Una Donna Compare Dietro La Finestra Di Un Castello Abbandonato Da 25 Anni. e' Un Fantasma? - Yahoo! Notizie
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...p--400x300.jpg:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
mah......foto di qualità pessima
io sono sposato..............provate a sveglairvi ogni mattina col la stessa donna a fianco....i fantasmi al confronto non mi spaventano:oook:buuu!
mio cugino mi ha detto che i fantasmi esistono ;)
hahahahaha
http://cineblog.webdailynews.it/wp-c...cist-paura.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
I fantasmi non esistono...essi sono il frutto della nostra immaginazione o della paura che abbiamo dell'ignoto...
............. è bona almeno?
Boh certo è che avvolte accadono cose strane apparentemente inspiegabili poi chissa io non ne ho mai visto uno,ma non escludo nulla a priori
è vero, magari un giorno mi crescono le ali e volo
A me ste cose fanno paura!:cry:
siccome ho una malattia alla vescica che non funzionano la pipi la faccio con un tubicino che dalla pancia va alla vescica e ogni tot di tempo so che la devo svuotare,quindi non mi puoi nemmeno dire che uso il pisello solo x pisciare:tongue::tongue:
che discorsi del c.....!
onestamente non ci credo neanche un po, a mio avviso il tutto nasce da fenomeni naturali ingigantiti e trasformati dall'autosuggestione e...dalla volontà di crederci!
forse anche in questo caso lo spettro oltre ricettacolo delle nostre paure conscie ed inconsce divien veicolo per creder in una qualche forma di immortalità dello spirito o dell'anima....
Li ho sempre visti solo al cinema.
Mah sicuramente non come ce li immaginiamo, la nostra idea è dettata solo dall'ignoranza. A me piace pensare e credere che ci siano diversi livelli di vita..e che possa capitare che questi livelli in alcune circostanze si incrocino rendendosi vagamente percepibili gli uni agli altri..
per questi "altri" anche noi potremmo essere fantasmi ma avrebbero paura di noi solo se fossero esseri di livello inferiore rispetto al nostro..
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
Qualcosa c'è secondo me...:rolleyes:
Sono scetico riguardo tutto ciò che attiene il paranormale, però (c'è sempre un però) non posso certo escluderlo categoricamente e a priori. Esistono testimonianze di varia natura, che se anche non avvalorano definitivamente l'esistenza dei fantasmi, se non altro fanno pensare che forse qualcosa dall'altra parte esista davvero.
Comunque sono curioso e se non altro, quando sarà il mio momento, l'imminente soddisfazione di questa curiosità, lenirà, in parte, il mio giramento di cabbasisi causato dalla fine del film!
sembra un videogioco....:ph34r:
YouTube Video
ahahaha
secondo me è una bella trovata pubblicitaria....;)
io ci credo...
io il matrimonio lo esorcizzo!!!!
matrimonio.... non mi avrai MAI!!!!!
a me fanno più paura certi vivi:biggrin3: