Visualizzazione Stampabile
-
E l'aereo non decollo'
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
fatto accaduto a Kiev, entrambe i piloti barcollavano, uno aveva 3 grammi di alcool nel sangue ed il secondo 3,5 ...... non gli é stato consentito di partire :wacko:
sarebbe stato un volo divertentissimo :ph34r:
-
e certo già erano partiti loro
-
il problema non era partire ma arrivare :wacko:
-
Perchè fosse stato per loro sarebbero partiti?:wacko:
-
-
scampato pericolo ... :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
BEATI LORO...
-
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...
-
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare
-
Citazione:
Uelanino
ma come si fa? dai hai nelle tue mani la vita di un sacco di gente.... spero nn li facciano piu volare
pensa anche agli autisti dei pulman...ne hanno trovati con nel sangua anche altra roba
-
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
-
Citazione:
roberto70
Visto l'andazzo credo sia possibile :biggrin3:
Citazione:
mic56
Avevo una amica hostess che mi diceva che molti piloti bevono spesso e volentieri.
Grazie dell'informazione, pensa che già mi cagavo addosso ad ogni volo, ora mi ci vorrà un pacco di immodium
-
Citazione:
Anacleto68
e meno male!!!!!!!
chissà cosa poteve succedere se fossero decollati:cry::cry:
-
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??
cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!
bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...
-
-
Citazione:
wailingmongi
dai ma come si puo uno presentare per lavorare,in un lavoro del genere dove magari l'aereo è di linea,con relativa gente trasportata,sbronzi duri??
cioè uno con 3.5 o 3.00 grammi di alcool per litro e una cosa improponibile non so manco come facevano a stare in piedi!
bella roba...ti aspetti responsabilita da certa gente e invece...
Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto
-
andavano ad alcool:inquina meno del kerosene
-
Citazione:
Uelanino
Q8
-
Citazione:
Anacleto68
:blink: ahecco ahecco... come mai? :rolleyes:
-
-
Citazione:
mic56
Di alla tua amica che racconta cazzate.
O meglio, bisogna vedere cosa intende dicendo questo, se bevono qualche birretta fuori servizio non vedo il problema, esistono regole e tempi.
-
In Ucraina con quel tasso alcolemico senti solo una leggera allegria..............
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Anacleto68
E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.
-
Citazione:
Flydive
Di alla tua amica che racconta cazzate.
.
Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....
-
Citazione:
AVP191
E non saranno né i primi né gli ultimi. C'è chi fa normalmente uso di sostanze stupefacenti. Nè più né meno di alcuni piloti di autobus di linea, di treni, di mezzi pubblici, eccetera.
e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:
-
Citazione:
Muttley
e poi rompono il caxxo a me con 0,67 :ph34r::ph34r::wacko:
STRAQUOTO
-
... per fortuna se ne sono accorti e non sono partiti.
-
TORINO - Da alcune settimane, la Procura di Torino indaga sui test che l' Alitalia svolge per verificare se i suoi piloti abbiano assunto droghe o alcol prima di salire a bordo. L' indagine nasce dalla denuncia di una passeggera. Il procuratore Raffaele Guariniello - che avrebbe iscritto nel registro degli indagati un alto manager di Alitalia - sospetta che la compagnia verifichi solo l' assunzione di droga. Sarebbe invece trascurata l' assunzione di alcol. La Procura vuole anche capire quanti dei 1600 piloti siano sottoposti a controlli e secondo quali modalità. Un portavoce di Alitalia spiega che l' azienda svolge controlli capillari, sia pure a campione, e che potrà dimostrare agli inquirenti di Torino la correttezza del suo operato. La questione è regolata dal Testo unico delle leggi in materia di sicurezza sul lavoro, cui si aggiungono tre provvedimenti della Conferenza Stato-Regioni.
:dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Infatti erano a Kiev, credo che in occidente ci si va in galera con quel tasso alcolemico, mi domando come abbiano fatto a trovare l'aeroporto
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata
-
Citazione:
American11
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata
caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:
perche tu che puoi poco vieni trattato come tossico,mentre chi puo tanto "ha solo avuto una brutta giornata di stress"
-
Citazione:
American11
Mica vero
Che schifo, ma ...... niente promozioni? Visto che i vertici militari dell'aviazione USA furono tutti promossi dopo l'11 settembre :mad:
-
Citazione:
roberto70
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ma si almeno sarebbero arrivati puntuali!!
-
non credo che sia stata la prima volta se li han beccati.... :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....
Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.
Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"
Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.
Molto adulto direi:rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.
Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"
Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.
Molto adulto direi:rolleyes:
Mamma come sei permaloso, spero sia un problema solo tuo e non di tutti i piloti .... comunque la tua toyota continua a fare figure barbine pare :tongue:
-
e pe fortuna!!!!!!!!!!!!!
-
La differenza tra Dio e un pilota, é che Dio non si é fatto mai passare per un pilota