Ciao a tutti.... io e una decina di miei amici il 12 aprile siamo a rijeka con bergamelli..... spero di trovare qualcuno di voi :wink_:
fatemi sapere se ci andate, così la sera prima ci beviamo una birretta in compagnia :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.... io e una decina di miei amici il 12 aprile siamo a rijeka con bergamelli..... spero di trovare qualcuno di voi :wink_:
fatemi sapere se ci andate, così la sera prima ci beviamo una birretta in compagnia :biggrin3:
99 su 100 dovrei esserci anch'io come al solito...
ex day rossa ricordi?
quanto costa??
certo che ricordo ;-)
mitya...se non sbaglio il lunedì costa 120€ giornata intera mentre quando si corre di domenica si spende 160€
la tentazione e' alta ,vedo gli impegni ,ma piu' si' che no,cosi' finalmente conosco qualcuno del forum....Soppratutto le Day si faranno compagnia,la mia e' sempre sola.
eheh ... purtroppo è un male comune...la solitudine delle nostre motine..... tutti quanti ormai hanno per la maggior parte r6 e gsxr750, però loro hanno come la chiamo io la fiat punto delle moto "ce l'hanno tutti" noi invece siamo degli eletti ahahahahaah
abbiamo sotto il culo un qualcosa che ci distingue dalla massa.... noi forse saremo una ventina e andremo nei box.... comunque mi riconosci ;-) ho il nick name adesivo sulla moto ahahahaha
aspetta....no non ricordo adesso che ci penso a rijeka ne ho viste un po di day ed erano tutte rosse ahahaha
la tua ha lo scarico arrow o zard?
non so' se' la domanda era destinata a me ,ma ormai che ci sono di dico ce la mia monta il Termignoni completo in titanio,color grigio con le carene ancora originali,faccio piccoli passi,anche perche' non e' l'unica moto che ho.Praticamente se' ho capito bene ,io basta che vengo giu' a rijeka, pago per i fatti miei e mi butto nel gruppo,non sono mai andato senza un'organizzazione quindi mio trovo un po' spaesato.Non sai circa quante moto ci saranno?
NON NE HO IDEA.... IL NOSTRO BOX PURTROPPO E' ORMAI COMPLETO :-(
CREDO CHE NON CI SIAMO MAI VISTI :-/ BEH DAI, CI CONOSCEREMO DI PERSONA LA ;-)
faro' il possibile per esserci,a me il box non interessa perche' sto a un'ora da il circuito,cmq grazie per l'interessamento.Speriamo sia una belle giornata ,oggi qui' c'e l'inferno.ciao .
cazzo che culo che hai....noi saremo il pomeriggio del giorno prima ;-) cosi caso mai se mi dai il tuo cell ti mando un sms con il numero del box nel quale alloggeremo ;-) così vieni a trovarci e ci presentiamo
di solito chi ha denti non ha il pane,per me e' una fortuna essere cosi' vicino, ma non ho mai tempo di adarci perche' ho una attivita' in proprio e poi non sono cosi' tanto giovane e ho famiglia con bambina , dunque il campo si restringe semre di piu'. Io non mollo perche' la passione della moto non passa mai,e' una cosa che resta per sempre,per non dire altro da quando ho le TRIUMPH...:yess:
MICHELE +39 3475221983 CIAO
ebbè .... cosa vuoi farci..... una volta entrati nel mondo a 3 cilindri è difficile uscirne :-)))
tengo buono il tuo numero per quando andrò a rijeka così ti mando un sms ;-)
ci conto .ci incontreremo giu'.
giù???? per me è su ahahahah
Ma come! IENATRIUMPH me fai le corna?...
roby non ti faccio le corna anzi,per i tuoi appuntamenti cerchero' di non mancare mai ,anche se' in agosto* fa' un caldo insopportabile.Approfitto di andare il 12 aprile semplicemente peche' sara' piu' fresco.Io non tradisco mai e mantengo sempre le promesse.Per noi di Trieste quando si' va a Rijeka si' dice andiamo giu'....almeno mi pare.
se si inizia a parlare di sconti inizio a venire con voi pure io..
idem....poi non so con te come sia la stuazione roby ma con bergamelli si gira da dio, in pista fa entrare un numero limitato di moto per volta e per chi gira veloce "non è il mio caso" è facile fare tempi record come un 1:31 che ho visto fare la stagione scorsa....mentre ad esempio con bobo in pista fa entrare cani e porci e c'è un traffico della madonna :-(
con roby si gira da dio,anche lui non fa' entrare piu' di un numero di moto alla volta ,e bobo una volta mi ha proprio lasciato senza parole per l'organizzazine,non dico altro,basta non tornarci.A riguardo del 1"31, cazzo questi tempi li fanno in campionato super stock o campionato italiano,io di persona ho visto 1"35 e viaggiano come razzi.Io vado piano ,sano,lontano,l'importante e' divertirsi e sfogarsi ,i miei tempi li scoprirai il 12 aprile,forse saro' motivo di prese per il culo,ma io mi diverto da dio, e mi piace pure a me scherzarci sopra.:risatona::biker:
Speriamo sia una bella giornata.
