Visualizzazione Stampabile
-
ed oggi finalmente......
ho tirato fuori la moto :w00t::w00t::w00t::w00t:
dopo ben 6 mesi e mezzo la mia "bimba" č persino partita al primo colpo :wub: ...... per poi spegnersi 2 secondi dopo :cry::cry:
Sembrava di essere al pronto soccorso, cavi per farla riprendere, ancora un colpo, forza, su che ce la fa..... e siiiiiiiiiiii ripartita :biggrin3::biggrin3:
Le ho fatto un bel bagnetto ristoratore, passatina di cera e un piccolo giretto in collina anche se dopo tanto tempo.... mi sentivo pių imbranata del solito :wacko:
Ora siamo pronti per le prossime uscite
:biker::biker::biker:
-
Finalmente hai inaugurato la stagione!!!!
Ciao.
-
quanto ti invidio:cry: :cry: :cry: :cry:
-
nirvana perchč? a catania il tempo dovrebbe essere bello.
-
xche'cammino ancora cn le stampelle:cry: :cry: :cry:
e ci vuole ancora 1mesetto x rimettermi:cry: :cry: :cry:
ed ho la moto rotta:cry: :cry: :cry:
e nn so se ripararla o comprarla nuova:cry: :cry: :cry:
catania?.........why catania?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
ho tirato fuori la moto :w00t::w00t::w00t::w00t:
dopo ben 6 mesi e mezzo la mia "bimba" č persino partita al primo colpo :wub: ...... per poi spegnersi 2 secondi dopo :cry::cry:
Sembrava di essere al pronto soccorso, cavi per farla riprendere, ancora un colpo, forza, su che ce la fa..... e siiiiiiiiiiii ripartita :biggrin3::biggrin3:
Le ho fatto un bel bagnetto ristoratore, passatina di cera e un piccolo giretto in collina anche se dopo tanto tempo.... mi sentivo pių imbranata del solito :wacko:
Ora siamo pronti per le prossime uscite
:biker::biker::biker:
Buon "lavoro"!!!!!!!!!!non ti affaticare troppo!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
anch'io mi dopo un po che non la usavo mi sentivo rigido e imbranato
-
Be finalmente sembra che il tempo sia dalla nostra!!!!!!!!
-
Buon per te !!!
Io ancora nulla... moto dal conc e tempo sempre brutto!!! :cry: :cry: :cry:
-
non vorrei portar sfiga ma finalmente sembra che il caldo sia arrivato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Buon per te !!!
Io ancora nulla... moto dal conc e tempo sempre brutto!!! :cry: :cry: :cry:
mi spiace...non ricordo o ho l'arteriosclerosi..ma che problemi ha la tua bimba??mica l'incidente!???:ph34r:
-
Grande Sara! Era ora vero?
Certo che anche tu lasciare la moto ferma con la batteria attaccata... :rolleyes:
Le prime uscite sono veramente tragiche, ci si rende conto di non essere piu capaci di guidare! :dry:
La cura? Fatti un bel giro di sole curve e tutto torna come prima! Io sono appena tornato da un giro di 1300 e passa km, tra umbria toscana marche e abruzzo e al ritorno abbiamo fatto lo stesso Passo dell' andata: ero molto, molto piu sicuro, veloce e capace dell' andata! :w00t:
Tra qualche giorno posto il report.
-
Ciao Sara, se ti vuoi fare qualche passeggiata con noi, ci trovi, mi trovi al 349-6552459 ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Certo che anche tu lasciare la moto ferma con la batteria attaccata... :rolleyes:
Ma la mia č una Honda..... non ho di questi problemi :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
-
Citazione:
Ma la mia č una Honda..... non ho di questi problemi :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
devo dire che la mia speed anche se sta ferma 20 giorni si accende subito. Spero continui cosė.
certo..stare ferma qualche mese...č un altro paio di maniche!
-
Citazione:
mmmmm :dry:
Parli cosė perchč sai che non ti posso bannare! :mad:
:laugh2:
-
Citazione:
dopo 6 mesi di stop...ho dovuto usare il defibrillatore......MA!
una volta partita.....yuhuuuuuuu!!!!:w00t: :w00t:
ah....PIACERE DI CONOSCERTI!!!!
CIAO!
-
Il T.N.O. ti aspetta se lo vorrai per bei :icon_moto: e :cheers:
-
Bene Sara, unisci al club T.N.O.
ciao a presto
-
saraaaaa
svegliati e primavera
sara sara saara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
mmmmm :dry:
Parli cosė perchč sai che non ti posso bannare! :mad:
:laugh2:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana: :icon_banana::icon_banana::icon_banana: :icon_banana::icon_banana::icon_banana: :icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Scherzavo ovviamente :wink_:
-
il bello delle jap č che le lasci li a marcire, poi dopo mesi di fermo gli dai un colpettino e si accendono al volo!