:cry:
http://img716.imageshack.us/img716/5311/cascosic1.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/1208/cascosic2.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/5719/cascosic3.jpg
Visualizzazione Stampabile
porca !!!!!!!!!!!
azz..speriamo stia bene
Minchia che botta!:blink::blink::blink::blink::blink:
.... che craniata!!!!
Speriamo che Sic stia bene: ci sono foto o video del volo? Deve aver ruzzolato un bel pò per rovinarlo così, e essere volato bello in alto per creare quello sbranco!
Se l’è vista brutta Marco Simoncelli, caduto dopo soli due giri e mezzo alla curva sette, a circa 115 km/h con il gas chiuso: la gomma anteriore ha perso aderenza, poi la moto si è raddrizzata ma, a quel punto, è stata quella posteriore a scivolare, lanciando Marco in aria.
L’impatto con l’asfalto è stato purtroppo violentissimo, come evidenziano i paurosi segni sul casco, che ha comunque retto bene l’urto. Il pilota del team Gresini non ha mai perso conoscenza, ma è stato trasportato all’ospedale del circuito in evidente stato confusionale, con anche un ematoma nella zona della fronte.
Per precauzione, i medici della Clinica Mobile hanno deciso di andare in ambulanza a un ospedale di Kuala Lumpur, dove, fortunatamente la TAC alla testa e al collo ha dato esito negativo. Tornato in circuito, Simoncelli ha ricostruito, anche con l’aiuto della telemetria, quanto avvenuto, consapevole di essersela cavata tutto sommato bene.
Non è stata certo una due giorni fortunata per il pilota del team Gresini: giovedì era ultimo, incapace di trovare una giusta messa a punto della sua Honda RC212V, mentre oggi ha dato una brutta botta, con probabili conseguenze anche sul morale. Ma, nonostante tutto, Marco è riuscito a ironizzare, assicurando di tornare in sella in Qatar per i test del 18 e 19 marzo, gli ultimi prima dell’inizio del mondiale.
azz.
cavolo!
Certo che queste GP800 non devono essere facili da guidare... l'anno scorso quando si è presentato a Imola con la RSV4 in SBK aveva corso due grandi manche... pensavo avesse la vita più facile in GP...
Cmq forza Sic!
beh è caduto 2 volte pure in sbk.... secondo me è questione di prendere le misure con la moto
Cavolo:cry:......forza Sic!
usti che craniata!
Sta facendo molta piu fatica del previsto...cmq in bocca al lupo!!!!
Azzo che craniata!!!!
buon per lui che sia andata bene
.........non sente il limite
Adesso sto bene per fortuna,” ha dichiarato Simoncelli . “Ho battuto la testa e non ricordavo dov’ero, cos’era successo. Poi piano piano ho iniziato a ricordare e adesso ricordo anche come è avvenuta la caduta, non nei minimi dettagli, ma la ricordo”.
“Abbiamo fatto tac e lastre alla testa e al collo ed è tutto a posto quindi meglio così. Dispiace perché oggi è un giorno non sfruttato, ma dopo una caduta così sono contento di stare in piedi”.
dai Super SIC!!!
Ohi ohi, per fortuna che ha doppia protezione: casco e capelli! :D
Guidando due moto diverse, credo sia meglio così. :rolleyes:
Se si torna alle 1000 magari qualcosa da insegnargli ce l'ha....
urca!!
forza Sic!!!!
porca vacca che botta che ha dato!!
belin che gratuggiata...tutto bene però...meno male:coool:
gran botta.....è andata di lusso
mi sa che ha fatto un bel high side....ottimo casco comunque eh!:coool:
meno male che non s'è fatto male....deve farsi ancora le ossa nella categoria....può chiedere a Stoner ....sarà caduto 30 volte il primo anno!
che botto
ke botta!
Cha pacca super SIC!
Sta bon che ha i riccioloni che gli proteggono la capoccia, peraltro piena di sabbia riminese... :biggrin3: