Visualizzazione Stampabile
-
ho perso un cilindro per strada...la mia street...
-
sti cazz..........stupenda!
-
che bestiaccia chi sa come va impressioni?
-
docu ci su i veri spaccatini di testa
COMPLIMENTI
-
-
Axxo...quando vai in box non sai che scegliere.. Prendo la Speed o laStreetfighter??? bohh..
-
beh beh... è una motona... personalmente non mi esalta ma è tosta tosta
-
Meico... Complimenti, è una bellezza! :w00t:
Prime impressioni? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
che bestiaccia chi sa come va impressioni?
come motore non so ancora dirti bene che sono in rodaggio, ho fatto 300km, ma la cosa che mi ha + impressionato è la leggerezza della moto, e sui curvoni veloci è un binario
-
Complimenti per il mezzo da paura
onestamente avrei preso una MVAGUSTA
-
Per questa moto ho i cornetti d'aspirazione ad altezza variabile air box in carbonio molto più capiente dell'originale e uno scarico completo con collettori artigianali e terminali termignoni...
se ti interessa...fai un fischio...
-
azz che mezzo!
beh qui siamo su un altro livello...
-
Citazione:
lucabi
sti cazz..........stupenda!
quoto, che mezzo! :oook:
Impressionante la visione dal posto guida, davanti al manubrio niente! :w00t:
-
-
Personalmente... la moto più bella oggi in commercio... ;)
-
complimenti bella moto ma il 3cilindri canta meglio
-
-
-
Spettacolare...auguroni...
-
bella mi piacerebbe fare qualche prova col Daytona !
-
Bellissima. Poi con i termignoni....
-
Favolosa,poi con i termignoni!!:wub::wub:
-
sti caxxi. per i miei gusti però è troppo appariscente.
complimenti.
-
Citazione:
Lex987
Personalmente... la moto più bella oggi in commercio... ;)
la speed è bella, ha personalità, ha tutto quello che vogliamo..... xò la street fighter è uno scalino sopra :cry:
x piacere posta un video i cui si sente il motre mentre corri?!?
-
ma si ma si, nessuno ha mai messo nè pensa di mettere in dubbio le doti della Speedona!!!
il mio voleva essere proprio solo un mero commento "estetico"... non ho nè la voglia nè le capacità per lanciarmi in considerazioni a livello tecnico sulla bontà di questo o quel progetto, anche perchè per me è la più bella moto oggi in commercio in assoluto, per cui considerando le varie r1, gs, ktm motard, tricicli turbo e quant'altro! :D:D:D
-
ti invidio tantissimo.....cmq beato te
-
grazie a tutti, pensavo mi insultaste perchè avevo pubblicato una moto "nemica" :D
-
è una gran moto......altro che nemica,complimenti!!
-
-
-
... molto bella... complimenti.
-
è molto interessante come moto...poi il sound per strada è notevole, c'è però il fatto della mascherina d'avanti che mi ha da sempre lasciato perplesso...la moto è stupenda ma si perde in quella mascherina d'avanti...:wacko::wacko::wacko:
-
complmenti...punto e basta
-
Molto bella, un po' clone (ma è inevitabile, non si può inventare nulla di sana pianta). Nera mi piace di più. Complimenti!
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
complmenti...punto e basta
questi sono i commenti che mi piacciono :biggrin3:
Citazione:
Chiccogarz
è molto interessante come moto...poi il sound per strada è notevole, c'è però il fatto della mascherina d'avanti che mi ha da sempre lasciato perplesso...la moto è stupenda ma si perde in quella mascherina d'avanti...:wacko::wacko::wacko:
anche a me non convinceva all'inizio, ma poi mi ha preso parecchio, poi quel richiamo alla 1098 coi led mi fa impazzire
Citazione:
AVP191
Molto bella, un po' clone (ma è inevitabile, non si può inventare nulla di sana pianta). Nera mi piace di più. Complimenti!
clone di quale? se fosse stato un nero lucido si, ma è un nero metalizzato, troppo poco nero, non mi è piaciuto...
-
a proposito di clone .a me fanno sbavare i due scarichi sovrapposti.li vedrei ancora meglio sulla speed
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Spettacolo......buon divertimento
-