Visualizzazione Stampabile
-
è arrivata!
mi ha appena contattato ora la mia conce: è arrivata la mia Speed SE!!! :w00t:
Sono il primo in tutta Italia! Come mi avevano garantito: la n° 1 sulle 60 destinate al mercato italiano è mia!!! :rolleyes:
Ed è arrivata prima del previsto: consegna garantita entro metà marzo
Queste sono le cose che apprezzo e che fanno la differenza: serietà e coerenza con la parola data.
Grazie Anto & Gio (Triumph BG)!!!
Domani corro a vederla ... :wub:
La faccio preparare come si deve per settimana prossima e poi vi posto le foto.
-
bene...aspettiamo le foto!!!:wink_:
-
-
auguri! complimentoni!!!
aspettiamo trepidanti le fotine!:wink_:
-
-
Bene, complimenti per il tuo nuovo acquisto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
mi ha appena contattato ora la mia conce: è arrivata la mia Speed SE!!! :w00t:
Sono il primo in tutta Italia! Come mi avevano garantito: la n° 1 sulle 60 destinate al mercato italiano è mia!!! :rolleyes:
Ed è arrivata prima del previsto: consegna garantita entro metà marzo
Queste sono le cose che apprezzo e che fanno la differenza: serietà e coerenza con la parola data.
Grazie Anto & Gio (Triumph BG)!!!
Domani corro a vederla ... :wub:
La faccio preparare come si deve per settimana prossima e poi vi posto le foto.
contentissimo per te, complimentoni!!! sulla serietà del conce di bg avrei molto da ridire però..sia per esperienza personale che di amici..
se sei della zona ci becchiamo in giro, stiamo cercando di organizzare un gruppo!!:biggrin3::biggrin3:
-
FICO!!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Goditela
-
Citazione:
trisha
contentissimo per te, complimentoni!!! sulla serietà del conce di bg avrei molto da ridire però..sia per esperienza personale che di amici..
se sei della zona ci becchiamo in giro, stiamo cercando di organizzare un gruppo!!:biggrin3::biggrin3:
volentieri! :wink_:
Appena pronta mi faccio vivo Trisha.
ps. anche altri si sono lamentati in passato ... ma ti posso garantire che con me sono sempre stati onesti e di parola. Sono loro cliente da 10 anni.
So che spesso possono capitare fraintendimenti, soprattutto a livello commerciale ... basta essere diretti e farsi rispettare. A me capitò un episodio, ne parlai ... e la cosa si risolse al meglio. Ragazzi, noi siamo CLIENTI, quindi meritiamo tutto il rispetto possibile, perchè senza di noi non si va da nessuna parte ... :wink_:
-
Citazione:
roberto70
bene...aspettiamo le foto!!!:wink_:
:wink_:quoto
ma non sara una my 11?:biggrin3:
auguroni per l'acquisto!
-
Citazione:
J@n
volentieri! :wink_:
Appena pronta mi faccio vivo Trisha.
ps. anche altri si sono lamentati in passato ... ma ti posso garantire che con me sono sempre stati onesti e di parola. Sono loro cliente da 10 anni.
So che spesso possono capitare fraintendimenti, soprattutto a livello commerciale ... basta essere diretti e farsi rispettare. A me capitò un episodio, ne parlai ... e la cosa si risolse al meglio. Ragazzi, noi siamo CLIENTI, quindi meritiamo tutto il rispetto possibile, perchè senza di noi non si va da nessuna parte ... :wink_:
ottimo, così il gruppo cresce..al primo ape eravamo in due..:blink::blink:
-
-
-
-
-
Complimenti,aspettiamo le foto ora!
-
Sono contento per te...!!
-
Citazione:
AVP191
Purtroppo non è questa :wub:,ma è bella lo stesso :coool:....
-
Citazione:
s-one675
:wink_:quoto
ma non sara una my 11?:biggrin3:
auguroni per l'acquisto!
:laugh2::laugh2::laugh2:
no, per me resta una versione special della MY 08! :wink_:
Scherzo, MY 08, 09, 10, 11 ... che importa, l' importante è che torno in sella dopo 3 mesi di Speed astinenza! :tongue:
-
ma chi è ssa cosa?..iettala!!
scherzo,
auguroni e complimenti!
waiting for photos!
-
-
grazie a tutti
Citazione:
TonyManero
Complimenti, bellissima!
Grazie Tony, Winter e a tutti gli altri.
Non vedo l' ora di rientrare domani !!!
Per fine settimana prossima dovrebbe essere pronta con le prime modifiche ... e poi vi posto le foto.
A Luglio ci si vede sicuramente al raduno TCP! :oook:
-
-
Citazione:
Python
complimenti ....
Grazie Python. Ricevere un complimento da te un pò mi preoccupa, sempre ... però stavolta lo vedo come sincero e ti confesso che lo apprezzo. :wink_:
-
Citazione:
J@n
:laugh2::laugh2::laugh2:
no, per me resta una versione special della MY 08! :wink_:
Scherzo, MY 08, 09, 10, 11 ... che importa, l' importante è che torno in sella dopo 3 mesi di Speed astinenza! :tongue:
Caoisco la tua trepidazione,io son fermo da metà dicembre ed esco pazzo....:ph34r:
-
Citazione:
J@n
Grazie Python. Ricevere un complimento da te un pò mi preoccupa, sempre ... però stavolta lo vedo come sincero e ti confesso che lo apprezzo. :wink_:
sincero :wink_:
-
Citazione:
Python
sincero :wink_:
Apprezzo. Amico.
Con stima, nonostante le ns diverse vedute in passato ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
Apprezzo. Amico.
Con stima, nonostante le ns diverse vedute in passato ... :wink_:
magari anche in futuro ..... ahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
adesso in 2 giorni fai il rodaggio e poi vai col GAS
-
complimenti jan :oook:
aspettiamo foto!
-
Citazione:
fearless
complimenti jan :oook:
aspettiamo foto!
Grazie Fear,
anche io non vedo l' ora di vederla ... Ancora più di 24 ore. Non sto nella pelle! Mi sembra di esser tornato ragazzino.
Sono proprio contento della scelta fatta: mi ha subito emozionato all' EICMA ... l' attesa ... l' arrivo prima del previsto ... e, ora, l' attesa di vederla ...
Le stesse emozioni che mi diede il Touareg Rally 125 a 16 anni ... e la CBR 600 a 18 anni ... FANTASTICO.
-
Citazione:
J@n
Grazie Fear,
anche io non vedo l' ora di vederla ... Ancora più di 24 ore. Non sto nella pelle! Mi sembra di esser tornato ragazzino.
Sono proprio contento della scelta fatta: mi ha subito emozionato all' EICMA ... l' attesa ... l' arrivo prima del previsto ... e, ora, l' attesa di vederla ...
Le stesse emozioni che mi diede il Touareg Rally 125 a 16 anni ... e la CBR 600 a 18 anni ... FANTASTICO.
Spettacolo il Rally 125 :w00t:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...Rally%2089.jpg
-
ce l'ho avuta pure io il tuareg!!!
gran motore rotax :oook:
-
-
Citazione:
Muttley
esattamente questa! Stessa colorazione. Moto fantastica. Che ricordi ... e quante (3!) grippate! :rolleyes:
Avevo montato scarico Giannelli ... e fatto qualche modifica al Rotax. Una bomba! :w00t:
Bellissimi anni ...
-
complimenti bel ferro, posta le foto appena puoi !!!
:oook:
-
Citazione:
Muttley
con questo davi adosso agli xt 600:wink_:
-
Citazione:
Muttley
Piango......:cry:!
-
-
eeeeeeeeehhhhhhhhhhh auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
pero foto :)