:mad:
Operato al testicolo sano, risarcimento record a un 35enne e alla moglie - Milano
Visualizzazione Stampabile
mi sembra il minimo
è anche poco come risarcimento....
375.000 a lui e 100.000 alla moglie pochi non sono
non so quanto valga un coglione però mi sembra una buona stima
.... posso dirlo???...lo dico, notturno scusa.. 'me cojoni'!!! scusate, mi è passata... a parte scherzi... il danno oltre che essere fisico è anche morale.
io sapevo che i coglioni non valessero un poi molto....
MI SEMBRA GIUSTO
dovrebbero dargli altri 100.000 euro per i sei anni di attesa
Dipende da molti fattori...l'eta' del danneggiato..le condizioni preesistenti...
Le varie voci di danno applicabili al caso specifico (che non sono poche)....
troppo poco
un testicolo non ha prezzo.
Giustissimo!
475 mila euro...per la certezza di non aver più figli?per una menomazione di quel genere?6 anni di attesa?
a me sembra una cifra vergognosa...nulla lo risarcirà mai, ma quella cifra non è commisurata al danno
dovrebbero fare un trapianto dei coglioni del chirurgo negligente
ma al di là del risarcimento, come diavolo è possibile sbagliare in questo modo??
quoto il saggio big, il risarcimento è pochissimo... oltre il danno qui c'è la beffa... di tro.bare il tipo tro.ba, il problema è che senza balls non eiaculerebbe più, questa è la vera violenza psicologica che lo sfortunato "scoglionato" potrà subire... Quindi o resti a metà dell'opera oppure ti cerchi nuovi piaceri
Io ci sono passato...sono stato operato al dx...mi si era gonfiato dopo una pallonata. Ho una cicatrice di 20 punti...ormai non si vede piu, son passati tanti anni.
Io li ho tutti e due...soldi non me ne hanno dato..ma che lavoretto l'infermiera !!:coool: