Visualizzazione Stampabile
-
Monza secondo voi
Devo comprare i biglietti per la Superbike a Monza il 9 di Maggio...
ho 3 possibilità:
Ingresso e Tribune + Paddock I FASCIA 80,00 €
Ingresso e Tribuna Uscita Ascari Settore B INTERO I FASCIA 80,00 €
Ingresso e Tribune INTERO I FASCIA 50,00 €
siccome a Monza non ci sono mai stata mi consigliate qual'è il posto migliore da cui seguire le gare?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
PRATO...
no, dai, neanche c'è su ticket one... e poi è un regalo di anniversario, :wub: mi sentirei una spilorcia :tongue:
-
:laugh2:
Citazione:
marettastreet
no, dai, neanche c'è su ticket one... e poi è un regalo di anniversario, :wub: mi sentirei una spilorcia :tongue:
ascari... anniversario di???:rolleyes:
-
Il modo migliore per seguire le gare a Monza è la tv.
Detto questo, Ascari.
-
Citazione:
The Dog
"morosi" da 2 anni
Citazione:
The Dog
Citazione:
kkk
Il modo migliore per seguire le gare a Monza è la tv.
Detto questo, Ascari.
Per la gara in se stessa hai pienamente ragione... però "essere lì" è un'altra cosa... vero che non si capisce niente, ti perdi tutti i sorpassi e per la maggior parte del tempo fissi la pista vuota, però lo stesso è un'altra cosa. :rolleyes:
-
io non mi perdo una gara da 10 anni (sì mio padre mi ha fatto iniziare presto)...........
posso andarci solo la domenica......mi presento ad un'entrata, compro il biglietto e puoi andare a sederti dove vuoi su qualsiasi tribuna.
io sono sempre in prima variante (esterna) e lo spettacolo non è male peccato che gli alberi non ti facciano vedere le staccate ma riesci a vedere i piloti fino all'entrata del curvone.
per non parlare dei festeggiamenti a fine gara, burnout e impennate varie ci sono sempre!! se siete deboli di cuore ve la sconsiglio per i vari incidenti che possono capitare a inizio gara (vedi gara 1 2009)
L'Ascari è bella ma se vuoi trovare posto deve andare alle 7 di mattino perchè già alle 9 è abbastanza piena.
Comunque lo spettacolo c'è ad ogni curva quindi qualunque posto scegli lo spettacolo è garantito
Dimenticavo la tribuna della 1°variante è bella lunga con tanto posto e se ti interessa prendi il sole dalla mattina fino al pomeriggio....abbronzatura garantita!!
-
Monza te la godi anche in televisione...quindi qualunque posto .... va benissimo!!!
-
Citazione:
MikeTheBike88
...abbronzatura garantita!!
ustioni garantite!!!! :wacko::laugh2:
Grazie mille per i consigli!
-
-
prima variante,almeno lì li vedi ad andatura umana e sorpassarsi
-
Citazione:
marettastreet
ho 3 possibilità:
siccome a Monza non ci sono mai stata mi consigliate qual'è il posto migliore da cui seguire le gare?
ascari senza dubbi:wink_:se riesco vado anch'io,visto che posso andarci anche a piedi
-
ascari in quanto vedi la staccata la variante e la sua uscita e hai il maxi schermo davanti...unica pecca e` sempre stra piena con un bordello pazzesco
-
Citazione:
crisgas
ascari in quanto vedi la staccata la variante e la sua uscita e hai il maxi schermo davanti...unica pecca e` sempre stra piena con un bordello pazzesco
è vero ma è forse la posizione migliore
-
Citazione:
marettastreet
ho 3 possibilità:
Io ero l' anno scorso alla ascari tribuna interna, per me' la migliore posizione del circuito, quindi te la consiglio !
Ho telefonato in ciurcuito, ma mi hanno detto che le ascari sono tutte gia vendute o prenotate :mad::mad:, quindi ho appena prenotato per quest' anno ma in prima variante esterna, punto di staccate e sorpassi nn dovrebbe essere malaccio.
Per farti una idea di come si vede nei vari punti del circuito, fattu un giro su youtube !!!
Buona fortuna e ci vediamo Li' OK !!??
-
Alla Roggia non ci sono posti? Pure lì se ne danno di santa ragione
-
-
io dovrei avere il pass paddock anche quest'anno,magari ci si aggiorna qualche giorno prima per chi si vuol vedere
-
Citazione:
fabietto978
Ascari...:wink_:
:wink_:
-
Ascari ottima, ma nelle tribune più verso l' entrata che verso l' uscita..però è un bordello disarmante!!! La prima variante è quasi altrettanto ottima, visto che dovrebbero usare quella nuova più lineare e veloce..
In effetti poi non è la pista migliore per vedersela dal vivo..però star su quegli spalti è davvero una esperienza da fare!!!
Potevi venire a vedere me un paio di settimane fa però..gratis e passpaddock compresi!!
-
-
ascari tutta la vita, se riesci sulla tribuna in ferro e n quella in muratura hai una visuale migliore
-
Citazione:
marettastreet
ho 3 possibilità:
oggi è il mio compleanno, non aggiungo altro..... :fisch:
-
Citazione:
paolino73
oggi è il mio compleanno, non aggiungo altro..... :fisch:
:laugh2::laugh2::laugh2: ti faccio tanti auguri, ma proprio taaaaaaaaaanti tanti... o avevi in mente qualcos'altro per caso? :ph34r:
-
Ascari, se trovi posto, c'è anche il megaschermo.
A me però piace molto la staccata alla parabolica, mooolto tecnica.
Prima variante se sei tifoso di Scassa....
:wink_:
-
A quelli che ti rispondono che Monza si vede bene dalla tv vorrei dire che....bè forse non ci siete mai stati..
Io andro' a Monza e vi assicuro che anche il solo rombo di quelle belve che arrivano a 300 all'ora vale il prezzo del biglietto!!:w00t:
E ci sono 6 gare da vedere,quindi è forse un peccato rimanere tutta la giornata in un posto..il bello di Monza è che si puo' girare a piacimento,comunque spettacolo garantito!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marettastreet
:laugh2::laugh2::laugh2: ti faccio tanti auguri, ma proprio taaaaaaaaaanti tanti... o avevi in mente qualcos'altro per caso? :ph34r:
grazie 1000!:wub: ....ehm, no cioè, sì certo, pensavo a quello!!:biggrin3:
-
anche io ci vorrei andare....