Visualizzazione Stampabile
-
scaldacollo buff
Che ne dite delle fasce scaldacollo multifunzionale in microfibra della Buff?
sono intenzionato a prenderne uno per quest'estate avendo un casco jet potrebbe essere utile contro vento moscerini ecc?
è valida?
vale i suoi 22.00 euro?
qualcuno conosce di meglio?
:wink_:
-
per 22 euro se ti piace prendila...se poi non ti piace la usi per spolverare!
comunque una qualunque bandana può svolgere la stessa funzione!
-
io la tengo e mi ci trovo bene proprio perchè difende dal vento e allo stesso tempo è leggera :biggrin3:
-
una foto che lo vediamo? :rolleyes:
-
è pratico ed efficace, certo 22 euro son comunque un po tantini per un fazzoletto.....:dry:
-
All'EICMA in offerta ne prendevi due per 30 €...
Lo alterno alla bandana e tutto sommato mi ci trovo bene, è leggero, non fà passare l'aria e puoi alzarlo fin sotto al casco... :)
-
Io non ne ho uno originale Buff, ma è uguale.
Dire che lo uso tanto è riduttivo! In inverno lo uso come ulteriore protezione insieme al sottocasco, in estate lo uso come protezione dal vento o dagli insetti.
Inoltre lo uso spessisissimo anche quando non vado in giro in moto, come vero e proprio scaldacollo, meno ingombrante di una sciarpa e decisamente più comodo!
Per come lo uso io, 22 euro sono anche pochi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Dire che lo uso tanto è riduttivo! In inverno lo uso come ulteriore protezione insieme al sottocasco, in estate lo uso come protezione dal vento o dagli insetti.
Inoltre lo uso spessisissimo anche quando non vado in giro in moto, come vero e proprio scaldacollo, meno ingombrante di una sciarpa e decisamente più comodo!
esatto:wink_:
a volte anche io lo uso come scaldacollo al posto della sciarpa, proprio perchè più comodo, efficace e pratico:biggrin3:
-
esiste anche la smotard a prezzo più abbordabile, tanto se usati spesso questi tessuti si usurano precocemente quindi valuta te.
Quella che tempo fa regalava la rivista 2ruote è risultata più duratura del buff preso in negozio quindi... anche se quest'ultima rimaneva più morbida sulla pelle
-
Citazione:
Sim1
Assolutamente d'accordo con te! :wink_:
Uso il Buff, o "tubo", praticamente sempre, estate e inverno, sollevandolo dietro la nuca prima di infilare il casco e davanti la bocca quando fa fresco.
A differenza del foulard, niente spifferi, niente torsioni, niente nodi che rompono, niente zone del collo che si scoprono...
Veramente semplice e geniale, e si presta a tanti altri modi di indossarlo:
BUFF - The original multifunctional headwear
-
Ho appena acquistato un Buff originale con stampa Triumph...spettacolo! Mi avete fanno venire voglia...maledetti :D :D
Adesso non vedo l'ora che arrivi (ebay)
Tot. quasi 17euro compreso la spedizione...from United Kingdom :coool:
-
Citazione:
Sim1
Ho appena acquistato un Buff originale con stampa Triumph...spettacolo! Mi avete fanno venire voglia...maledetti :D :D
Adesso non vedo l'ora che arrivi (ebay)
Tot. quasi 17euro compreso la spedizione...from United Kingdom :coool:
dai sgancia il sito!!! :wink_: :wink_: :wink_:
ah!!! ebay!!!
ok ci guardo!!
-
interessante lo scaldacollo con il logo triumph
-
I buff della triumph lo ho visti in conce a 22 euro!
:wacko:
-
su ebay c'è uno che li personalizza gli scaldacollo 7€ +4€s.s. , 14,90 + 2€s.s.
ma di scaldacollo buff con il logo triumph non ce ne sono
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
su ebay c'è uno che li personalizza gli scaldacollo 7€ +4€s.s. , 14,90 + 2€s.s.
Io ho visto gli scaldacollo originali Buff personalizzati Triumph in vendita proprio presso un concessionario ufficiale!!! :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
.
