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work in progress
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le leve in finto carbonio noooooooooooooooooooooooooo
uhmmmmm...a parte l'enormità delle foto, ci vedo troppe direzioni diverse e contrastanti, forse non è ancora chiaro dove andare
PS cos'è quel cilindretto sul fianchetto destro?
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molto bellaaa!!!.....
ps. mi vendi i fregi?.......eh eh eh..
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molto bella,
come ci si guida con quei ammortizzatori posteriori ?
meglio degli originali ?
più duri o più comfortevoli ?
hai messo foto diverse ohi
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Azz non vedo una ma:cry:zza
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è uno scherzo?
sono frecce in similcarbonio?????????
mi sto sbagliando vero????????????????????????????????????????????
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
le leve in finto carbonio noooooooooooooooooooooooooo
uhmmmmm...a parte l'enormità delle foto, ci vedo troppe direzioni diverse e contrastanti, forse non è ancora chiaro dove andare
PS cos'è quel cilindretto sul fianchetto destro?
la direzione è la scramblerizzazione. Mancano 5,5 cm dietro. Ieri mi sono arrivati gli ammo da 38 ma da solo non sono in grado di montarli perchè non mi fido di tenerla in bilico sul sollevatore. Ovviamente mancano le gomme adatte (karoo o sahara 3 non so decidermi).
il cilindretto è l'attacco per il manutentore di carica.
Ho messo le foto perchè anche così non mi dispiace. Secondo me l'unica cosa che stona è la griglia, i chupa choops della scrambler e le molle argento degli ammo. Basterebbe cambiare queste cose per avere una bonnevvile di serie abbassata e senza l'eccesso di cromo che una black non dovrebbe avere da nessuna parte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
molto bella,
come ci si guida con quei ammortizzatori posteriori ?
meglio degli originali ?
più duri o più comfortevoli ?
hai messo foto diverse ohi
per essere meglio degli originali lo sono, ma la moto è troppo bassa. Mancano un paio di cm. perchè questi sono 32,5.
Si guida bene nel traffico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
è uno scherzo?
sono frecce in similcarbonio?????????
mi sto sbagliando vero????????????????????????????????????????????
Sono le originali verniciate di nero opaco. Per ora tiene. Spazzolate per togliere la cromatura, aggrappante per la plastica e nero opaco acrilico.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
la direzione è la scramblerizzazione. Mancano 5,5 cm dietro. Ieri mi sono arrivati gli ammo da 38 ma da solo non sono in grado di montarli perchè non mi fido di tenerla in bilico sul sollevatore. Ovviamente mancano le gomme adatte (karoo o sahara 3 non so decidermi).
il cilindretto è l'attacco per il manutentore di carica.
Ho messo le foto perchè anche così non mi dispiace. Secondo me l'unica cosa che stona è la griglia, i chupa choops della scrambler e le molle argento degli ammo. Basterebbe cambiare queste cose per avere una bonnevvile di serie abbassata e senza l'eccesso di cromo che una black non dovrebbe avere da nessuna parte.
per essere meglio degli originali lo sono, ma la moto è troppo bassa. Mancano un paio di cm. perchè questi sono 32,5.
Si guida bene nel traffico.
ma io con il parafango post lungo, la sella mono e gli ammortizzatori più corti non la vedo molto "scrambler" :rolleyes:
forse la griglia è proprio l'unica cosa che sarebbe coerente conn l'idea di scramblerizzarla
PS ma delle leve non vogliamo parlarne?
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Voglio un tutorial dettagliato su come spippolare i fumetti i Joe Bar!!!!!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Rubin
Voglio un tutorial dettagliato su come spippolare i fumetti i Joe Bar!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-rumoroso.html :tongue:
vai a mettere il Dolomitiken piuttosto
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
ma io con il parafango post lungo, la sella mono e gli ammortizzatori più corti non la vedo molto "scrambler" :rolleyes:
forse la griglia è proprio l'unica cosa che sarebbe coerente conn l'idea di scramblerizzarla
PS ma delle leve non vogliamo parlarne?
più che non vedere tu non capire uomo bianco...
Io provo rispiegare.
E' un "work in progress" verso la scramblerizzazione ho messo le foto perchè non mi dispiace nemmeno così.
Secondo me le direzioni diverse che vedi sono date dalla griglia e basta. Se la togli è una normale di serie abbassata di 1,5 cm al posteriore con la fanalria nera e la sella sportiva.
Se vuoi parlare delle leve potremmo chiedere a Santoro se ci invita e facciamo una puntata ad annozero...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
più che non vedere tu non capire uomo bianco...
Io provo rispiegare.
E' un "work in progress" verso la scramblerizzazione ho messo le foto perchè non mi dispiace nemmeno così.
Secondo me le direzioni diverse che vedi sono date dalla griglia e basta. Se la togli è una normale di serie abbassata di 1,5 cm al posteriore con la fanalria nera e la sella sportiva.
Se vuoi parlare delle leve potremmo chiedere a Santoro se ci invita e facciamo una puntata ad annozero...
aaahhhhh adesso si che è tutto più chiaro...:bravissimo_:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
Ma lì ci sono solo gli effetti, io voglio un corso serale intensivo di fotosciop per imbranati.
SuperOT: Per il Dolomitiko ho già postato tutto ieri sera, usa il tasto Noisy!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
per essere meglio degli originali lo sono, ma la moto è troppo bassa. Mancano un paio di cm. perchè questi sono 32,5.
Si guida bene nel traffico.
Ezio come ti trovi con questi ammo posteriori più corti?
che marca sono?
se li levi e non sai cosa farne me li regali?
:biggrin3:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Ezio come ti trovi con questi ammo posteriori più corti?
che marca sono?
se li levi e non sai cosa farne me li regali?
:biggrin3:
Non sono affatto male. La marca è Showa che tipicamente equipaggia diverse moto giapponesi. I miei arrivano da una suzuki gsx 750, ovviamente non ultimo modello.
Penso che saprò cosa farmene, se Arcangelo mi fa un paio di estensori da 3 cm.......