Signori, finalmente
Le Pedane passeggero che tutti stavate aspettando
ORA DITEMI LA VOSTRA CRITICHE DI TUTTI I TIPI
OVVIAMENTE CI SARà ANCHE LA VERSIONE ANODIZZATA NERA
Visualizzazione Stampabile
Signori, finalmente
Le Pedane passeggero che tutti stavate aspettando
ORA DITEMI LA VOSTRA CRITICHE DI TUTTI I TIPI
OVVIAMENTE CI SARà ANCHE LA VERSIONE ANODIZZATA NERA
:bravissimo_::oook:
.......naturalmente ci sarà anche una versione con staffa nera:coool:
fai una foto da più lontano per vedere come rende?
molto belle daniele , complimenti !! mi piace lo step che hai dato in fresatura rende bene l'idea sull'effetto ricavato dal pieno che volevi marcare .
Cazzo...questo volevo sentirmi dire...!!! son felice che hai notato questa cosa...da te potevo benissimo aspettarmelo eh...però fa piacere che ti sia venuto subito all'occhio più la lavorazione che la pedalina articolata in sè:wink_:
luca, son andato per uscir a far le foto e nevicava...:cry:
appena, non dico che ci sia il sole, ma non piove o nevica le faccio:wink_:
interessante
belle daniè...anch'io aspetto le foto da lontano...:tongue:
Hanno decisamente un bell'aspetto,
ottimo lavoro !
:coool:
La staffa è uno spettacolo, non mi fa impazzire la pedalina, soprattutto da chiusa.
Vedo che nessuno ti ha fatto la domanda + importante... il prezzo???
steve
PS complimenti ancora :coool:
Veramente molto belle!
Non appena puoi, fa' una foto da lontano così vediamo l'effetto.
Aspetto la versione anodiZzata nera e il prezzo...
Quasi quasi un pensierino...
Complimenti di nuovo!
Belle ma vediamole nere !
belle davero !
ma scusa una domanda , metti una frenata più decisa non tendono a chiudersi , cioè ad andare in avanti ?
belle, bravo vezza...:wink_:
Molto ben rifinite..sembrano un po tozze ma forse e' l'effetto della foto troppo ravvicinata...2 domande:
1) prezzo ?
2) C'e' una molla come sulle originali per la pedivella
Cmq bel lavoro Vezza
belle complimenti..
aspetto anch'io di vederle nere ... e il prezzo..
ah finalmente delle pedane come si deve...anch'io attendo prezzo,foto da lontano...
ciaoooooo Danièèèèè
attendo anche io foto da piu lontano
ps hai pronti anche i talaietti borsa per scarico basso?
Complimenti vezza !!!!
Eccccheecccaazzzz***** basta Dani!
Io non posso farti bonifici tutti i mesi... faccio prima a darti uno stipendio intero..... Fantstiche, le attendo nere! :wink_:
complimenti Vezza i tui lavori sono sempre ben fatti e curati
scusate... ma mi sono perso il prezzo da qualche parte ?
esiste anche una versione per street?:blink:
Mi aggiungo alla lista dei complimenti...e dei probabili acquirenti!!!
no skyros, non te lo sei perso, perchè ancora non l'ho messo, dato che comunque faccio tutto unicamente io con i migliori materiali in commercio si starà intorno al 140€ circa...per le pedana che è non è tanto e anche voi lo sapete...basta guardare le pedane posteriori del daytona 675 (molto più scomode di queste) a che prezzi arrivano, le ho provate e sono comode, hanno la posizione delle pedane dello speed 955, anzi, lievemtne più comode.
Queste costano, ma dipende uno che tipo di scelta fà, in commercio una cosa cosi non esiste, le altre pedane ricavate dal pieno simili alle mie, non costano meno, e se costano meno, hanno meno studio...quindi...per dire, le cose belle hanno il loro prezzo...di certo uno che monta una cosa simile, e si ferma di fianco ad un'altra che ha delle pedane di una jap magari anche verniciate nere...sono lontani anni luce da questa fattura...
vi ricordo che non esiste alcun minimo componente (se non il seeger che tiene il cilindretto in acciaio) commerciale, tutto assolutamente realizzato da me
se c'è una discreta richiesta con il prezzo se ne parla ovviamente come tutte le cose, chi ha partecipato ai miei GDA lo sa...
a breve appena il tempo sarà clemente farò foto da lontano e sperando si aver la versione anodizzata nera...
però cosi color alu si mette ancora in mostra di più un oggetto davvero unico e curato...in nero si nasconde decisamente di più, anche se...BLACK:wub:
beh, farla anche per street ci vuole un attimo, basta fare un'interfaccia che porti il fissaggio della pedana ruotato di 90° ed è fatto:wink_: appena me ne passa una sottomano...preparo anche quella
Se mi e' permesso: la staffa e' proprio bella, ma la pedalina l'avrei fatta piu' piatta...
pero' voglio vederla nera, magari non si nota piu' di tanto.
belle
Bravo!!! aspetto foto piu' dettagliate............
bravo vezza sei un fenomeno...davvero belle!!!!!!
molto belle daniele
complimenti !! mi piace lo step che hai dato in fresatura rende bene l'idea sull'effetto ricavato dal pieno che volevi marcare .
la posizione sembra comoda, altro che quelle della 675! :D
Cambia però il poggiapiede, davvero! :P
Molto meglio piatto ;)
Molto bella come realizzazione; ma io farei un sondaggio sul tagliarle sotto così:
http://i41.tinypic.com/8wec81.jpg
Ti costerebbe poco tempo in più e sarebbero più leggere a vedersi soprattutto quando sono chiuse...
Cmq belle...
Il fatto è che quella "ripresa" in stile corona dentata proprio all'estremità del poggiapiede la rende davvero pesante! (parlo delle foto del poggiapiede usato attualmente)
già molto meglio il poggiapiede che ha messo renè!
Ma ho visto anche di meglio in giro... se trovo posto! ;)