Di calcio non capisco un caxxo:ph34r:
Però tifo INTER:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Di calcio non capisco un caxxo:ph34r:
Però tifo INTER:w00t:
da qui alla fine del campionato, l'inder le pareggera' tutte, verra' sorpassata dal milan, dalla roma, dal palermo e financo dal bologna, ma non dalla giuve, e questo varra' i toni trionfalistici dell'allenatore speciale e la sua riconferma eterna.
E io paghero' un pranzo a intri alla madonnina del pescatore.
Consueta finestra sulla serie b:
il toro di ettorino si comportera' bene, con orgoglio e volonta' arrivera' agli agognati playoff, dai quali verra' purtroppo eliminato in una sfortunata partita contro l'ancona , che segnera' al 97imo (mi pare in fuorigioco) .
ti stimo flag, quando si va ? :laugh2:
...non so cosa accadrà in tutto il campionato.
sono aimé convinto che la Viola uscira dalla cémpion (con ogni probabilità già martedì), che in campionato cercherà di fare qualche risultato per non essere in pericolo retrocessione e che non entrerà in nessuna coppa.
credo sia un vero peccato per la Viola in primis e per il calcio italiano in generale perché a tratti ha espresso un bellisimo calcio.
per i primi 4 posti (3 sono virtualmente assegnati) vedo (o meglio, medio il "desiderata" rispetto alla previsione):
Inter
Milan
Roma
Rubentus (4° facile facile... forse riprende pure la Roma :rolleyes:)
amarezza, sempre strisciate e capitoline... :cry:
da qui alla fine del campionato? :cipenso:
ci saranno giorni felici ... e giorni tristi ...
giorni annoiati ...... e altri ancora ....
e poi:
ci saremo levati da torno sta rottura di palle :D
io spero che non mi arrestano.. detto questo.. acciufferemo il 4° posto al posto e la roma vincerà lo scudetto!
cmq tra fiorentini e merdazzurri non so chi piange d+ :dry:
io non piango, lotto!
agevolo la classifica di fine anno giuntami fresca fresca da un amico che ne sa....(grazie Luciano)
1) MIlan
2) Inder
3) Juve
4) Roma
5) Palemmo
tutti gli altri a piacimento....
Dopo la decisione dell'International Board, il presidente della Figc esprime il suo disappunto: "Non c'è la volontà politica e sportiva di aprire all'innovazione. In alcuni Paesi c'è l'esigenza di dare risposte e senso di giustizia, altrimenti si rischia un aumento della tensione"
Abete non fa sconti alla Fifa*"No alla tecnologia sbagliato" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
MA I VECCHIACCI DELLA FIFA PERCHE' NON VANNO IN PENSIONE?
Beh...non esageriamo...
http://www.radionauta.org/images/eve...1235235178.jpg
a fine campionato moratti esonera mourignolo che avrà perso campionato e champion
:smoke_:
vedremo...
qualcuno o qualcosa fara' perdere all'inter tutto...cosi berti altobelli e compagnia bella avranno qulcosa da dire:ph34r::ph34r:sbizzarrendosi tra complotti cupole coppe campioni e coppe del baghino:ph34r: