Visualizzazione Stampabile
-
Emanuele Filiberto
Vorrei farmi un' idea del tipo!
CHE FA? CHE VUOLE?
-
vedrai che entrera' in Politica
-
Beh... vuole entrare in politica, ovvio :laugh2:
Ecco spiegata la "riabilitazione" pubblica nell'unico modo possibile: alla TV :sick:
Ciauz
-
per ora balla e canta .... come naturale evoluzione si drà alla politica :wink_::wink_:
-
Se arrivera' alla politica non saprei (e non mi frega, onestamente)
Di sicuro sta cercando di riabilitare il nome di famiglia con il mezzo piu' facile ed immediato oggi in Italia... lo scio'bizness
Un dritto, lo voterei subito.
-
a me non da fastidio!
per ora.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
a me non da fastidio!
per ora.....
Finche' resta in TV e' sufficiente cambiare canale :wink_:
-
Citazione:
Segy
CHE FA? CHE VUOLE?
ospitalo a casa tua!
-
ma non si era già candidato con l' UDC in qualche elezione,poco tempo fà?
bah...comunque non mi tange più di tanto...
-
-
poggiare il c...su una poltroncina:dry:
-
io ancora non ho capito se c'è o ci fà. e soprattutto, è tutta farina del suo sacco?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se arrivera' alla politica non saprei (e non mi frega, onestamente)
Di sicuro sta cercando di riabilitare il nome di famiglia con il mezzo piu' facile ed immediato oggi in Italia... lo scio'bizness
Beh... che si darà alla politica mi pare certo, vuoi mica che lavori?
Inoltre ricordando gli scandaletti in cui rimase coinvolto l'illustre padre, vero signore, direi che la sintonia, con certe persone è notevole.
Personalmente non lo voterò, ovvio.
Ciauz
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai perso una occasione allora. Si era candidato con l'UDC per non so quale consultazione locale...
Secondo me, essendo uno senza arte ne parte, come del resto il padre, sta soltanto cercando di tirare su un pò di grana, come tutti.
Di certo non sentivo il bisogno di averlo qui in Italia, dove i cazzari già abbondano.
-
l'anno scorso pupo si è presentato con un trio con una canzone a favore degli extracomunitari..è arrivato ultimo..quest'anno è mi stupisco per lui che mi sta simpatico con una canzone con emanuele filiberto,che se non fosse quello che è per origine e senza colpa,ognuno nasce a caso,mi starebbe anche simpatico.Comunque è arrivato secondo..questi sono i gusti degli italiani...
però scusa segy..questa discussione diventerà senz'altro politica..e io mi astengo.. d'altra parte tutto è politica....
-
Citazione:
kkk
Hai perso una occasione allora. Si era candidato con l'UDC per non so quale consultazione locale...
Non lo sapevo :blink::blink::blink:
Comunque, ovviamente, scherzavo... era solo una battuta :wink_:
Anche perche' io nei forum ASSOLUTAMENTE non parlo di politica o religione ma solo di moto e fig@ :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non lo sapevo :blink::blink::blink:
Comunque, ovviamente, scherzavo... era solo una battuta :wink_:
Anche perche' io nei forum ASSOLUTAMENTE non parlo di politica o religione ma solo di moto e fig@ :tongue:
Anche moto e figa sono politica e religione.:biggrin3:
-
secondo voi perchè ha preso tanti voti a sanremo?
poichè è chiaro che, le votazioni sono andati ad appannaggio della sua presenza e non di certo per la canzone.
-
Gente che dovrebbe trovarsi un lavoro
e sudare ciò che ha.....!!!!
-
Citazione:
Segy
secondo voi perchè ha preso tanti voti a sanremo?
poichè è chiaro che, le votazioni sono andati ad appannaggio della sua presenza e non di certo per la canzone.
Sono arrivati 2 perche' venerdi sera hanno fatto la piagnina assieme a quel fesso di Lippi (fesso perche' si e' lasciato coinvolgere).
