...
Usa: ragazza brutalmente picchiata e derubata. Ma nessuno interviene - Corriere della Sera
:mad:
Visualizzazione Stampabile
roba da pazzi!!!invece a me a brescia è capitato di subire un tentativo di rapina... ma la mia reazione ( gli ho dato un euro al tipo e poi l'ho mandato a dar via il culo..) forse non era quella attesa....
roba da matti!!alla gente non gli interessa proproi niente ti posso ammazzare che tanto stanno li a guardare!!
cavooo che ferocia!:cry::cry:
Avrei capito se fosse stato un'energumeno grosso come un'armadio,ma con una donna mi sembra una cosa incredibile,ma chi erano quei pirloni con le pettorine
Di questi tempi la gente preferisce non immischiarsi purtroppo...già è molto se chiama la polizia con il telefonino...
ma la picchiava un'altra ragazzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!quelli con le pettorine a prima vista sono dei cretini se non sono intervenuti e sarebbero da denunciare...
Brava. Ammiro il tuo coraggio e la tua reazione.
ps. non è che eri anche dalle parti di BG:
L'Eco di Bergamo - Homepage
:rolleyes:
devo essere sincero?
molto da americani... guardano, tolgono il sacco dai binari..., ma le lasciano fare...
mah... veramente brutto.. segno di una società in cui il prossimo non esiste...
Io prenderei gli addetti alla sicurezza a calci in kulo, dei koglioni che guardano, incredibile .... che pezzi di merda :mad:
davvero.....senza parole...
veramente il "sacco" era la sua borsa ... che le è stata rubata dal ragazzo della gang.
Apparentemente erano circondati da una ventina di ragazzini incazzati... non so come avreste reagito voi. Facile commentare da "esterni" ma se siete li, scommetto che a molti si ghiaccia il sangue.
Anche io d' istinto vi direi che sarei intervenuto subito, e soprattutto a difesa di una ragazza.
il cinismo so sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
il cinismo si sta impadronendo di noi.....reagiamo!!!
Ormai stiamo degenerando...quella gente deve essere stroncata!!! Le forze dell'ordine devono fare il loro dovere e i parlamentari dovrebbere fare leggi serie, non le solite pagliacciate
:laugh2:
In ogni caso, complimenti. :wink_:
ps. a BS c'è un armeria, vendono spray al peperoncino. Prendilo. Tienilo nella borsetta. Nel caso la prossima volta l'1 € non sia di loro gradimento ... mettici un pò di pepe! Ti auguro chiaramente che non ti serva mai.
Mah....senza parole. E se continua così, purtroppo una società senza futuro. Chissà se guardare episodi come questo, stimolino le persone in positivo e a cambiare mentalità o al contrario ha farsi sempre di più i c...i propri?
naaah!!lo spray è troppo 'complicato'..e poi uso delle borse immense e per cercarlo e trovarlo ci metterei una vita... ho fatto vale tudo...so dove colpire... però lo èpotrei prendere alla mia mamma... l'idea è buona!muito obrigada!!
se non sono rapida è la fine.. e poi un'attacco da una come me non se lo aspettano.. il mio istruttore me lo ricordava sempre.. se una ragazza attacca ha il tempo per colpire e DEVE colpire bene.
si ho i borsoni... ma ho anche orologio, anelli, catene.. insomma ... sono una femmina, quindi più 'evidente'...
Non ho parole!!!
L'indifferenza........ la paura........ bo'........
visto in tv....senza parole:ph34r:
gente di merda, anche a me è successo quando hanno provato ad agrwdirmi sul bus, ma si sono spaventati quando ho scaricato addosso l'estintore all'agressore
fà più schifo del fatto stesso che tutti stanno a guardare :sick::sick:
scandaloso
al di là dei 3 imbecilli con la pettorina...che sono più utili come omini del crash test....
ma pure la gente non fa nulla....sta lì guarda, manco prova a vedere se la ragazza è viva, morta, chiamare soccorsi....niente.....
che merda!