Buongiorno !!!!!Spero x voi che sia una domenica con il sole xche' qui a Brescia no!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno !!!!!Spero x voi che sia una domenica con il sole xche' qui a Brescia no!!!
Buona giornata a tutti.............quà piove
buona domenica a tutti!
Buona giornata a tutti qui si e' appena rasserenato... un bel giro ci scappa....:w00t:
Rimini -Alta Valmarecchia non c'è il sole ma solo nuvole gonfie di acqua!
Speriamo bene.... mahh.
Buona domenica a tutti.
... buona domenica a tutti... anche da me piove.
buona domenica raga,tempaccio anche quà,ma sono a pezzi dalla metal serata di ieri sera e oggi relax più completo...
Buonadomenica a tutto il Forum!
In quel di Milano 45,5° all'ombraaaaaaaaaa................................
buona domenica gente, qui a nordest cielo grigio suuuuu.....foglie gialle giùùùùùùù...
Buona domenica a tutti....qui nuvoloso...ma un giro si può fare...
Buona giornata. Ieri c'era il Sole e non l'ho usata:dry:...e oggi piove:cry::cry:
buongiorno a tutti e buona Domenica
:wink_: giorno...qui pioviggina...ma va bene anche cosi'....
Buona domenica forum
buona domenica
buona domenica a tutti... qui tempo di merda + blocco del traffico. da spararsi sui coglioni..
per fortuna ieri ho fatto in giretto...
buongiorno forum
ciao a tutti, buona domenica! Uff sto tempo, proprio ieri ho montato il mio nuovo porta targa/sottocodone in carbonio.. montaggio dicevano 40 min circa...io, con la mia grande esperienza e manualità...2 ore e 30 minuti circa... NO COMMENT
giorno
Buongiorno !
:coool:
Qui non piove (per ora) ma tempo musso(grigio) e blocco del traffico. Per fortuna:cry: che ho mal di gola :piango_a_dirotto: .Buona domenica a tutti :wink_:
il blocco è anche per le moto euro3?? ma che palle... beh, tanto qui a bs il tempo non è che invogli a girare
Buona Domenica a tutti!
Un altra domenica di pioggia..ma porc!!
bhe..in ogni caso...buona domenica forum!
buon pomeriggio a tutti!
ho ancora sonno
bella domenica...ho approfittato x un bel giro in moto!!
Buongiorno a tutti!
Sono finalmente ricominciati i mondiali sbk e ss, che spettacolo!
buona serata
p.s. piove
domenica.........andata! si ricomincia a lavora' aspettando con ansia il sabato
buon lunedi' a tutti