Ho una thunderbird.
Mi son sempre piaciute le moto con i doppi fari supplementari
Che ne dite?
Posso portare avanti questa idea?
Avete mai visto una thunderbird con i doppi fari supplementari?
Grazie dei suggerimenti
Visualizzazione Stampabile
Ho una thunderbird.
Mi son sempre piaciute le moto con i doppi fari supplementari
Che ne dite?
Posso portare avanti questa idea?
Avete mai visto una thunderbird con i doppi fari supplementari?
Grazie dei suggerimenti
mi sa che il thunderbista medio del forum ti boccia senza appello......
chiedo il bannaggio
Non ti resta che chiedere la grazia...
lascia perdere....:wink_:
prima di bannarlo fatelo soffrire
diamogli almeno il beneficio del dubbio... magari ha la thunderbird nuova e ha sbagliato sezione
al rogo
anche se "temo" parli della nuova Tbird, quindi...
prima però gli facciamo il gioco dell'orso
se parla di quel ruobo nuovo lo brucio personalmente
però...magari... chissà... una cosa del genere...potrebbe anche essere interessante
http://img43.imageshack.us/img43/861...controller.jpg
A me i doppi fari sulla tbird piacciono moltissimo, e la nuova ancora di più.
vabbè, era un'idea, cmq opto per un lucas cromato
P.S. la mia thinderbird è vecchia, del 2002
Che lapidazione... Per fortuna che non ho mai esposto la strana voglia che mi viene ogni tanto di vedere come starebbe la mia legend in versione "Chips"... con tanto di verniciatura bicolore, sella monoposto, borse, parabrezza, paramotore...
Non vorrei che qualcuno venisse a prendermi a casa per imolarmi sull'altare della dea Triumph per calmare le sue ire funeste...:biggrin3:
Cmq, la moto è questa, ho voglia di farci qualche modifica, ma roba poca, non sono molto bravo. Cosa mi consigliate?
http://img52.imageshack.us/img52/521/dscn3195v.jpg
Bella!! Complimenti!!
manubrio basso e specchietti...
poi ti consiglio di provare a scambiare i coperchi coprimotore cromati (che sono veramente orrendi) con quelli neri...
:rolleyes:
:rolleyes:
:biggrin3:
no scherzo sui coperchi... è che io li vorrei cromati e non li trovo... comunque la moto è bella già così... io farei questi due cambi, ma sono gusti personali
accetto il suggerimento per il manubrio e gli specchietti, poi aggiungo il lucas cromato davanti perchè ho la parabola del faro bucata
appena fa caldo faccio un giro a roma e compro tutto
l'anno scorso ho speso 1000 euro (solo il cavalletto centrale un botto)
diciamo che il tetto max è 500 euro
Ma 1000 euro solo di cavalletto centrale, o nei 1000 euro era il pezzo più costoso? Mi ha sempre fatto voglia, ma se siamo su queste cifre me la faccio passare in fretta!!
A me i fari multipli piacciono in tutte le moto.
Inoltre la visione notturna è 3 volte meglio.
Prova a fare una foto da davanti ed a disegnarci i fari che vuoi (utilizzando qualsiasi programmino di grafica o anche a penna) e ti farai un'idea dell'effetto che fa.
Cosa vuoi che ne sappiano gli scimpanzè :tongue::laugh2:
i chili son qualcosa in più...ci si riesce....è più difficile metterla sul cavalletto alzamoto...
Non ci sono problemi x metterla su cavalletto centrale (bisogna spingerla indietro non sollevarla)
qui il famoso tagliando da 1000, che avevo gia postato in precedenza
4 lt di olio: 84 euro
filtro olio: 12 euro
3 candele: 30 euro
filtro aria: 70 euro
pick-up: 70 euro
bobina: 120 euro
collettori (dei carburatori) 33 euro
pulizia completa carburatori 150 euro
acquisto cavalletto centrale 250 euro
mano d'opera 200 euro
TOTALE: 1019 EURO
Azz...
Lasciamo perdere il montaggio del cavalletto , ma per il tagliando , se hai un po' di manualita' te lo facevi te e spendevi molto meno ;)
CMQ bello il tu TB :)
in effetti sembrano 2 brufoli:sick::sick::sick:
Per favore t-b73.................BASTAAAA!!!!!!!!!
Hai una bella moto, hai gia' osato un po' troppo col taglio del parafango post. (secondo me)..........mettigli un manubrio piu' basso (io ho quello della Speed :oook:), mettigli frecce piu' piccole (come ti hanno gia' suggerito)......................E BASTA!:mad:
:biggrin3: questa e' la mia:
http://img59.imageshack.us/img59/409...ttiparaste.jpg
Mi sembra di capire che tu voglia customizzare la tua tbird sulla falsariga delle H.D. pesanti,tipo electra glide ad esepio.La Speedmaster ha come accessori dei faretti da montare ai lati del faro principale.
Và a gusti naturalmente,io se avessi la tua Moto cercherei di alleggerirla il più possibile,via le cromature,via le borse laterali,sella singola,manubrio basso o semimanubri,pedane arretrate,ecc..uno stile più cafè racer.Ma credo che tu voglia più una tourer.
per piacere non mi rovinate la tb