Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
finalmenteeeeeeeeeeeeeee
finalmente è arrivata ... anzi... finalmente sono andato a prendermela ... tra anda e rianda mi sono fatto 600 km (volati!!!!) sotto il diluvio ... presa (col furgone) ... portata a casa e rimirata :wub::wub::wub: ... a sbavarci davanti senza poter neanche farle assaggiare un po' di asfalto (l'assicurazione mi parte a mezzanotte :cry: )
comprata usata dal conce triumph di piacenza ... nov 2008 ... 2095km ... tutta originale ... 7000 eurini ... non vedo l'ora di farci un giretto ...
-
complimenti per l'acquisto...e buona strada ;)
-
-
grazie... speriamo strada asciutta .. mi sono un po' stancato di tutta questa pioggia ... soprattutto adesso che posso sfrecciare in scramby ...
-
Ottima scelta, black mi piace
Saluti
-
mamma mia quanto è bella!
-
-
-
-
-
C O M P L I M E N T I ! Finalmente ti é arrivata la sorellina...
E' molto bella, bellissima :festaaa:
Adesso speriamo solo che non ti assalga il maledetto morbo...
....della SPIPPOLITE acuta....!!!!:wtcp:
La CURA?
.... solo qui sul Forum!!!
-
solo verdona Mcqueen mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
treebunal
C O M P L I M E N T I ! Finalmente ti é arrivata la sorellina...
E' molto bella, bellissima :festaaa:
Adesso speriamo solo che non ti assalga il maledetto morbo...
....della SPIPPOLITE acuta....!!!!:wtcp:
La CURA?
.... solo qui sul Forum!!!
per ora il "rischio-spippolite" è scongiurato dall'"effetto-prosciugamento-portafogli" ...
poi chi vivrà vedrà
Citazione:
lucabi
solo verdona Mcqueen mi piace
gustibus non disputandum est ...
l'ho vista nera nuova dal concessionario e me ne sono innamorato ... probabilmente se l'avessi trovata di un altro colore l'avrei fatta riverniciare ...
ma il mondo è bello perchè è vario!!!!
comunque è molto bella anche verdona-mcqueen ... ma secondo me è bella la scrambler ... anche se fosse gialla canarino ....
-
-
ora sotto con le modifiche
-
Io ho una Bonnie Black , ma la Scrambler mi è sempre piaciuta, complimenti :coool: , ci si vede in giro!
-
-
Citazione:
Melchio
Io ho una Bonnie Black , ma la Scrambler mi è sempre piaciuta, complimenti :coool: , ci si vede in giro!
anche io ero partito per comprare una bonnie... poi dal concessionario ho visto la scramby ...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ora sotto con le modifiche
prima delle famose "spippole" vorrei far passare l'estate ... la botta dei 7.000 eurini ancora rintrona ... ricreiamo il gruzzoletto ... poi ne riparliamo ....
anche perchè mia mogli vorrebbe cambiare casa e quando le ho detto che volevo farmi la moto nuova ... ha storto un po' il naso ... ma fortunatamente si è rassegnata ...
-
Bellissima nera..complimenti !!
-
complimenti per l'acquisto. gran mezzo
-
-
-
Hai scelto bene ,spero sia gradita anche alla moglie
-
Citazione:
immo...bile
Hai scelto bene ,spero sia gradita anche alla moglie
diciamo che non si è buttata via ...
in compenso mio figlio (quasi 14 mesi) è impazzito ed ogni volta che ci passiamo davanti vuole salire e devo accendergliela...
-
-
-
bella bella!!:bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Bellissima, complimenti!!:coool: