Visualizzazione Stampabile
-
BUON GIORNO !!!!!!!!!!
:wacko: :wacko: :wacko: ZERO GRADI STO' GELANDO!!!!!!!!!
Buon giorno a tutti, qua e' un freddo:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: cane... Domani alla fiorentina due mi tocca venir vestito da ski!!!!
-
ciao a tutti..:wacko: brrrrrrrrrrrrrrrrrr anche qui freddo .. fuori tutto brinato..:sick:
-
Buongiornoatutti al caldo e al freddo:icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robymecc
Buongiornoatutti al caldo e al freddo:icon_welcome: :icon_welcome:
cosa fai già sveglio...:laugh2: :laugh2: :laugh2: fila a dormire..:biggrin3: "tu che puoi":tongue:
-
Buongiorno, sono letteralmente congelato!!! :cry:
-
buona giornata traiumfisti.......
-
Freddo ......per fortuna c'è il sole sul litorale Laziale
-
giorno pazzi ................
-
Citazione:
MAZZA75
:wacko: :wacko: :wacko: ZERO GRADI STO' GELANDO!!!!!!!!!
Buon giorno a tutti, qua e' un freddo:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: cane... Domani alla fiorentina due mi tocca venir vestito da ski!!!!
Giornooooooooooo !!!
Qui abbiamo un timido +1,5° :ph34r: :ph34r:
-
da me sta mattina, c'era -3 !!!
-
Buongionro a tutti!!!:biggrin3:
Ho bisogno di un consiglio (meno che dall'interessato)...
per il prossimo 9 agosto il dott speed compie 51 anni!! gli faccimao una festiccola??data l'età....:wink_:
-
Citazione:
AVP191
per il prossimo 9 agosto il dott speed compie 51 anni!! gli faccimao una festiccola??data l'età....:wink_:
EEKO VEDI L'UNICA DIFFERENZA TRA ME E TE ....................E' ...................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CHE TU NON CI ARRIVERAI A 51 ....................:cry: :cry: :cry:
TI UCCIDO PRIMAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
ciao AVP .. senti ho il fratellino nervoso oggi ..... :cry: :cry: mandagli un sms tu ... quelli con le foto vista lago :wink_:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
dott_speed
EEKO VEDI L'UNICA DIFFERENZA TRA ME E TE ....................E' ...................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao AVP .. senti ho il fratellino nervoso oggi ..... :cry: :cry: mandagli un sms tu ... quelli con le foto vista lago :wink_:
Mha!!
Non avete abbondantemente sorpassato questa soglia entrambi :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
-
Citazione:
Ghino
Mha!!
ekko è arrivato PETER ..... le capre le hai già sciolte questa mattina ....:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
"Quello" lascialo perdere....ormai...:sick: ma che nervoso...è uscito dalla fabbrica così:biggrin3: :biggrin3: che non lo sapevi una trentina di anni fa che fecero nel pisanopistoiese una partita difettosa???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
si ma non tergiversare, nonnino!:biggrin3:
allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:
-
Citazione:
Ghino
Mha!!
Io no di certo!:coool: d'altra parte la carta di identità :coool: :coool: parla chiaro:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
"Quello" lascialo perdere....ormai...:sick: ma che nervoso...è uscito dalla fabbrica così:biggrin3: :biggrin3: che non lo sapevi una trentina di anni fa che fecero nel pisanopistoiese una partita difettosa???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:
Oltre al fatto che se mi ridai del pisano, ti vengo a prendere nel sonno e ti uccido !!!! :mad: :mad:
Seconda poi è meglio una ma*ala di una porchetta !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
[quote=AVP191;278189allora, AMICI che si fa per i tuoi 51 anni???:w00t: dai..una porchettata???:w00t:[/quote]
si . si .. ma la mela te la metto in bocca a te ... e poi ti metto un bello spiedo ... e vai ... ekko AVP in porchetta .... :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
ekko è arrivato PETER ..... le capre le hai già sciolte questa mattina ....:mad: :mad: :mad: :mad:
Si cerco uno che se le incapretti, hai da fare :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
Io no di certo!:coool: d'altra parte la carta di identità :coool: :coool: parla chiaro:biggrin3:
Ma guarda di te non c'è da fidarsi nemmeno di persona, figurati x la carta d'identita, ma poi tu non hai un'identità !!!!!
