Visualizzazione Stampabile
-
Appena Arrivato
Carissimi Buon Giorno aTutti sono diversi mesi che vi leggo e oggi armato di coraggio mi sono iscritto,mi presento:
Ho 43 anni sono amante di tutto cio' che e' Vintage,dagli orologi che colleziono alle moto,ho acquistato una Bellissima scrambler,lho gia' rivoluzionata un po',marmitta Zard,ammortizzatori posteriori ohlins,porta targa in gomma,pedane da enduro e carter traforato,e' fantastica soprattutto per un padre di famiglia come me che non vuole esagerare,pur avendo corso in cross per circa 6 anni !!!!
Mi fa' molto piacere di poter condividere con voi questa passione che sicuramente non tramuta e non svanisce con il passare degli anni :wink_:
Una Buona Giornata a tutti
Maurizio:biggrin3:
-
-
-
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
-
-
-
-
-
Grazie del ben venuto,dimenticavo .....gomme tassellate e rapporti corti !!!!
Pensare che volevo comprare un Harley :w00t:......oggi mi comprerei una Bonny o meglio ancora un Traxton !!!!
-
-
-
benvenuto...
mi raccomando,nell'apposita sezione,facci vedere la tua creatura :wink_:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
-
-
-
Benvenuto nel forum!!:wtcp:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
ciao Maurizio benvenuto:wink_:
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
foto ... foto ... foto ...
anche io volevo comprare una hd ... ed ora poggio le mie chiappone su una scrambler ... ma non la cambierei con niente al mondo ...
ciauuuuuuuzzzzzzzzzzzzzz
-
-
ciao Maurizio benvenuto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
foto ... foto ... foto ...
anche io volevo comprare una hd ... ed ora poggio le mie chiappone su una scrambler ... ma non la cambierei con niente al mondo ...
ciauuuuuuuzzzzzzzzzzzzzz
Raccontami la tua di storia, la tua di scelta sulla scrambler e perché non HD ?
Grazie a tutti per il ben venuto che ho trovato ..... Penso che mi troverò molto bene in questo forum !!!!
-
-