Vorrei capire cosa pensano i possessori di Triumph del R.A.T ?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei capire cosa pensano i possessori di Triumph del R.A.T ?
non mi sembra un granche' ...
c'è RAT e RAT....in alcune zone funziona davvero bene
Onestamente per me che vengo dal mondo Harley noto una differenza abissale fra HOG e RAT, ricordo ancora la rivista HOG che puntualmente arrivava a casa, ben stampata,ben fatta e ricca di informazioni...gli inviti per ogni manifestazione,ed ogni volta un organizzazione da urlo...tour in moto,feste,musica dal vivo,spettacoli..ecc
il confronto è un filino sconsolante....
speriamo nel futuro.....
qui non abbiamo neanche i concessionari...figurarsi il RAT...:dry:
a verona il rat non esiste
Il RAT sono scadenti e Triumph non fa nulla per avvicinare la clientela al marchio
Penso che la gestione di Lupano sia carente, Talamo manca a chi l'ha vissuto, ci sarà pur un motivo :wink_:
sinceramente latita un po', meno male che c'è il TCP!!!!
Vedo che non siamo molto felici del nostro club , anche da noi non funziona , ma secondo voi cosa potremmo fare ? L H.O.G è molto presente e ha una bellissima organizzazione , cosa non va nel R.A.T ?
Talamo è e sarà Talamo
Qualcuno ha rinnovato la tessera del R.A.T ? io no
a livorno c è il R.A.T ? NON LO SAPEVO , DA QUANTO TEMPO ?
HANNO APERTO UNA CONCESSIONARIA TRIUMPH A LIVORNO ?
maaaaaaa ...... R.A.T per esteso che cacchio è ( scuate l'ignoranza )
aaaaaaa ok grazie:oook::oook::oook:
Temo che noi per il RAT possiamo poco,
è già un miracolo il ruolo svolto dal TCP e dai vari appassionati che a livello personale si sbattono per organizzar uscite ed incontri,
per raggiunger i livelli di un HOG sarebbe invece necessario l'intervento deciso della casa madre ed una collaborazione fra i vari concessionari, la struttura HOG deve il suo successo grazie ad una ferrea organizzazione ed a fondi non indifferenti....
certo se Triumph ci mettesse solo la metà della passione e dell'interesse dei suoi motociclisti...il RAT potrebbe divenir una grande realtà....
per quel che può valere su livorno cercheremo di fare di più, siamo solo agli inizi.
parlo da appassionato.
PURTROPPO PER IL MOMENTO NON SONO IN POSSESSO DI UNA TRIUMPH,MI SONO DOCUMENTATA UN Pò SU QUESTO R.A.T. E ADESSO TE LO POSTO(spero possa essere utile a te e ad altri) :
Diventare un socio RAT è parte integrante del guidare la vostra Triumph.
Gestito e organizzato direttamente dalla fabbrica Triumph da uno staff dedicato, il RAT - Riders Association of Triumph - punta a regalarvi esperienze e viaggi più eccitanti possibili.
Il RAT offre una grande scelta di eventi in tutto il mondo, e qualunque sia la vostra moto, qualunque sia il vostro stile di guida, i nostri eventi vi daranno la possibilità di passare momenti indimenticabili con persone che condividono la vostra stessa passione per le moto e Triumph
Imagine..
Touring – Italia, Scozia, Irlanda, Inghilterra e Galles. Potete star certi che stiamo lavorando per voi, ma pensate ancora più in GRANDE. Canada, New Zealand, USA, Morocco e tutta l'Europe…Dove preferite andare?
Track Days – Esclusive giornate Triumph in Italia, Europa e UK
Rallies and Parties – Con run e feste esclusive potete essere certi di avere numerose occasioni per divertirvi voi e la vostra motocicletta!
Con RAT RUNS regionali costanti in luoghi bellissimi da visitare, e con strade bellissime dove guidare, non avrete mai bisogno di cercare qualcosa di alternativo. Non perdete l'occasione di partecipare agli incontri del vostro RAT Pack più vicino e avrete un infinità di occasione dove anche socializzare.
Per essere certi che non perderete neanche un evento, la nostra rivista Torque, è spedita direttamente alla vostra porta quattro volte all'anno. Stampata a colori, è la vostra finestra sul mondo Triumph, che vi permette di scegliere e valutare il modo migliore di seguire le vostre ambizioni di guida.
E se questo non è ancora abbastanza, stiamo lavorando per garantirvi una serie di sconti e facilitazioni, per rendervi ancora più semplice ottenere il meglio dalla vostra Triumph.
CONTATTA IL R.A.T.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativo al R.A.T. o agli eventi R.A.T. siete pregati di contattarci attraverso la pagina dedicata sul Sito Ufficiale >>>
Nota Importante: risponderemo unicamente alle richieste relative alle attività del R.A.T.
In alternativa potete scrivere all'indirizzo:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
riguardo alla mia zona non posso dire niente perche non mi ci sono affiliato..solitario sugno :)
no scherzo e che non mi e passato proprio per la testa serve davvero?
Scusate, ma voi pagate una quota per l'iscrizione al R.A.T.?
io no, e mi arrivata anche la rivista...che però sembra più un opuscolo pubblicitario:dry:
....io non rinuncerò mai alla mia triumph.....
...però ad averci i money affiancherei una H.D....
...loro si che sono organizzati...
...guardate solo i loro motolavaggi....
http://i48.tinypic.com/27y3clv.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eh behhhhhhhhhhhhhhh :D
Fenix non é un harley è una jap mimetizzata !!!!
gli unici rat che conosco sono quelli che mi hanno assaggiato la sacca da pesca BASTARDI
mi è arrivata solo 1 volta e anche in ritardo,va beh,l'importante non è il giornale
q8issimo...
Magari ci fosse a verona, ma basta anche fare un luogo dove si sa che magari c'è sempre qualcuno che ama il marchio e ci si ritrova d'estate in moto ed in inverno in auto...
mica deve essere un posto super figo....basta un luogo dove trovarsi,bere e stare insieme
Mi è venuta questa cosi
ma veramente avete bisogno del rat????
che cosa ve ne frega,non siete in grado di organizzare giri da soli o con i vostri amici,avete bisogno di uscire solo tra triumphisti o cos'è che vi manca???
io non sono iscritto da nessuna parte
Ciao Dandi, Eloise non è una pack leader, ha solo riportato delle notizie riguardanti i RAT dal sito Triumph, a beneficio di chi chiedesse qualche info.
Non mi sembra il caso di metterla giù dura come hai fatto tu, tirando in ballo anche le ore di navigazione sul sito, i benvenuto ai nuovi iscritti, o i consigli ad Eloise per evitare brutte figure.
Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto anche a te; come post di presentazione niente male! :tongue:
P.s. i possessori di Triumph si chiamano triumphisti. :wink_:
se lo bannassero al primo messaggio sarebbe un bel record
motivo? insolenza verso eloise e dabbenaggine per non aver capito il post http://i49.tinypic.com/2cmkt9d.gif
a noi ci pice l'sclusività... di chi possiede una triumph.... del rat non ce ne frega niente..tanto non va...e non hanno persone in grado di farlo funzionare...quindi creeremo un club in toscana per triumpheristi.....il club è per creare gruppo..per divertirsi..per condividere la passione in comune per una due ruote......in questo caso ..inglese.....
non sono tanto daccordo con te..... il mondo è bello perche è vario...non trovi? Pensa se tutti la pensassero come te o come me.....