Visualizzazione Stampabile
-
Ecco TRUDY
-
Per la tua Trudy tradirei anche la mia Bonnie.....bellissima già così :wub::wub::wub:
-
:rolleyes::rolleyes:se la vuoi tenere il piu possibile originale cosi e prfetta non hai biogno di nessun consiglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Per la tua Trudy tradirei anche la mia Bonnie.....bellissima già così :wub::wub::wub:
Grazie
-
-
mi piace trudy!!!!
non sono esperto del genere quindi non saprei consigliarti!
-
-
-
-
Complimenti bella
-
frecce bullet big e reggifaro cromato... pure io ho ordinato ste cose... e guardando la tua sono proprio contento:wink_:
pure io voglio i coperchi copri motore cromati:mad::mad:
-
Citazione:
Obsolete
frecce bullet big e reggifaro cromato... pure io ho ordinato ste cose... e guardando la tua sono proprio contento:wink_:
pure io voglio i coperchi copri motore cromati:mad::mad:
Per il reggifaro preferisco tenere l'originale, anche perchè non ho visto una alternativa che mi piace. Invece per le frecce un pensierino ce lo farei.
Tu non hai una foto di quelle che stai comprando?
Ciao
-
-
Citazione:
cferrant
Per il reggifaro preferisco tenere l'originale, anche perchè non ho visto una alternativa che mi piace. Invece per le frecce un pensierino ce lo farei.
Tu non hai una foto di quelle che stai comprando?
Ciao
pensavo avessi cambiato sia il reggifaro che le frecce (in effetti ho confrontato gli originali della legend, ma la tua non è una legend).. pardon... le frecce le ho prese a cafe twin.
per le foto sto incasinato perchè mi stanno capitando na frega di sfighe... pe' sti pezzi... e la moto sta al meccanico
-
non sono un esperto del genere...
cmq bella,complimenti!
-
-
se la vuoi mantenere originale non c'è molto da consigliarti...se non togliere quegli specchi e mettere dei bar end per pulire la zona manubrio
-
Citazione:
TB Herbie 53
se la vuoi mantenere originale non c'è molto da consigliarti...se non togliere quegli specchi e mettere dei bar end per pulire la zona manubrio
Ci avevo pensato, però i bar end proprio non mi convincono.
-
-
molto originale!!! complimenti!!!
-
-