Visualizzazione Stampabile
-
Trisha praticamente finita!!
-
Faro delicatissimo.
Donde proviene?
-
è un faro monster vecchio modello riverniciato coi colori della moto..
-
-
con quel faro potevi metterla anche un pelo più avanti sui binari :laugh2:
scherzo....a parte quello e il portatarga per il resto è splendida :wink_:
-
caxxo troppo bella complimentoni
-
Portatarga a parte è veramente una bellissima moto! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Portatarga a parte è veramente una bellissima moto! :wink_:
il portatarga è parte integrante del codone, è un unico pezzo in carbonio :ph34r::ph34r::ph34r:
-
bella moto belle foto artistiche bello tutto
complimenti
-
Citazione:
trisha
il portatarga è parte integrante del codone, è un unico pezzo in carbonio :ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::wink_:
-
una "S" con il monofaro ...... bella!!!!
la colorazione però non mi garba molto ..... non mi piace l'opaco
-
IGNORANTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tu, la moto.....ovviamente!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Python
una "S" con il monofaro ...... bella!!!!
la colorazione però non mi garba molto ..... non mi piace l'opaco
la volevo accorciare ulteriormente..:coool::coool:
la colorazione dal vivo rende molto di più..soprattutto le parti lucide, tipo cerchio post sul gommone 190!!!
Citazione:
italointer
IGNORANTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tu, la moto.....ovviamente!:tongue::biggrin3:
AZZ, così mi offendi!!! devo mettere una foto in cui ci sono anche io..:tongue::tongue::tongue:
-
Scusa ma le pedane, passeggero e pilota, e la leva frizione non verniciate sono volute?
Io le farei nere.
-
Citazione:
italointer
Scusa ma le pedane, passeggero e pilota, e la leva frizione non verniciate sono volute?
Io le farei nere.
pedane passeggero le vorrei eliminare...:sick::sick:
leva e pilota le ho lasciate così apposta..fanno cacare??
-
Fantastica!:w00t: mi piace anche il monofaro (che di solito boccio in pieno!)
-
Molto bella, però il monofaro non mi convince e neanche lo scarico (so di essere passibile di critiche dal lato scarico pure io :tongue:)
Per il resto molto bella, immagino la delicatezza dell'opaco
Bella anche la chiave di accensione laterale :wink_:
Citazione:
trisha
Tutto in carbonio? interessante! chi l'ha fatto si può sapere? :wink_:
Citazione:
trisha
la volevo accorciare ulteriormente..:coool::coool:
del tipo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...u-speed-s.html
-
..A ME' ME PIACEEE....:homer::homer::homer:
-
Citazione:
trisha
pedane passeggero le vorrei eliminare...:sick::sick:
leva e pilota le ho lasciate così apposta..fanno cacare??
Io le pedane passeggero le ho eliminate da un pò, l'ho fatta praticamente monoposto.
A me le leve diverse non sono mai piaciute e per questo ho speso una fortuna in una leva frizione nera rizoma.
Per le pedane pilota ...non saprei anche io sono nella tua stessa situazione e sto decidendo se verniciarle o no.
-
-
Citazione:
Sim1
Molto bella, però il monofaro non mi convince e neanche lo scarico (so di essere passibile di critiche dal lato scarico pure io :tongue:)
Per il resto molto bella, immagino la delicatezza dell'opaco
Bella anche la chiave di accensione laterale :wink_:
Tutto in carbonio? interessante! chi l'ha fatto si può sapere? :wink_:
del tipo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...u-speed-s.html
1- grazie, secondo me con gli adesivi neri lucidi acquisterà maggiormente!! :w00t::w00t:
2- via alle scommesse!! :biggrin3::biggrin3:
3- che mattata!! a me però quel culetto piace!! rischierebbe di diventare una "cruccata" :laugh2::laugh2:
ps. i colori della mia Trisha prima erano proprio questi..
Citazione:
italointer
Per le pedane pilota ...non saprei anche io sono nella tua stessa situazione e sto decidendo se verniciarle o no.
poi però voglio vedere il risultato :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
trisha
2- via alle scommesse!! :biggrin3::biggrin3:
3- che mattata!! a me però quel culetto piace!! rischierebbe di diventare una "cruccata" :laugh2::laugh2:
ps. i colori della mia Trisha prima erano proprio questi..
2-Beh i nomi penso non siano molti, visto che penso bisognerà avere lo stampo e non penso siano in molti ad averlo, sicuro Pettinari e Bikers Como, ma che l'abbia fatto Pettinari non penso visto che mi sono già informato.
Potresti anche averlo fatto replicare da un codino S in vetroresina, allora i nominativi si moltiplicano :tongue:
3- è proprio una modifica "decisa" ma io sbavo solo a vederla in foto, immagino quando la farò (perchè la farò!) realmente:wub::wub:
dai non penso sia una cruccata, il codino non punta troppo in alto :tongue:
-
Spettacolare!!!! e Cattivissima!!! E' da un pò che anch'io penso al monofaro sulla mia speed....
-
-
stupenda... mancano leve e pedane nere...
comuque io il monofaro non lo digerisco
-
Grande Trisha , finalmente un altro a Bergamo con la coda S :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Io però ho eliminato il portatarga e me lo sono fatto tutto diverso il posteriore :wink_::wink_::wink_:
Bravo comunque bella realizzazione , però dagli una bella pulita che lo merita :blink::blink::blink: ( se ti interessa io le leve le ho fatte verniciare previa sabbiatura e non viene via neanche a morire )
La tua
http://img696.imageshack.us/img696/4922/img2297.png
La mia
http://img59.imageshack.us/img59/243...tfinita032.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/5...tfinita023.jpg
-
molto meglio la coda originale "S" .....
-
-
Citazione:
Sim1
2-Beh i nomi penso non siano molti, visto che penso bisognerà avere lo stampo e non penso siano in molti ad averlo, sicuro Pettinari e Bikers Como, ma che l'abbia fatto Pettinari non penso visto che mi sono già informato.
Potresti anche averlo fatto replicare da un codino S in vetroresina, allora i nominativi si moltiplicano :tongue:
3- è proprio una modifica "decisa" ma io sbavo solo a vederla in foto, immagino quando la farò (perchè la farò!) realmente:wub::wub:
dai non penso sia una cruccata, il codino non punta troppo in alto :tongue:
2- è opera di Pettinari..
3- http://img26.imageshack.us/img26/3576/senzanomeyt.png :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
The President1
Grande Trisha , finalmente un altro a Bergamo con la coda S :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Io però ho eliminato il portatarga e me lo sono fatto tutto diverso il posteriore :wink_::wink_::wink_:
Bravo comunque bella realizzazione , però dagli una bella pulita che lo merita :blink::blink::blink: ( se ti interessa io le leve le ho fatte verniciare previa sabbiatura e non viene via neanche a morire )
mai stata così pulita..:blink::blink::blink:
per le leve sono interessato!! come per le pedaline..aspetto di beccarci per strada!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
trisha
2- è opera di Pettinari..
Sei sicuro??? e sei anche sicuro che sia in carbonio?? :ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Sei sicuro??? e sei anche sicuro che sia in carbonio?? :ph34r:
sicuro sicuro sul carbonio..ho inserito internamente rinforzi in vetroresina per evitare piccole crepe che si erano generate cause vibrazioni e tempo..
sulla realizzazione anche, era un 2003 nero lucido..
-
Citazione:
trisha
sicuro sicuro sul carbonio..ho inserito internamente rinforzi in vetroresina per evitare piccole crepe che si erano generate cause vibrazioni e tempo..
sulla realizzazione anche, era un 2003 nero lucido..
Che io sappia non hanno mai fatto codini in carbonio per la S, le crepe sono normali anche nella vetroresina.
Comunque mi informerò Sabato mattina...visto che sono di casa li :wink_::wink_:
-
ooooooook, vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee:wink_::wink_::wink_:
-
-
bella,complimenti! :wink_:
-
-
-
Nel complesso una bella personalizzazione ma (scusami se te lo dico) purtroppo non riesco a concepire la Speed con un faro solo!!!
Molto bello il particolare dell'accensione "classic style"!!!:wink_:
-
bellissima!!!!!
molto cattiva la s col monofaro, e bella al colorazione dark...scura ed incazzosa.
il mono del monster era stata la prima scelta x la mia, ma poi lo reputavo troppo grande...invece ci sta a pennello!!!!!
benvenuto nel club dei monofari!!!!
p.s: usa del wd40 su ql motore e su qi collettori!!!!!!!