http://www.motorbox.com/static/upl/g...8396-023-f.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma lo hanno già presentato quel 3 ruote?
E' andato con Darius a provare l'MP3...!!! :D :D :D :D :D :D !!!!!
Per come è l'andazzo ....la cosa mi fa paura:wacko: :wacko: :wacko: sento odore di mega tassa come accaduto in passato, quando dopo aver lavorato l'intera estate mi sono comprato l'XT600 e bum...tassa sui beni di lusso:sick: :sick: :sick:
il problema e' che riesce a scendere e continua a girare in tondo sulla rotonda di pontedera:laugh2:
Si è seduto sull'MP3 perchè ce le vuol SUONARE!
Ma ride davvero o ha una paresi?
boh ridono tutti in quella foto.............mi preoccupo un po'
ho sentito un paio di esponenti di extrema sinistra dire
"ORA QUELLI CHE HANNO IL CAYENNE O LA MOTO DEVONO PAGARE" ...
che avrà da ridere Prodi non lo so :(
:mad: non è su una moto......è su uno sooter a 3 ruote , ma non è una moto......cazzzzzzz......sono un motociclista.....gli scooter non sono moto.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e se facesse un bel ruzzolone...da fermo intendo, senza farsi male che non lo merita nessuno, magari solo una distorsione
:ph34r: governo ladro!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: siete tutti dei ladri a destra e a sinista , ci vuole la rivoluzione in italia!!!!!andreste impiccati uno per uno e strascicati con una corda alle palle per tutta roma trainati da i cavalli:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: bastardi tutti , non vi importa un cazzo dell italia!!!!! ladri!!!!!disonesti!!!!e noi a farci il culo per pagare le tasse e i vostri stipendi , figli di troia!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: (scusa manila...stò incaxxx):mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:blink: :blink: :blink: :blink:
....e io che ero stato così soft...
ti hanno proprio fatto incazzare:wink_:
prodi guardava la moto e pensava alla tassa da mettere......
ecco perchè rideva.
questa???http://img522.imageshack.us/img522/2...mm03qi8.th.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:mad: :mad: :mad: :mad: pensava di mettere la tassa sulla terza ruota!!!!! maledetti succhiasoldi cornuti, ladri, gli venisse la diarrea a spruzzo per 5 anni e soffochino nella loro merda.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: siamo lacsati soli , la fmi , non fà niente di concreto per difenderci....intanto i guard rail ancora ci seghano in 2 se caschiamo.......:mad: :mad: :mad: :mad: andate a farvi fottere bastardi:mad: :mad: :mad:
non può essere che guardando l' aprilia pensasse alla tassa sul lusso, c'è una discordanza iniziale. forse pensava: "bravi cittadini che vi siete comprati sta roba...avete deciso di tassarvi da soli...bravi bravi..."
no dai non offendetevi, stavo solo scherzando!
e la chiami moto quel coso?
è 1 apetta al contrario
considerano la moto un BENE DI LUSSO al pari di un CAYENNE ...
nessuno ha spiegato a quell'IMBECILLE (spero leggano il forum) che una Hornet usata la paghi 2500euro.. una SV650 anche 1800euro.. etc etc..
e che la mia fiammante 675 costa 10700euro NUOVA !!!!!
ma del triciclo della gilera cosa ne pensate?
praticamente è l' MP3 500...
l'hanno chiamato Fuoco se non erro...
speriamo avesse avuto almeno gli scarichi apperti!
PRODI IN CULO DEVE ANDARE NON IN MOTO...........................
Il Gruppo Piaggio ha presentato in anteprima a Palazzo Chigi, al Presidente del Consiglio Romano Prodi, al Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi e al portavoce del Presidente del Consiglio On. Silvio Sircana, alcune delle nuove moto e degli scooter che verranno lanciati in occasione dell’imminente Salone del Motociclo di Milano - Eicma 2006 il 14 novembre prossimo.
Hanno preso parte all’incontro Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio; Matteo Colaninno, vice presidente; Michele Colaninno, consigliere di amministrazione del Gruppo; Daniele Bandiera, presidente e a.d. Moto Guzzi e direttore marchi Piaggio, Vespa e Gilera, e Leo Francesco Mercanti, direttore marchio Aprilia.