Visualizzazione Stampabile
-
esperti di televisione
se prendo un televisore al plasma da mettere a posto(quando lo accende vede solo le righe)secondo voi lo prendo in quel posto...o forse vale la pena metterlo a posto...considerando che pratcamente lo regala...ne varrà la pena...mi rendo conto che è una domanda stupida...ma sapere qualcosa di più,da qualcuno che ne sà--- non farebbe male:rolleyes:
-
Sono totalmente GNORANTE in materia ma ti rispondo perchè sei Piacentino....NON SO! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Sono totalmente GNORANTE in materia ma ti rispondo perchè sei Piacentino....NON SO! :D
non sai una mazza valà:tongue:
-
secondo me non ne vale la pena... ma è parere personale
-
-
nessuno che ha più nozioni tecniche...infondo magari tentare non nuoce...:tongue:
-
Io penso che far riparare uno schermo al plasma sia molto costoso, certo magari si è solo dissaldato un filo e con 100 euro lo sistemi.....io rischierei esclusivamente se il televisore fosse da 32" in sù e me lo vendano per non più di 100 euro
-
io non lo farei..come detto potrebbe essere una cosa da poco come una cosa irreparabile o mostruosamente costosa...
-
i vecchi plasma da bar quelli col mobiletto attaccato alla tv adesso li trovi a 300 euro nuovi.
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Io penso che far riparare uno schermo al plasma sia molto costoso, certo magari si è solo dissaldato un filo e con 100 euro lo sistemi.....io rischierei esclusivamente se il televisore fosse da 32" in sù e me lo vendano per non più di 100 euro
42 pollici....e di molto sotto quella cifra,,,,
Citazione:
OnlyStreet
i vecchi plasma da bar quelli col mobiletto attaccato alla tv adesso li trovi a 300 euro nuovi.
non ho la più pallida idea di quale modello stai parlando:tongue:
-
tixi prendi un monitor a 7 pollici, lo trovi anche agli autogrill!
-
Citazione:
Segy
tixi prendi un monitor a 7 pollici, lo trovi anche agli autogrill!
c'avevo pensato...ma per 30 euri mi chiedevo se valeva la pena provare...non è tirchieria...:tongue: ma solo curiosità di fare un affare una volta tanto...
-
Citazione:
tixi
c'avevo pensato...ma per 30 euri mi chiedevo se valeva la pena provare...non è tirchieria...:tongue: ma solo curiosità di fare un affare una volta tanto...
nononono sei un tirchione!! vuoi far un affare? spendi un euro al superenalotto e fai 6!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
tixi
Ma sì, buttati in questo investimento! L'Itaglia ha bisogno di gente che sa affrontare i rischi dell'ignoto.... :laugh2:
-
Citazione:
Segy
nononono sei un tirchione!! vuoi far un affare? spendi un euro al superenalotto e fai 6!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
CACCHIO ORA CHE MANGIO RISO TUTTI I GIORNI..MI VUOI FAR BUTTARE VIA 1 EURO:ph34r:
Citazione:
DocHollyday
Ma sì, buttati in questo investimento! L'Itaglia ha bisogno di gente che sa affrontare i rischi dell'ignoto.... :laugh2:
:mad:ma è una cosa seria:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
se prendo un televisore al plasma da mettere a posto(quando lo accende vede solo le righe)secondo voi lo prendo in quel posto...o forse vale la pena metterlo a posto...considerando che pratcamente lo regala...ne varrà la pena...mi rendo conto che è una domanda stupida...ma sapere qualcosa di più,da qualcuno che ne sà--- non farebbe male:rolleyes:
Solo le righe o riesci a vedere sotto le righe il video?
-
Citazione:
tixi
non ho la più pallida idea di quale modello stai parlando:tongue:
di questi...anzi, li trovi a 100 euro
http://img23.imageshack.us/img23/943/56touchscreenn.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/9826/tv753968.jpg
-
Citazione:
flaga
Solo le righe o riesci a vedere sotto le righe il video?
solo le righe credo
-
Questi non sono al plasma, ma a retroproiezione.
-
Citazione:
OnlyStreet
no dai questi fanno chifo...:tongue:
Citazione:
kkk
Questi non sono al plasma, ma a retroproiezione.
salvami tu...:wub:
-
Citazione:
tixi
solo le righe credo
Se le righe intendi tipo scariche con rumore potrebbe essere un problema di massa o alimentazione sulla parte video.......una prova stupidissima accendilo inserisci il cavo antenna e spostalo con forza sull connettore stesso.