Yamaha XT1200Z Super Ténéré - News - Moto.it
A prima vista sembra interessante...
Visualizzazione Stampabile
Yamaha XT1200Z Super Ténéré - News - Moto.it
A prima vista sembra interessante...
una mucca giapponese
vista,non mi dispiace ,pero'da vedere meglio!
ah pero'...bel ferro:wub:
sembrerebbe ok, ovviamente da vedere, probabilmente venderà parecchio
continueranno a vendere migliaia di GS....:coool:
così bardata fa senso... tanta mukka...
un incrocio fra un'adventure e un varadero :dry:
vorrei vederla senza borse....
la V Strom 1000 è meglio di questa.....
mi piace più di una bmw
Mah... se non costa più di 10.000 euro potrebbe avere un senso... se costa più di 10.000 euro allora c'è già il GS e questa se la possono tranquillamente tenere.
Certo che questi giapponesi stanno messi male... per carità non è male, però uno sforzo in più potevano farlo... ed invece hanno preso una BMW e gli hanno messo il marchio Yamaha...:rolleyes:
Sicuramente il prezzo sara' interessante...l'affidabilita' anche...piu' viaggi per tutti a prezzo umano!!!!
Se proprio volevano copiare gli europei, magari avesso copiato la KTM 990... ovvero una moto con la quale la parola enduro ha ancora un senso...
Non male!
non è il mio genere! Ci vorrebbe Meoni per dirci come gli sarebbe sembrata!
il prezzo sembrava attorno i 14.000 (ma lo comunicheranno ufficialmente + avanti, pare 8 marzo), decisamente troppi, però è da vedere in termini di sconti, campo in cui i giapponesi sono i leader...
Non male; ma la prima volta che s'appoggia il piede in terra, scoppia il menisco...
mah, sempre più grandi e pesanti...secondo me gli dovrebbero mettere le luci ingombro...:ph34r:
mangiariso
bello il varadero nuovo
concordo..in foto varadero all'80%...aspettiamo dal vivo...notte..ste
può andare ma non è il mio genere
Non mi dispiace. Un frontale vagamente V-Strom, ma è difficile inventare qualcosa per una moto destinata a "navigare" e che, dunque, deve avere determinati requisiti (protettività, capacità di carico, ecc.).
bella e poi il te'ne're' ha un suo perkè
secondo me saRA' UN SUCCESSO
Frontale all'altezza del gruppo ottico scarno e per il resto molto Varadero.....
visto il peso potevano montarci anche il 4 in linea dell'R1!
smettiamola di chiamarle enduro.....questi sono incrociatori stradali!!
Bella.
Tra le moto giapponesi mancava un'altra maxienduro a far compagnia alla Varadero (peraltro un progetto un po' vecchiotto, ormai), visto che il V-Strom 1000 è fuori produzione da un po'.
Tra le altre, oltre all'immarcescibile GS, c'è solo la Stelvio, visto che anche la CapoNord è andata fuori produzione.
Io preferisco la Stelvio. Almeno quella ha una sua personalità.