Io... che non avevo mai guardato sanremo e che in generale non brillo per acume... ho capito subito che avrebbero quasi vinto
Escluderei che abbian vinto per la presenza del Filli, ma e' lui che ne guadagnera' di piu'...
Citazione:
Sam il Cinghio
Sono arrivati 2 perche' venerdi sera hanno fatto la piagnina assieme a quel fesso di Lippi (fesso perche' si e' lasciato coinvolgere).
Io... che non avevo mai guardato sanremo e che in generale non brillo per acume... ho capito subito che avrebbero quasi vinto
Escluderei che abbian vinto per la presenza del Filli, ma e' lui che ne guadagnera' di piu'...
Dimenticavo: il tutto AMMESSO E NON CONCESSO che abbiano votato veramente gli italiani...
-
Citazione:
Segy
io ancora non ho capito se c'è o ci fà. e soprattutto, è tutta farina del suo sacco?
relativamente alla canzone Italia Amore Mio il PLAGIO
inizia con Private investigation dei Dire Stratis ,poi passa con Bob Dylan one more cup of coffee e il ritornello di Somewhere Over The Rainbow
a me non mi frega nisciuno:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
sicuro? a ballando con le stelle ha vinto lui al televoto. perchè era bravo a ballare? uhm.....
-
Citazione:
Alesgas
relativamente alla canzone Italia Amore Mio il PLAGIO
inizia con Private investigation dei Dire Stratis ,poi passa con Bob Dylan one more cup of coffee e il ritornello di Somewhere Over The Rainbow
a me non mi frega nisciuno:biggrin3:
ah però...e io che pensavo avessero plagiato Gigi D'Alessio! chi gliele ha suggerite quelle canzoni?????:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
sicuro? a ballando con le stelle
Santo cielo spegni quella cazzo di TV!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
roberto70
ah però...e io che pensavo avessero plagiato Gigi D'Alessio! chi gliele ha suggerite quelle canzoni?????:rolleyes:
tutto sommato la musica non è male ...è il testo che smuove l'intestino:laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Santo cielo spegni quella cazzo di TV!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
no, non lo guardo.. ma il soggetto in questione mi suggerisce, specie la gente che lo vota. analizzo la società che mi circonda e secondo me lui è un fenomeno da non sottovalutare.
-
Citazione:
Segy
CHE FA? CHE VUOLE?
... discussione molto interessante ...
:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
il prossimo passo sarà l'isola dei famosi.......
-
allora secondo voi chi vota filiberto, tanto da farlo vincere a ballando con le stelle... e arrivare sul podio di sanremo?
-
Citazione:
Segy
no, non lo guardo.. ma il soggetto in questione mi suggerisce, specie la gente che lo vota. analizzo la società che mi circonda e secondo me lui è un fenomeno da non sottovalutare.
Mah... senti, provo a risponderti seriamente.
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
Questo e' quanto, dal mio personalissimo punto di vista ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto.
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Che faccia quello che vuole. Penso che chiunque di noi, farebbe lo stesso.
E po tanto di cappello, almeno un' "organizzazione" che non fa del male a nessuno. Anzi, ci fa pure sorridere.
:wink_:
-
Mi hai preso per Tom Ponzi? :D :D :D
-
Citazione:
Segy
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
l' organizzazione dei "Pricipi in esilio" ... Organizzazione molto pericolosa. Temutissima ... ! :laugh2:
-
-
Citazione:
J@n
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
-
io studierei il fenomeno prima che questo diventi pericoloso.
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
non l' avevo letto ...
in ogni caso non mi preoccuperei troppo ... sarà una delle tante meteore. :wink_:
-
inoltre vorrei analizzare un' altro punto. è stato scelto come testimonial per una campagna pubblicitaria qualche mese a dietro.
non mi pare che abbiano realizzato questa solo per l' organizzazione.
non sò.... mah.