Pensavo che per evitare magari qualche disguido dell'ultimo momento(come sempre)una settimana prima io ti potrei dare il nominativo mio e del mio amico,anche lui day 675,cosi' si vede subito il numero totale e la disponibilita'.
Se' vuoi mi posso mettere in contatto con Bergamelli,se' a te non disturba,mi daresti come farlo? mi faresti un piacere . ciao
Che tempi... 1.31 :yess:
e da record
IENA....PURTROPPO IO NON SO COME METTERMI IN CONTATTO PERCHE' LO FA SEMPRE UN MIO AMICO PER ME....PROVO A CHIEDERE A LUI IL NUMERO E POI TE LO GIRO.... CIAO
ROBY: IL TEMPO DI 1:31 LO FA UN TIPO MOLTO CONOSCIUTO A RIJEKA E CHE FORSE HA GIRATO ANCHE CON TE..... TOMMASINI... PARLIAMO DI UN PERSONAGGIO CHE CORRE NELL'ALPEADRIA "CAMPIONATO CROATO" ANNI FA GIRAVA CON UN'R6 NUMERATA 666 ADESSO GIRA CON IL CBR1000 E CON L' RSV4 ..... IO PERSONALMENTE GIRO IN TEMPI VERGOGNOSI 1:55 :-( QUELLO DEL MIO GRUPPO CHE GIRA PIù FORTE GIRA IN 38
PER BASTAMOTO: SE NON GIRA IN 31 GIRA UN SECONDO PIU' ALTO---- IO L'HO VISTO GIRARE ED E' UN MISSILE...... PARLIAMO DI UN PILOTA CHE VA A RIJEKA TUTTE LE SETTIMANE
Bergamelli è un ottimo organizzatore non cè dubbio!
stile vecchia maniera "come mè" che guarda prima di tutto alla sicurezza
dei piloti.
Si si ha girato pure con me
me lo ricordo lo ho guardato girare va molto forte
(moto nera tuta nera con il n° 666 in rosso)
io ho girato un paio di volte con Bobo e mi sono trovato bene
ho sempre sentito parlare male di Roby , ma fino a quando non lo provo , non accetto di sentir parlare male di lui (come mi e' capitato) , ne tantomeno di Bobo o di chiunque altro
purtroppo i forum sono pieni di gente che scrive per sentito dire , e questo non e' giusto , nel rispetto della gente che lavora
poi c'e' chi gira in 1 e 31 e chi come noi in 1 e 50 , tutti hanno il diritto di girare e di imparare ..... cmq di cani in pista con Bobo ne ho visti pochi se poi ai pilotoni da fastidio il novello allora ............
Sante parole...bastamoto
guarda! non capisco cosa possono dire di male
come dici tu se qualcuno parla male di mè,non posso farci niente.
Io so solo una cosa... che sono stato il primo organizzatore che a Rijeka
nel 1985 ad organizzare le prove libere con le garette,quindi qualche cosa l'ho imparata.
So benissimo che la gente è fatta così,l'importante sentirsi bene con la coscienza e
sono sicuro che io non ho nulla da rimproverarmi..anzi come si dice...
se sono ancora quì...
...provare per credere
roby tu continua cosi' che vai alla grande,il trascorrere degli anni paga il tuo comportamento.Io resto sempre il tuo allievo.A riguardo dei tempi ,penso che il 12 aprile ci sara' cosa divertirsi,c'e' chi va' forte chi meno,non ha importanza,bisogna divertirsi.Io ho girato con bobo, e quando a fatto ripartire le prove dopo una caduta,non ha perso tempo,ha mandato dentro ben 24 moto in un colpo solo ,ditemi cosa puo nascere da una flotta del genere.:nonono::biker:
ragazzi forse riesco a liberarmi,mi sapete dire se c'e' ancora posto??prima devo rimettere a posto le forcelle della mia xo',ho un paraolio andato!!
Bene! :yess:
x mitya675
la ciclistica e molto importante
eh gia' lo so!!son due anni che manco da rijeka,quest'anno non posso mancare!!e poi se ci son tante daytona a girare e' piu' bello!!raga se vengo voglio una foto di tutte la day sotto il mio gazebo!!
sarà fatto ;-)
ps: per contattare bergamelli cercate su google bergamelli racing team e vi apparirà tutto......
io devo ancora prenotare ma si trova posto sicuramente
io intanto ho contattato il sig. Bergamelli,mi sembra una persona a modo,in questi giorni andro' a pagare e cosi' anche questa e' fatta.Speriamo ci sia qualcuno quel giorno .* Ciao a tutti.:festaaa:
chi sarebbe?
Monica mi sa' che probabilmente e' una bella topa,la conoscero' di persona a Rjieka,speriamo non s'incazzi per quello che ho scritto,be' un complimento non e' mica un'offesa....forse e' la moglie , anche vecchia.:risatona:
beh allora a leggere i tempi mi rincuoro 1.50 con la moto scarenata e le gomme vecchie di un anno ( erano di un varano die un anno prima) son contento...
potrei esserci anche io