La porta del bagno la chiudete sempre a chiave o la vostra/o compagna/o e familiari possono entrare liberamente?
Visualizzazione Stampabile
La porta del bagno la chiudete sempre a chiave o la vostra/o compagna/o e familiari possono entrare liberamente?
a chiave!!!
sono timidissima tranne se sono in doccia.....
io mi chiudo anche quando sono solo in casa...non vorrei entrassero i ladri e mi trovassero seduto sulla tazza del cesso
Non chiudo a chiave ma preferisco che non entri nessuno...
io i miei bisogni li faccio all' aria aperta.....:coool:
io non ho problemi...... chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo ahahaaha
mai a chiave...solo in caso di ospiti :biggrin3:
bel topic...complimentoni!
Devo capire se con la mia lei dovrò chiudermi a chiave oppure non fare il timido
ci sono donne a cui piace vedere il compagno seduto sulla tazza
solitamente a me non disturbano se entrano nel bagno anche perchè sono sempre concentrato con qualcosa da leggere o con il forum tcp:biggrin3:
se entravo e si faceva la barba o cose innocue nema problema,anzi!! se liberava il suo lato migliore lo lasciavo concentrare....
se è femmina nell'anima in certi momenti preferirà lasciarti alla tua intimità!
ma va... sono io che preferisco così!!!!
ci sono cose che in una coppia devono rimanere 'intatte'... come non vorrei mai e poi mai partorire con a fianco il mio compagno, mai vorrei entrare in bagno mentre lui è sulla tazza.tutto qua.
Per me c'e' poco da scegliere: tranne la porta d'ingresso, tutte le altre (4!) non hanno serratura :blink:
Comunque, se si tratta di un'interurbana preferisco tenere la porta chiusa. Cosi', tanto per evitare di intossicare la mia ragazza :ph34r:
porta chiusa ma non a chiave.....quando sono da solo, porta aperta (perchè me la dimentico)
Chiudo sempre a chiave
siamo solo io e lei
sempre porte aperte
tranne peri bisogni comedireimportanti,in quelcaso e' bene chiudere prima
ed arieggiare dopo
:sick::sick::sick:
non chiudo mai a chiave!
porta e finestra aperta....così fà corrente d'aria............
Saranno grandi i papi
Sarn potenti i re,
ma quando li si siedeno son tutti come me!!!!
per cui la porta c'è, siamo solitamente in due
e se poi viene steo si chiude dentro e esce dopo 26 ore
Chiudo sempre a chiave............non vorrei che qualcuno,vedendomi nudo,rimanga impressionato! :rolleyes:
dipende..se e tarda notte e i miei gia dormono non la chiudo,al contrario si, invece se ce la mia morosa e basta in casa me ne frego...cioe aperta :)
porta chiusa, ma non a chiave....ma tanto vivo da sola... :D
e si a volte esce pure tipo polpette...ma non ho mai capito il perchè
La porta del bagno non si chiude mai...tranne in presenza di ospiti....sapete alla mia età...bisogna essere prudenti...
http://stardelcredere.myblog.it/medi.../480362864.jpg