:blink::blink:
è pieno! :laugh2:
-
Giusto un esempio, ma si trovano anche in Italia... :wink_:
Triumph Clothing & Accessories - Cruiser Buff #3
-
Citazione:
Azathot
ed in italia? :rolleyes:
-
Utilissimo. Ne ricompro anche un altro nuovo...
-
Allegati: 1
io ho questo preso con la moto..mi ci sono trovato benissimo,è un buff originale,e si,anche io lo uso come sciarpa :wink_:
-
-
io ne ho uno della bruggi costo 10 euri e va da dio
-
Citazione:
gnolo
io ne ho uno della bruggi costo 10 euri e va da dio
beh ma anche quelli triunz se fai la faccia da c..o col conce e gli chiedi uno sconto te lo fa...almeno io di solito lo faccio dai avete visto all'estero quanto costa di meno la roba triumph rispetto a noi? gia che non navighiamo tutti nell oro piu abbiamo i prezzi cosi alti...
-
Citazione:
giacaj
esiste anche la smotard a prezzo più abbordabile, tanto se usati spesso questi tessuti si usurano precocemente quindi valuta te.
Quella che tempo fa regalava la rivista 2ruote è risultata più duratura del buff preso in negozio quindi... anche se quest'ultima rimaneva più morbida sulla pelle
quoto io uso lo smotard morbido e comodo :wink_:
-
Citazione:
roberto70
per 22 euro se ti piace prendila...se poi non ti piace la usi per spolverare!comunque una qualunque bandana può svolgere la stessa funzione!
:blink: ahecco ahecco... roberto RICICLATORE subitoooooooooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
-
tempo fa insieme a marcos proponemmo al boss di farli personalizzati col logo del forum,ci fu detto che era una buona idea ma non se ne fece più nulla..
che ne dite di riprovarci?
-
buff
Secondo me come servizio vale piu' dei 22 euro del costo,come costo industriale è solo un pezzo di lycra.Si trovano anche come oggetto promozionale a costo molto basso(li regalavo in negozio marchiati Garmin)comunque come oggetto è secondo me utilissimo per svariati usi.Se lotrovo marchiato triumph lo compro.:biggrin3:
Citazione:
CHRISTIANTILT
tempo fa insieme a marcos proponemmo al boss di farli personalizzati col logo del forum,ci fu detto che era una buona idea ma non se ne fece più nulla..
Se li fate,:biggrin3: uno per me e uno per mia moglie sono venduti di sicuro
-
Citazione:
rus
Se lotrovo marchiato triumph lo compro.:biggrin3:
triumph buff, Vehicle Parts Accessories items at low prices on eBay.co.uk
a me hanno appena regalato questo,è la versione polar,quello più invernale,con la fascia inferiore in pile
Triumph Motorcycle Polar Buff / Neck Warmer NEW P6 on eBay (end time 13-Mar-10 15:37:13 GMT)
-
Preso il modello con i teschi e le scritte Triumph!! :oook:
Vagamente tamarro e molto aggressive...
-
Citazione:
onzio
Preso il modello con i teschi e le scritte Triumph!! :oook:
Vagamente tamarro e molto aggressive...
:blink:
idem! :laugh2::laugh2:
-
ottimo, ne ho tre e li uso sempre. Vale il suo prezzo
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
sarebbe una bellissima idea l'importante non farli troppo truzzoni!!! visto che siamo dei vintage bikers..... aahahah!!!:w00t:
-
io ne ho 3
è stracomodo, intuizione geniale sfruttando un'idea semplice.
logicamente non vale 22 €
io ne uso 2 per fare snow
uno come sottocasco
l'altro come scalda collo
in moto come scaldacolle è imbattibile soprattutto d'estate, quando sei sudato e ti becchi gli spifferi sul collo posteriore che poi è il problema principale in estate
-
Se non volete il Buff originale ci sono anche quelli della Brekka che costano la metà esattamente euro 9,90 e sono lo stesso in microfibra. Li uso anche x correre a piedi quando fa freddo!!!
-
adesso che sò cos'è il buff...me lo copero anch'io:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
berlati
sarebbe una bellissima idea l'importante non farli troppo truzzoni!!! visto che siamo dei vintage bikers..... aahahah!!!:w00t:
perche no??
io ci sto:w00t:!
-
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
Grazie:biggrin3:
-
mitico Buff, pure a sciare è favoloso :w00t: