No COMMENT!!!!!!!!!!!!!
Povero Valentino la sfiga non lo molla più.............
Visualizzazione Stampabile
No COMMENT!!!!!!!!!!!!!
Povero Valentino la sfiga non lo molla più.............
Aspettiamo la fine...
:cry:
che sfiga
Ma che sfiga e sfiga mica puo vincere solo lui la scorsa gara e caduto hyden oggi lui e giusto
Il signore da il signore toglie hayden e stato piu costante vale e piu campione pero e giusto cosi
L'anno prossimo si rifara sotto
sfiga non è
moto sicuramente settata malissimo, non riusciva a stare con Stoner e Nakano ... peccato, davvero ... meritava di vincerli tutti lui i titoli della MotoGP in quanto è stato l'unico vero dominatore di queste moto ...
BAYLISS ha dimostrato quanto non sia fenomenale CAPIREX, secondo me
non è sfiga, è un errore di guida, puo succedere....cosi sono le gare anche se dispiace.
Sarà per il prossimo anno............ speriamo....... W le 800!!!!!!!
ORMAI DOPO SETTE CAPOLAVORI, CI STA LA PERDITA X UN ERRORE, SEMBRA QUASI CHE QUEST'ANNO LUI E LA FERRARI CON SCHUMY ABBIANO AVUTO LO STESSO DESTINO,:ph34r:
PECCATO, MA L'ANNO PROSSIMO NE VEDREMO DELLE BELLE CON LE 800:w00t:
...x me c'è sotto qualcosa!!!...se avrebbe vinto anche quest'anno avrebbe "ammazzato" il mondiale!!!
Sapete come sarà carico il VALE l'anno prox non avendo vinto quest'anno?????;)
;-(
La cosa che più mi ha fatto piacere è stato vedere due Ducati ai primi due posti!
SPETTACOLARE! Meglio che due Ferrari in F1!
...e vabbé.....siamo umani..anche lui è umano....a 26 anni (o ricordo male?) aver vinto quello che ha vinto lui8 mi pare una non sfiga...
Da profano faccio alcune considerazioni (con beneficio d'inventario):
1) Rossi ha sbagliato la partenza (lo ha detto lui): quante partenze ha sbagliato, uno come lui, in 11 anni di mondiale?
2) Ha sbagliato la curva ed è scivolato (la pista in quel punto non era affatto scivolosa, visto che è caduto solo lui tra tanti). Quanti errori, talmente banali, del genere ha fatto, uno come lui, in anni di mondiale?
Mi pare che siano errori che ha fatto davvero poche volte (ma chi segue Rossi da sempre, magari, è pronto a precisare molto meglio e di più). Che coincidenza, però: due errori fondamentali e banali (non credo all'altezza di un mostro come Rossi, nell'ultimo GP di una stagione in cui si è in vantaggio di 8 punti.