:coool::coool:
P.S. Certo con quelle penna anche di terza!!!:tongue::tongue::tongue:
vu STROM, non storm...:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Spero che converrai che se uno fa turismo in moto ogni fine settimana non si compra una Street. Se bisogna fare un viaggio ogni tanto spendere certe cifre per le valigie non mi sembra sensato, anche perchè dopo averle usate bisogna anche smontarle.
Chiaro che se ti allontani dalla moto quelle morbide te le devi portare dietro.
son d'accordo,però capita di usare la moto per far le ferie e due "aggeggi" di quelli tornano utili.Anche se non mi verrebbe mai e poi mai di comprarle a quel pezzo:dry:
-
perchè violantano le naked sti teutonici
-
Ma lo scopo di Touratech è BMWizzare ogni moto?
-
Ma piuttosto, quanta roba ci si deve portare dietro in moto, per non limitarsi a un borsone da legare dietro la sella e optare per due cassoni da furgoncino?
Anche andando a Capo Nord, borsone da sella, borse morbide laterali e casomai anche borsa da serbatoio permettono di portarsi dietro una bella scorta di cianfrusaglie inutili.
-
Citazione:
Warsteiner
Ma piuttosto, quanta roba ci si deve portare dietro in moto, per non limitarsi a un borsone da legare dietro la sella e optare per due cassoni da furgoncino?
Anche andando a Capo Nord, borsone da sella, borse morbide laterali e casomai anche borsa da serbatoio permettono di portarsi dietro una bella scorta di cianfrusaglie inutili.
che rimangono tutto il tempo in borsa,ma che comunque ci si porta dietro:wacko:...:rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
esatto a meno di non dover andare in capo al mondo,stando via 4 mesi, non c'è bisogno di portarsi dietro granchè :yess:
io ho sempre usato le lavanderie a gettone per esempio, meglio viaggiare leggeri e perdere una mezza giornata che portarsi dietro un carrelo attaccato alla moto :biggrin3:
-
-
Belle solide...e molto care
-
Citazione:
capitanojoker
vu STROM, non storm...:wink_:
OOOPS!!!!:cry::cry::cry:
Chiedo venia.......a chi ce l'ha!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-