Sei solo un numero :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oltre al fatto che se mi ridai del pisano, ti vengo a prendere nel sonno e ti uccido !!!! :mad: :mad:
Seconda poi è meglio una ma*ala di una porchetta !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
come?:blink: non sei pisano?:blink: invece pensavo che eri pisano!:blink:peccato, amico..pisano!:sick: :laugh2: :laugh2:
intanto mi avvantaggio: auguri dott speed, per aver traguardato i 50 anni...mica è da tutti in forma come sei:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Sei solo un numero :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
appena avuta notiziola che forse.....ci incaprettano sul serio a roma...:ph34r:
oggi sapremo di più..ma tanto..meglio prepararsi al peggio...cioè a te...:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
appena avuta notiziola che forse.....ci incaprettano sul serio a roma...:ph34r:
oggi sapremo di più..ma tanto..meglio prepararsi al peggio...cioè a te...:laugh2:
Vedi più tu mi assali e più il destino ti si rivolta contro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
lascia perdere la tu carta d'identità .................c'è gente che si è ammazzata per certe cose ...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
invece io ti do ra gione.....tra me e lui....lasciamo perdere!
GHINO, ERA INTESA COSI.....DURO!!!!:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
lascia perdere la tu carta d'identità .................c'è gente che si è ammazzata per certe cose ...:cry: :cry: :cry:
Si ma poi con tutte le sue conoscenze particolari che vuoi che sia vera ??
Tanto si sa quella gente li è tutta corrotta :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
invece io ti do ra gione.....tra me e lui....lasciamo perdere!
GHINO, ERA INTESA COSI.....DURO!!!!:tongue:
Senti te !!
Vai a fare le fatture vai ...... e inoltre inzia a cercare una moto o qualcuno che ti porti, perchè qui si cambia musica :dry: :dry:
-
-
-
Citazione:
dott_speed
già...ma a giudicare dalla tua presenza ancora qui..direi che si trata della gente sbagliata:sick:
-
buongiorno...............sole e gelo!!!!
-
ahhhh buongiorno proprio a tutti tutti
e in special guest al dott che visto che sono piu' vecchio di 3 dico 3 mesi miseri che su 10 lustri sono un battito di ciglia ha da confessarmi che cosa si mette in testa per mantenersi sul corvino che cio' dei problemi di incipiente canuzia ( se porta il parrucchino m'asterro' da inutili e inopportuni commenti) ma almeno mi dica la marca:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
ahhhh buongiorno proprio a tutti tutti
e in special guest al dott che visto che sono piu' vecchio di 3 dico 3 mesi miseri che su 10 lustri sono un battito di ciglia ha da confessarmi che cosa si mette in testa per mantenersi sul corvino che cio' dei problemi di incipiente canuzia ( se porta il parrucchino m'asterro' da inutili e inopportuni commenti) ma almeno mi dica la marca:biggrin3:
Oh!! e un lo 'apisco mia sto 'ui ..... :ph34r: :ph34r:
Pensavo che dopo la botta mi cambiasse invece niente sempre peggio :cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
buongiorno da Lodi
oggi trasferta al nord qua sono 6c°
a casa mia alle 07 ce ne erano 4c°
-
Citazione:
Ghino
Oh!! e un lo 'apisco mia sto 'ui ..... :ph34r: :ph34r:
Pensavo che dopo la botta mi cambiasse invece niente sempre peggio :cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
guarda nini' che se pur c'hai avuto l'onere e l'onore di portare un uomo ferito nel fisico e addolorato nel cuore
appollaiato come un papero zoppo su quel ricciolo di targa
a schivare tranquille famigliole e le loro familiari in coda diligente con lo zard che mi sinfoniava le orecchie
ancora non sei il mio chaffeur ufficiale e nemmeno il mio coture cioe' parrucchiere :sick: :coool: :ph34r: :w00t: :wacko: :mad: :wink_: :blink: :dry: :cry: :wub:
-
Citazione:
black bomber
guarda nini' che se pur c'hai avuto l'onere e l'onore di portare un uomo ferito nel fisico e addolorato nel cuore
appollaiato come un papero zoppo su quel ricciolo di targa
a schivare tranquille famigliole e le loro familiari in coda diligente con lo zard che mi sinfoniava le orecchie
ancora non sei il mio chaffeur ufficiale e nemmeno il mio coture cioe' parrucchiere :sick: :coool: :ph34r: :w00t: :wacko: :mad: :wink_: :blink: :dry: :cry: :wub:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :wink_:
-
Si fa presto a dire buongiorno, oggi inkaXXato peggio di una iena!!!
-
Hola amigos:biggrin3:
Anche qui un freddo boia:dry:
-
DOC!!!!!!
ma a me hai detto di avere 50 anni e non 51!!!!!!!!!!!!!!!
si si ci sarò per la festa di compleanno....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AVP!!! organizziamo insieme vero???
una bella sorpresina!!!:wink_: :wink_: :wink_: