ecco la procedura
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
ecco la procedura
YouTube Video
bannatelo..ma prima ricarichiamolo di mazzate
davvero un grande genio! :w00t:
speriamo che anche lui non subisca la fuga dei cervelli :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MR..a Cefalu' piove? da noi e' da una mattinata che rompe!!!!!!!!! :cry:
:D
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
macchè, qui freddo e disperazione meno male che ieri pomeriggio quelle 2 curve me le son fatte lo stesso. mi sono consolato solo a pranzo ammazzandomi con un bel piatto di lasagne affogate nella besciamella, involtini di spada e mezzo chilo di dolcini:festaaa::festaaa::festaaa:
Vicini siamo!!!!!
eh si 50km +o-
per me questo si fuma roba scaduta! meglio che cambia spacciatore
ah...però...:biggrin3:
anche io non lo conosco, infatti la mia paura e che quando arriviamo la è più grosso di noi e ci ricarica lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspettando che si ricarichi.............. la batteria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ca cettu :biggrin3:
alla prima uscita di triumph sicilia vi organizzate :wink_:
:laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
no no...la roba buona è :coool:
:fisch::fisch:
Chi semu simpaticuna!!!! u sapiti chi vi dicu? ni damu appuntamentu o bar chi c'eni no lungomari i cefalu'...ni piggiamu l'apertivu...poi ni manciamu na pizza...na carrcamu a vinu...ni cuccamu a mari e ogni tantu..na picca di robba scaduta!!! :biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
MR non pensu chi chiddu pallava cu ttia...diceva chi a robba scaduta sa pigghiava chiddu di videu du telefoninu....
google translate ha difficoltà :wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chiedo perdono.... ho scritto semplicemente che ci potevamo vedere
a Cefalu'..prendere un aperitivo al bar...poi una pizza e bere vino fino all'alba sulla spiaggia.... perche' non ti unisci?
grazie per l'invito, arrivo subito col mio trimarano :oook:
servizio google traslate
"Che siamo simpatici!!!!!! lo sapete che vi dico? ci diamo appuntamento al bar sul lungomare di Cefalù... ci prendiamo l'aperitivo... poi mangiamo una pizza... ci ubriachiamo come le scimmie*con il vino... andiamo a dormire sulla spiaggia e ogni tanto ci facciamo un messicano**!!!
LEGENDA
*licenza poetica
** sifone, miccio, canna
phiga nemmeno l'ombra, vero? :senzaundente:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che taduzione..... ovviamente per lo ''sfincione'' ''miccia''...o commu minchi@ si chiama.. scherzavo....
per il vino no!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
allora diciamo a MR di preparare due mega bidoni da 20 litri!!!!
Bianco e fresco...appena uscito dalla botte..come tradizione vuole :biggrin3:
:biggrin3:
Adesso capisco cosa e' la ''phiga'' ...pensavo fosse una pientaza tipica del nord.. :risatona::risatona:
Certo...se ci fosse....magari...
anche se devo dire che a Cefalu' e' pieno di turiste da Marzo a Novembre... :wub::wub:
Che signi''fica'' SETC? :biggrin3::biggrin3:
E allura chi eni? :laugh2:
Nooo.... U PILUUUUU U PILUUUUUUUUUUUUUUUU